Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Serve consiglio urgente, help

Serve consiglio urgente, help

Salve a tutti, vi ho seguito molto spesso dall’esterno e adesso ho bisogno del vostro aiuto. Il mio problema ha duplice riflesso. Da un lato ho sempre sofferto di masturbazione compulsiva e noto ormai da tempo che l’erezione non ha mai un picco importante (molto spesso la mattina non ho neppure l’alzabandiera). Questo problema si è risolto facendo gli esercizi di PE (jelquing in particolare). Secondo voi: 1) è possibile che il deficit erettile sia stato causato da un’eccessiva masturbazione?; 2) è possibile ripristinare lo stato eliminando la masturbazione e facendo jelquing per un pò di tempo? 3) i risultati del PE in estensione sono permanenti? Devo dire che dopo averli seguiti per un pò di tempo, dopo averli interrotti, il pene è tornato dopo un pò al suo stato originario. Forse perchè non ho mai seguito il riscaldamento (troppo scomodo)? Vorrei trovare un equilibrio, anche seguendo gli esercizi per un pò di tempo, ma per lo stato attuale ho proprio paura di doverli seguire a vita. Vi chiedo cortesemente un parere in base alle vostre esperienze. Grazie in anticipo

Salve, qualcuno potrebbe rispondere? Capisco bene che sono un nuovo membro ma pensavo ci fosse un pò più di solidarietà

Messaggio originale di Robertdr

Salve, qualcuno potrebbe rispondere? Capisco bene che sono un nuovo membro ma pensavo ci fosse un pò più di solidarietà

Ciao Robertdr, 🤔anche la solidarietà ha i suoi tempi!! 😊

Si, è possibile che il deficit erettivo sia determinato da una eccessiva o per meglio dire compulsiva masturbazione, dove non si da valore al godere ma la cosa più importante è svuotarsi al più presto, quasi come un mezzo per buttare fuori lo stress, il disagio, la noia, le proprie insicurezze, le proprie frustrazioni e paure, superare questa auto manipolazione è un atto di maturità dovuto per non sentirsi troppo autosufficiente, evitando così il confronto sia sociale che interpersonale con l’altro sesso. La masturbazione eccessiva è come nascondersi per non affrontare, e ci sentiamo sempre più avviliti perché avvertiamo un amaro senso di sconfitta e sensi di colpa!!

Naturalmente se la masturbazione è in forma eccessiva il testosterone ematico subisce un vistoso crollo, quindi le erezioni si presenteranno con una bassa EQ, e non verranno stimolate dalla libido, come è di norma, ma dalla nevrosi ossessiva-compulsiva!!

Eliminando la masturbazione e facendo PE, che agisce anche sulla risposta organica, tutto ritornerà in forma eccellente, ma prima devi cercare di capire e analizzare il perché il tuo essere ha usato questi meccanismi di rifugio, forse ritieni sia più facile isolarsi che confrontarsi??

Io partirei da qui!!

Sei fai PE, il riscaldamento è d’obbligo, rende il tessuto più plastico e meno incline a infortuni. Il PE necessita di costanza negli allenamenti per ottenere guadagni, se questi si realizzano non bisogna smettere di colpo ma continuare con gli allenamenti per almeno altri tre mesi per renderli permanenti.

Un saluto!!😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Vi saluto e mi presento, speranzoso vi chiedo consigliobeliever44Esercizi di base per il pene2209-02-2017 12:35 PM
Chiedo consiglio.ilovepatataEsercizi di base per il pene207-30-2016 04:12 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:15 AM.