Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Strano odore

Strano odore

Argomento credo insolito. Ai tempi in cui mi divertivo col bathmate, quando uscivo dalla doccia il mio caro amico olezzava alquanto, con poca gioia della mia compagna di giochi. Davo la colpa alla plastica. In questi giorni ho provato gli stretching e che succede? Stesso odore che non sentivo da mesi! A questo punto suppongo che non sia altro che una reazione della pelle che reagisce allo stress indotto. Giusto? Aggiungo argomento a latere. Per motivi (credo) quale stress e varicocele ultimamente la turgidità del mio beneamato lascia a desiderare. Gli esercizi manuali potrebbero dargli il colpo di grazia o al contrario tendere a compensare?

Ma sei sicuro che esca dalla pelle e non dall’uretra? A volte ci sono uretriti che possono fare cattivo odore, anche senza dare bruciore


Starting: BPEL 16cm - EG 12.5 cm ... Today: BPEL 19 - EG 13.5 cm ... Goal: BPEL 20 cm - EG 15 cm

DIARIO .. FOTO ..

FOTO di confronto

..tutto può essere (anche se alcuni esami recenti erano a posto) ma mi sembra strano che per mesi non abbia sentito quell’odore che sentivo solo nelle condizioni sopracitate e lo abbia risentito oggi esattamente in coincidenza degli stiramenti..

A volte si può riacutizzare con gli esercizi a me è successo


Starting: BPEL 16cm - EG 12.5 cm ... Today: BPEL 19 - EG 13.5 cm ... Goal: BPEL 20 cm - EG 15 cm

DIARIO .. FOTO ..

FOTO di confronto

..chissà.. Magari è proprio quello.. Ma nel caso non saprei nemmeno bene cosa farci visto che gli esami sia di urina che di sperma non davano riscontri.. Può darsi che in qualche modo la sollecitazione esternizzi una cosa che altrimenti rimarrebbe endogena..

Tendo a condividere quello che dice Geco.

Redifolletti, fammi un favore non usare troppo i puntini di sospensione e soprattutto non iniziarci le frasi. Qui siamo molto stretti sulla grammatica.

Avevo messo una postilla nel primo topic. In breve, secondo la vostra esperienza, è possibile che in seguito allo stretching o al pumping si verifichi una perdita di consistenza del pene in erezione?

Gli stiramenti manuali possono ridurre l’erezione se si esagera, ma solo per pochi giorni. Se si esagera con il pumping i problemi possono durare anche una settimana o più.

Ok. Quindi non possono esserci danni permanenti, a meno che uno non esageri davvero, ma credo che a quel punto le conseguenze sarebbero immediate ed evidenti. Grazie.

Permanenti è veramente improbabile anche se esageri.

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 05:31 PM.