Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Prime considerazioni e domande

Prime considerazioni e domande

Salve a tutti. Pratico PE seguendo la routin base, con calma e senza pretese ma fatta bene, da 2 mesi ormai e signori miei ho guadagnato quasi un cm pieno in lunghezza e quasi mezzo in larghezza, sopratutto all inizo, roba da matti. Ho due domande da sottoporre ai più esperti. La prima: la routin base ormai penso non basti più, non guandagno più nulla e volevo sapere dopo il terzo mese come potevo continuare. La seconda: noto che ho preso più volume nella parte centrale che nella base, rimasta quasi la stessa. Ci sono esercizi specifici per prendere spessore nella base?

Oltre all aumento della dimensione posso dire con assoluta certezza che grazie ai kegel la mia erezione e prestazione è sicuramente migliorata… In barba a chi dice che non serve a nulla.

Messaggio originale di tummy88

Salve a tutti. Pratico PE seguendo la routin base, con calma e senza pretese ma fatta bene, da 2 mesi ormai e signori miei ho guadagnato quasi un cm pieno in lunghezza e quasi mezzo in larghezza, sopratutto all inizo, roba da matti. Ho due domande da sottoporre ai più esperti. La prima: la routin base ormai penso non basti più, non guandagno più nulla e volevo sapere dopo il terzo mese come potevo continuare.

Ciao, non basarti solo su quello che pensi, basati principalmente su risultati; è normale che i risultati rallentino dopo un po’, ma non significa che sicuramente siano terminati. Comunque inizialmente puoi provare ad aumentare un po’ il tempo della tua routine, e poi puoi cercare qualche variazione scegliendo tra i tanti esercizi che ci sono, aggiungendo ogni cosa gradualmente.

Messaggio originale di tummy88

La seconda: noto che ho preso più volume nella parte centrale che nella base, rimasta quasi la stessa. Ci sono esercizi specifici per prendere spessore nella base?

L’esercizio che secondo l’esperienza di molte persone aiuta di più in quel senso è l’hanging, ma è una pratica che richiede mediamente molto tempo libero e molta privacy. Prova comunque a fare partire le spremute del jelq il più possibile vicino alla base del pene, facendo “affondare” le dita che esercitano la mungitura nel grasso pubico.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:00 AM.