Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Riprendere Dopo Una Pausa Di Decondizionamento

12

Messaggio originale di Parto da 16

Ciao Anonimo 03, come vedi la costanza premia sempre, il guadagno che hai ottenuto è molto coerente, o meglio proporzionato al tempo che hai impiegato nel PE. Sei giunto molto gradualmente nell’eseguire 420 jelqs dry e immagino senza troppi problemi o infortuni!

Se hai già fatto un periodico di riposo dal PE per il principio di decondizionare un tessuto non più reattivo, perché si è adattato ai continui impulsi espansivi e hai poi ripreso il PE con ulteriori risultati, non leggere oltre queste righe perché potrebbe non interessarti, anzi ti consiglio di continuare con la stessa routine finché guadagni!

…….Il vantaggio di aver impresso al tessuto un impulso graduale è quello di dare il necessario periodo o tempo per la sua ristrutturazione cellulare nonché vascolare, Il tessuto ora è molto più adatto a subire ulteriore stress, naturalmente modificando leggermente la routine che esegui, riducendo i jelqs dry per introdurre nuovi stimoli.

Se vuoi incidere sul diametro che comprende anche il corpo spongioso a cui il glande appartiene, ti consiglio di inserire in routine esercizi di clamping, naturalmente anche in questo caso iniziare con molta prudenza e gradualità, una volta a settimana, poi due, fino ad essere giornaliero.

Potresti iniziare ad esempio mettendo alla base, inizialmente per un tempo massimo di 15 min. un laccio ben stretto, dello spessore di almeno 5 mm. dopo aver prodotto una discreta erezione e con piccoli sfioramenti della mano sul glande o nelle zone a te più sensibili, fare edging. Questa pratica abbinata al clamping, espande il tessuto oltre misura nel verso della lunghezza e della larghezza, procurando deformazioni plastiche in ogni direzione, quindi anche nel verso obliquo, ((utile anche in presenza di curve congenite o acquisite perché in loco manca la giusta elasticità, che ha origine o da un mancato sviluppo locale prenatale o acquisito da un processo infiammatorio)), proprio perché i foglietti di fibre diagonali e orizzontali insieme si comportano come un tessuto a maglia.

Potresti pensare di usare allora una pompa a vuoto per raggiungere lo stesso obiettivo, ma lo sconsiglio vivamente non solo perché è più facile creare infortuni, perché il vuoto spinto e non misurato può creare più danni di un semplice laccio, ma anche perché questo non costa nulla!

Solo dopo almeno 6 mesi di questa pratica che coincide in un più veloce e spontaneo riassorbimento dei fluidi edematosi in circa 30 min. potrai iniziare lentamente a comprimere o schiacciare il pene in più punti, usando i polpastrelli del pollice e indice, fino ad arrivare ad effettuare prima delicati jelqs dry poi un vero e proprio jelqing.

Questa tecnica è molto avanzata, e se sei cauto e graduale come lo sei stato con i 420 jelqs dry, ti assicuro che il glande crescerà oltre la tua attuale misura e comunque ti dico, anche, se tutto procede bene, preparati ad eventuali lievi infortuni che nei primi periodi sono inevitabili.

Gli infortuni smetteranno di esistere fino a quando non si sarà sviluppato un efficace processo di angiogenesi che non deve essere solo superficiale ma soprattutto profondo, questo lo noterai perché pur facendo clamping non avrai più ristagni edematosi residui o che si elimineranno in un intervallo massimo di 20/30 min.

Ricordati che il PE funziona solo se si imprime un impulso lievemente maggiore della resistenza tissutale che un soggetto ha in quel preciso momento della sua esperienza PE, questo momento come puoi capire è assolutamente molto soggettivo.

Un saluto!!😜

Non ho ancora ripreso dopo questo periodo di decondizionamento, che ho intrapreso non perché gli esercizi non mi davano più risultati Ma perché ero arrivato ad un numero alto di ripetizioni che mi portav via parecchio tempo e quindi ho pensato di poterle ridurre facendo un periodo di decondizionamento così da poter ricominciare con un numero di ripetizioni più basso e avere anche una crescita più veloce

Ho iniziato Questa pausa anche in anticipo perché ho avuto dei problemi come conseguenze di una rasatura che mi impedivano di fare gli esercizi

Direi di riprendere” gradualmente” l’intensità della tua vecchia routine che si è rivelata così vincente. Ormai hai abituato i tessuti a quel tipo di intensità per cui dovresti mantenerla o aumentarla.

Inizia gradualmente.

Gli esercizi descritti nel forum possono essere alternati tra loro anche per favorire una crescita proporzionata dei tessuti, ma sii moooolto cauto e ricorda che pene e soprattutto glande sono parti del corpo molto delicate, non esagerare e fermati al primo fastidio-dolore.


Start: (16-05-2017): 17.50 cm -

Today: 19.00 cm x 14.50 -

Goal: 20.00 cm x 16.00

Si, so che devo aumentare gradualmente, la mia domanda è da dove partire

Quanti jelq?

Quanti minuti di stretching?

Un terzo di quelli che facevi, tra 20 giorni arrivi due terzi, tra 40 giorni il numero totale di quelli che facevi, stessa cosa per l’intenstia ☺


Start: (16-05-2017): 17.50 cm -

Today: 19.00 cm x 14.50 -

Goal: 20.00 cm x 16.00

Ah, grazie, Anche se penso che lo metterò un po’ più gradualmente, uno dei motivi per cui ho fatto la pausa è stato appunto ridurre il numero di ripetizioni da fare

Messaggio originale di anonimo 03

Ah, grazie, Anche se penso che lo metterò un po’ più gradualmente, uno dei motivi per cui ho fatto la pausa è stato appunto ridurre il numero di ripetizioni da fare

Bravissimo condivido pienamente la tua prudenza 👏


Start: (16-05-2017): 17.50 cm -

Today: 19.00 cm x 14.50 -

Goal: 20.00 cm x 16.00

Grazie

Figurati ☺


Start: (16-05-2017): 17.50 cm -

Today: 19.00 cm x 14.50 -

Goal: 20.00 cm x 16.00

ho interrotto gli esercizi a metà novembre per problemi alla pelle
la routine che ho seguito in quel periodo era:
warm up 10 min in acqua calda
3min stretch in ogni direzione con btc al posto di quello verso il basso e stretch aggiuntivi di 2 min in alto, di fronte e btc
200 jelq misti (prevalentemente dry) tentando di lavorare anche sulla curva (il numero di jelq aumenta gradualmente)
10 min di clamping fatto con un elastico spesso e ripiegato su se stesso
ci tengo a precisare che questa era una routine alleggerita fatta dopo due mesi e mezzo di pausa ma avevo alle spalle già due anni di routine di base

ho intenzione di ricominciare presto ripartendo dalla stessa routine ma introducendo più avanti il clamping
secondo voi va bene?
adesso sono a 21,5cm bp

Io alleggerire ancora un pò per le prime 2-3 settimane se sei fermo da molto, e introdurrei il clamping vero è proprio dopo un paio si mesi, aumentando gradualmente il minutaggio.


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Infatti ho detto che il clamping lo aggiungerò più avanti, da quanti minuti dovrei ripartire? Aumento di 3 ripetizioni ogni ciclo di esercizi (3 giorni)

Io partirei da 1 sessione da 5 minuti, almeno io ho fatto così.

Poi dipende anche dall’intensità e da quanto stringe l’oggetto che utilizzi per il clamp.


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Ma il clamping lo aggiungerò più avanti. Uso un elastico

Da quanti jelq dovrei partire?

Se fai misti farei 150 all’inizio, solo wet anche 200.


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Grazie, credo partirò da 175

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:22 PM.