Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Punto Di Non Ritorno

Punto Di Non Ritorno

Ragazzi non ho mai capito cosa sia questo punto di non ritorno k meglio non so se sia l’eiaculazione vera e propria o solo lo stimolo che si ha prima dell’orgasmo.Inoltre ho un altra domanda se si effettua una masturbazione prolungata,priarismo ecc.E’ come se si facesse edging solo per più tempo o non bisogna mettere in atto l’ edging, aspetto risposte grazie.

Il punto di non ritorno è quel punto, sorpassato il quale, avviene necessariamente l’eiaculazione di sperma, senza raggiungere l’orgasmo (famosi i ruined orgasm).
Non so se ti è mai capitato, ma pensa a quando ti sei fermato prima di raggiungere l’orgasmo, ma hai eiaculato lo stesso, rovinando l’eperienza di piacere.
Per quanto riguarda l’edging, non so, io non lo farei, così come non farei una masturbazione prolungata perché potresti infiammare la prostata (e non è una cosa bella, né facile da curare).

Spero di esserti stato utile.

Grazie mille madball,mi sei stato molto di aiuto.😉

Hahahhah Grazie Dracula, volevo solo chiarire però che il mio nome è Medball, non Madball… Cioè, pallatriste è proprio brutto hahahaha.

Hai ragione è propio triste hahahahahahahahah,scusa Medball.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
5 mesi di PE. Possibile riduzione delle dimensioni? Quando cambiare routine?Mino TrauloEsercizi di base per il pene507-12-2018 01:38 PM
Hanging : Il Bignami dell'uso di pesi per ingrandire il penemarineraPene più lungo e largo2708-25-2017 06:20 AM
PE & PUAImNormoEquippedPensieri e parole3506-09-2017 08:20 PM
Opinioni sulla mia esperienza?blasko42Esercizi di base per il pene1805-31-2014 05:22 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 01:28 AM.