Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Sadsak e Bad Fowfers

Sadsak e Bad Fowfers

Ciao a tutti ragazzi,

Con la routine per principianti sto avendo guadagni pian piano,volevo sapere cosa ne sapevate di questi due esercizi e se qualcuno poteva spiegarmeli in modo molto dettagliato visto che in inglese sono poco ferrato (poi ho visto solo il video dei sadsak,per quanto riguarda il bedfowfers niente,se c’è linkamelo).

Vorrei fare una routine integrando questi due esercizi se qualcuno mi spiega bene come funzionano..e soprattutto se funzionano!

Nessuno che sa dirmi qualcosa?

Mi toccherà tradurre..

Ciao il saggio, visto che sono contento che nell’altra discussione tu abbia cambiato idea provo a risponderti.

I Sadsak Slinky li ho provati per un pò, li facevo prima del jelq per lavorare un pò la tunica, cercando di fare in modo che il jelq poi fosse più efficace, perché lo avevo letto come suggerimento.

Devo dirti che tra tanti esercizi penso che sia uno dei più complessi da eseguire, almeno per me era così.
Come vedi dal video si tratta di fare una stretta alla base con il pene semieretto, con l’altra mano lo si afferra sotto il glande, e con questa si cerca di far fare dei movimenti ondulatori in tutte le direzioni (alto, basso, dx, sx) come si farebbe con quegli oggetti snodati, quelli che si muovono a serpentina. Non so se mi sono spiegato bene, il video però mi sembra abbastanza chiaro.

Essendo un esercizio complicato, perché complicarsi le cose? Inoltre c’è una indicazione precisa che sarebbe meglio seguire, e cioè che se si sta guadagnando con ciò che si sta facendo, non bisogna cambiare nulla!
E siccome tu dici che con gli esercizi basici stai guadagnando, perché cambiare qualcosa?

Per i bed fowfer, se il fowfer è un esercizio in cui si fa passare il pene tra i glutei, per poi sedercisi sopra, il bed fowfer seguirà un principio simile però fatto a letto, mentre si dorme.
Ma secondo me ha poco senso. Primo perché di notte ci si muove, mica si sta lì mummificati, quindi non capisco l’utilità se non quella di dormire scomodi.
E poi soprattutto perché di notte si hanno delle erezioni spontanee, che vanno rispettate, che incidono positivamente sulla salute del pene, e che probabilmente aiutano nel lento processo di crescita.
Molto meglio dormire bene e avere erezioni spontanee piuttosto che cercare di fare qualcosa di quel tipo, secondo me.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Grazie mille dalla risposta,sei stato chiarissimo su ogni cosa.

Proverò a guardare nei dettagli il video dei sadsak e li integrerò nella mia routine,per quanto riguarda gli stiramenti notturni,devo mettere il pene in mezzo ai glutei?

Io ho poche erezioni la notte se non quelle che ho la mattina quando devo andare al bagno e allora mi si rizza leggermente sennò no.

Penso che li prenderò in considerazione.

Mi sa che stai facendo un pò di confusione. Se alla tua età le erezioni notturne fossero scarse sarebbe un problema. Non te ne accorgi semplicemente perché….stai dormendo. Ce ne si accorge quando capita di svegliarsi per qualche motivo e ci si ritrova con il gingillo in tiro. È un meccanismo fisiologico, e va rispettato, per questo se non lo avessi capito ti ho consigliato di dormire la notte anziché pensare a tenerti l’uccello tra le gambe. Perché se non sono stato chiaro è più facile che tu cresca se lasci che le erezioni spontanee notturne abbiano luogo piuttosto che cercare di fare PE mentre dormi.

Comunque fai come credi, io più di quello che ho scritto non posso scrivere, e non ho mai provato a fare i bed fowfer, per cui se hai più curiosità usa la funzione cerca e al bisogno un programma di traduzione.

Buona notte.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Credo che di notte lascerò perdere.

Grazie mille delle informazioni.

Buonanotte anche a te.

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:08 AM.