Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Segnali negativi

12

Segnali negativi

Ciao ragazzi sto eseguendo la routine di base con i dry jelq al posto dei wet , però ne faccio solo 100. Ho sempre avuto ottime erezioni però ultimamente sono peggiorate , anche se mi sono sempre riposato dopo 2-3 giorni di allenamento. Ciò può essere dovuto al fatto che durante lo stretching abbia tirato il pene con troppa forza? Il fatto è che non riesco a dosarmi , non so qual’è la forza giusta da applicare.

Ho letto 8 pagine ma alla fine ce l’ho fatta :) . Grszie mille.

:up:

Ma con 10 minuti di stretching e 100 dry jelq posso riuscire a guadagnare 2 cm in lunghezza tempi accettabili o devo per forza fare wet?

Non per forza, ma penso che per guadagnare lunghezza il wet sia decisamente meglio.


Starting November 2013 - BP 18.0 MSEG 14.0

March 2014 - BP 18.3 MSEG 14.5

Foto di Jugg

Il mio obiettivo è la circonferenza , però visto che vorrei guadagnare 2 cm per arrivare a 20 BP a questo punto mi conviene di più fare esercizi per la lunghezza in modo da raggiungere prima questo obbiettivo per poi dedicarmi solo alla circonferenza.

Non prendere il PE con fretta , se cresci in 6 mesi o in un anno non cambia niente , il mio amico pain dice :

1mm l’anno in 10 anni sono 1 cm :D .

Non lo prendo con fretta , però io vorrei ottenere questi risultati in 1 anno circa . C’è gentr che li ottiene in 3 mesi e tanti li hanno ottenuti in 1 anno . Quindi vorrei allenarmi bene per cercare di ottenere il massimo entro questo lasso di tempo. P.s. Non faccio più 100 dry ma 200 wet. In pratica seguo la routine di base però con 10 tirate da 1 minuto invece che da 30 secondo.

:up:

Con i wet jelq mi rimane gonfio per quasi tutta la giornata , mentre quando facevo i dry ritornava subito normale e lo sentivo più rigido.

Per gonfio intendi maggiormente irrorato di sangue o ti riferisci all’edema?

Maggiormente irrorato di sangue e sinceramente a me sembra diventi “gommoso”.

Maggiormente irrorato è un buon segno per l’aspetto gommoso credo sia un pò di edema ma è compreso nel pacchetto :D .

Quando faccio stretching sento la base del pene , anzi la parte interna che tira e dopo 10 minuti di stretching non è che sento dolore però ho leggero fastidio è normale?

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:22 AM.