Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Start

12

Be in realtà se per certezza intendi 100%, non ne ho. Però attualmente secondo più misurazioni arrivo a 17.5/17.6 ed sono partito da un 17.2(quando ho fatto il post).

E niente, in realtà i check cercano di essere più precisi possibili e regolari, piano piano se cresce si accumulerà e si noterà con certezza. Ovviamente metto in conto che in un mese se la crescita è solo 1 mm può essere un errore.

Sai perché te lo dico? Io se lo misuro col righello rigido mi porta sui19 cm mentre se lo faccio col metro da sarto (quello morbido) mi porta oltre i 20 cm… poi molto fa il grassetto che abbiamo sotto i peli pubici che, se eliminato, ti può regalare anche un cm di lunghezza!

Comunque bravo per la costanza e la precisione 👍


Start: (16-05-2017): 17.50 cm -

Today: 19.00 cm x 14.50 -

Goal: 20.00 cm x 16.00

Ma infatti uso sempre lo stesso righello rigido, posto sia contro l’osso che lateralmente dato che ho notato all’inizio che coincidevano. E pare continuino a coincidere.

Vorrei costanza anche negli esercizi😑

Però misurandolo di lato corri il rischio di prendere millimetri, o più, che in realtà sono dello scroto e non del pene, mentre se lo misuri da sopra, a parte l’eventuale grasso pubico, la misurazione e più precisa.

Poi fai quello che ti appare più giusto. 👍


Start: (16-05-2017): 17.50 cm -

Today: 19.00 cm x 14.50 -

Goal: 20.00 cm x 16.00

Domanda importante circa l’estensore (che non so se avevo già proposto in qualche occasione): ma quando si indossa l’estensore, per ottenere risultati è necessario portare al massimo l’estensione oppure è sufficiente allungarlo rispetto allo stato flaccido?

Esempio: se da flaccido è un 11cm e da eretto 17 dovrò portarlo a 18 cm da flaccido oppure già a 16 è sufficiente per imprimere uno stimolo di crescita?

Check 3: dopo 5 mesi dall’inizio, la nuova misurazione BPL di oggi porta a 18.1 cm con una crescita di 0.5 cm nell’ultimo mese e mezzo. Sempre utilizzando estensore e facendo jelq, più o meno con costanza.

Anche la mia ragazza ha notato delle differenze, sia di sensazione che visive.

A questo punto pongo un obiettivo: 18 cm di NBPL. Partendo da attualmente… (Dopo controllo😂)

NBPL 17
Girth 13.2

Obiettivo 18 - 14

In questo periodo non ho avuto alcuna variazione di dimensioni. Ne lunghezza ne larghezza. Dovuto sicuramente a impossibilità di effettuare costantemente stretching e jelq(praticamente 0). Punto a rimisurare fra un mese. Anche se è dura essere regolari

Ciao, è la prima risposta che scrivo anche se seguo da tanto questo forum. Ho trovato finalmente la voglia di iniziare e spero vivamente di portarla avanti e di non fermarmi. Ho iniziato il 20 novembre con la routine di base e sto annotando tutto quello che faccio su un quaderno in modo da tenere sotto controllo gli esercizi e gli eventuali miglioramenti.

Ho una domanda, ho letto su un altro forum che sono molto utili anche gli esercizi chiamati REVERSE KEGEL qualcuno di voi li ha mai provati o sa come funzionano nello specifico?


Start: Oct.2019 NBPEL 15 / BPEL 16 / EG 12

Goal BPEL 18 / NBPEL17 / EG 14

Oddio, lo avevo letto da qualche parte ma non mi ricordo piu. Hai cercato bene sul forum?

Check 4:

BPL 18.4 (+0.3)

EG 13.2

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:11 PM.