Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

rivolto a persone inteligenti

rivolto a persone inteligenti

Parliamo di chirurgia, so forse che per aumentare il pene inniettano del grasso proprio, naturalmente modificato, allora io penso che in erezione questo grasso lo rende in certi versi riconoscibile perche e morbido, cose se ci fosse qualcosa tra la pelle e la parte spugnosa, io volevo sapere se ne vale la pena e a chi ne sa qualcosa per aggiornarmi grazie

Ciao, non ne vale la pena perchè il risultato è anzitutto esteticamente orribile, in quanto il grasso non si distribuisce uniformemente.

Dopo l’operazione, pare che la circo ti aumenti di 3-4 cm, ma poi il grasso si riassorbe e ti resta 1 cm o 1.5 cm.

Al tatto si sente che non è naturale, perchè appunto ti diventa di spugna, in quanto il grasso non può avere la consistenza dei corpi cavernosi.

Insomma non ne vale la pena.


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Ciao marcopolojunior, leggendo i tuoi messaggi mi sembra di aver capito che la tua circo è già di 15cm, non credo sia necessario un intervento chirurgico di ingrandimento con iniezioni di grasso, anche perché dopo circa 1 anno si riassorbe, ritrovandoti nella stessa situazione di oggi.

Situazione in circonferenza di gran lunga superiore alla media!!

Se fotti in te, mi chiederei, perché volerlo mostruoso??

È vero, nel sesso il pene è come una chiave, ma non devi mica aprirla!!


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

No vabbè,avendo visto la foto del tuo pisello ti bannerei a vita per questa richiesta.Hai un affare da paura,ma seriamente.

Vuoi fare un intervento da migliaia di euro per farlo sembrare di un alieno e in più distruggerti le erezioni?

Penso tu abbia dedotto la mia opinione su questo tipo di interventi,lo sconsiglierei anche ad uno che ha 10 di circo probabilmente.☺


Starting size: 6.7 x 4.4

Current size: 7.25 x 4.6

First goal: 7.5 x 5.0 Mid term Goal: 8 x 5.25 Long term goal: 8.5 x 5.5+

desiderio

Ce un detto che dice, piace a me piace a tutti, spero che con i vostri esercizi riusciro a d essere soddisfatto, credo molto centri la fantasia, allora lo so l intervento non e conveniente, ma vorrei sul serio sapere se il jelq funziona davvero, del tipo se ci sono miglioramenti buoni o e solo una fissazzione, poi diciamoci la verita perche siamo qui. Il motivo e l uccello che non soddisfa noi, posso dirvi che quando ero innamorato non pensa altro che a lei e basta, adesso purtroppo non la penso piu ,da quando ebbi una voglia matta di scoparmi la sorella del mio capo, vi racconto non so come sia successo ma mi ero convinto che lei fosse attratta da me, un giorno metre parlavamo lei mi fece come dei gemiti, e io da allorai si accese qualcosa, tipo avevo delle ereziona davanti a lei, per dirvi che centra molto la fantasia,, quest era merito del mio pensiero verso di lei, morale della favola ero convinto di avere un uccello perfetto, col passare del tempo mi resi conto che per avere quella voglia ,era di far crescere l uccelo ancora, e mi sono imbattuto qui, la cosa mi a incuriosito e lo provai per 2 giorni e mi annoiaia, ma adesso non so che cazzo fare go bisogno sella verita e voi potete aiutarmi, aveta dei guadagni in erezione, o solo a riposo

Marcopolojunior, sei in guerra permanente con l’ortografia e la grammatica? In questo forum ci sono regole piuttosto rigide per queste cose. Vedi di rispettarle.

Messaggio originale di crek88

Marcopolojunior, sei in guerra permanente con l’ortografia e la grammatica?

:rolling:

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:51 AM.