Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

visto che mi criticate datemi le prove

visto che mi criticate datemi le prove

Visto che dite che i miei esperimenti sono cazzate e non c’è nulla di scientifico.. Mostratemi studi scientifici dove si attesta che il PE funziona.. Dai su..voglio proprio vedere cosa vi inventate :)

Mi sa che tu cerchi rogne…:-)
Secondo me sbagli nell’approccio, ti poni come se fossi un illuminato in mezzo ad un branco di deficienti. Il PE è un fatto empirico, lo si prova e si vede come va. Per molti è un percorso vantaggioso, per altri meno.

Sbagli perché hai aperto delle discussioni con dei titoli esagerati, tipo “ho scoperto il segreto per l’ingrandimento del pene”; se lo avessi scoperto e avesse funzionato, anziché fare “nuove scoperte” saresti li a godere i risultati della tua scoperta, ma visto che hai bisogno di fare nuovi esperimenti così non è, giusto? Dimmelo se sbaglio.

Buone cose.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Alexetti ti avevo già avvertito. Sei sospeso, giusto il tempo che ti serve per completare i tuoi test con gel e pomate. Tra 50 giorni ci fai sapere.

Ciao Alexetti,🤗eppure non so il perché, mi ero effezionato a te, e ora sono triste 😭, come faremo senza di te, il tuo carattere, la tua personalità è invidiabile, hai molteplici interessi, primo fra tutti è la chimica, ti piace il laboratorio, le provette, i tubetti di crema, poi vedo che ami fare esperimenti per l’umanità maschile 🚹e su questo però ti devo dire, che le donne 🚺sono incazzate nere 👧🏽 ma anche un po’ invidiose, perché nessuna di loro si è mai prodigata a sperimentare per il loro gentil sesso!! Ora ti spiego, mi è venuta un’idea💡quando il tuo esperimento con quella crema fallirà, si si lo so che non ci credi, ma io sono sicuro che fallirà, e il tuo pisello necrotizzato cadrà, ti prego non lasciarle sole, fai qualche esperimento anche per loro, tipo allungare per esempio il clitoride, aumentare la lubrificazione vaginale….poi a te la fantasia non manca!!

Che ne pensi??😋

Io sono sicuro che prima o poi anche tu, ti olierai le mani e inizierai a mungere!!😜

Un saluto, ci vedremo tra 50 giorni!!😢


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Scusami Alexetti, se forse ho esagerato un po’ nel post precedente, ma era solo ironia per indurti a riflettere!!

Accettarsi per come siamo è già un buon inizio per una crescita interiore, ma farsi del male per raggiungere un fine, vuol dire non avere rispetto per se stessi, e il non amarsi abbastanza crea sempre un alieno, un disadattato.

Un saluto amico!!😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Hanging 101 Traduzioneno-pain-no-gainPesi e estensori per il pene1808-07-2021 12:39 PM
Dubbi di un utente in difficoltà che vi prega per una mano169741Esercizi di base per il pene2305-13-2015 02:45 PM
Post pour les français, francophones, francophiles - french langageEric75000peDécouvrir l’Agrandissement du Pénis614701-14-2013 06:57 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 04:00 PM.