Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Presentazione

Presentazione

Buongiorno a tutti quanti!

Quattro mesi fa, iniziai ad nformarmi su modi per allungamento del pene, tutto ciò è incominciato da problemi di EP (eiaculazione precoce) e successivamente mi è venuta anche l’idea che in me ci fosse anche un problema nelle dimensioni.

Due settimane fa ho preso in mano la situazione e ho comprato un’estensore: “Gold Penis Extender” questo lo utilizzo durante il lavoro (8 ore) con relative pause, in più alla sera eseguo gli esercizi base con riscaldamento, stretching da 10 ripetizioni per 30 sec l’una e successivamente mi limito a 100 jelq da 3 secondi l’uno (per ora mi limito solo a 100, per problemi di tempo)

Le dimensioni attuali a riposo: Largh: 12,5cm Lungh: 9cm;

Le dimensioni attuali in erezione: Largh: 13,5cm e Lungh: 14,5cm

Mi scuso in anticipo se non ho utilizzato le abbreviazioni che usate voi per le dimensioni ma non riesco a trovare una “legenda”; mi scuso anche se ho commesso qualche errore nella procedura di presentazione.

Ciao a tutti!

Ciao Davex :) Quando parli di lunghezza penso tu faccia riferimento al NBPEL, il valore di riferimento dovrebbe invece essere BPEL. La differenza sta nel fatto che nel BPEL tu misuri spingendo il righello o nastro fino a sentire l’osso. Prova a misurare in questo modo, vedrai che rientri perfettamente nella media (che credo sia 15,2cm di BPEL, qualcuno mi corregga se sbaglio). Comunque sul sito trovi tutte le info che ti servono. E la circonferenza non è affatto affatto male come punto di partenza, anzi! E in fondo è più quella che conta, perciò vai tranquillo!

Assolutamente da includere i kegel (cerca sul nostro forum se non sai cosa siano) e io ti suggerirei edging, ossia ti masturbi senza venire, fermandoti prima di raggiungere l’orgasmo e quindi non eiaculando. Lo scopo è abituarsi a durare di più e migliorare il controllo dell’eccitazione. E prova a far caso anche alla tua respirazione quando hai un rapporto, io ho osservato che incide sull’eiaculazione.

Benvenuto tra noi, per qualsiasi dubbio ci siamo ;)


08/2013 - BPEL: 18 cm MSEG: 13 cm

Goal - BPEL: 20 cm MSEG: 15 cm

Benvenuto Dave ;)


Starting November 2013 - BP 18.0 MSEG 14.0

March 2014 - BP 18.3 MSEG 14.5

Foto di Jugg

Messaggio originale di Davex91
…Mi scuso in anticipo se non ho utilizzato le abbreviazioni che usate voi per le dimensioni ma non riesco a trovare una "legenda"; mi scuso anche se ho commesso qualche errore nella procedura di presentazione.
Ciao a tutti!

Ciao Davex, benvenuto.
Per la legenda puoi far riferimento a questo link:

Abbreviazioni vocabolario


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Ciao a tutti grazie per il benvenuto!

Neoflare, ho già provato tempo fa per 2 mesi a fare esercizi di kegel ma non hanno funzionato troppo, insomma scusatemi per le parole ma io mi faccio prendere.. Inizio a pensare a quello che ho sopra o sotto… E ciao. Ho utilizzato anche preservativi ritardanti, ma niente! Nessun effetto! Infatti a MAggio ero andato da un’andrologo per parlargli della situazione e mi ha dato delle goccie da prendere ogni sera (per l’ansia) per adesso non ho riscontrato grandi miglioramenti. Per la respirazione cosa intendi?

Comunque si hai detto bene, la misura non era dall’osso, quindi avevi ragione te; adesso aggiornerò la mia firma con le misure precise!

Benvenuto Davex, la respirazione non deve essere veloce e affannosa, bensì lenta e profonda.


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Benearrivato Davex !!

Messaggio originale di penny20

Benvenuto Davex, la respirazione non deve essere veloce e affannosa, bensì lenta e profonda.

Esattamente. :) Anzi, per quanto possibile dovrebbe essere una respirazione di diaframma, non di spalle.

Da quanto so, comunque, i kegel sarebbero da includere in qualsiasi routine di PE, correggetemi se sbaglio. I risultati non sono immediati certo, ma non per questo non funzionano su di te.

Comunque ti capisco perfettamente. Sappi che quelle poche volte che ho fatto edging mi sono state utili per capire meglio come funzionavo e cosa potevo fare per durare di più, perciò tienilo in considerazione.


08/2013 - BPEL: 18 cm MSEG: 13 cm

Goal - BPEL: 20 cm MSEG: 15 cm

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Post di presentazione e consigli sulla routineOcelotEsercizi di base per il pene1608-02-2013 05:37 PM
PresentazioneHattoriEsercizi di base per il pene204-30-2013 08:22 PM
Presentazione e richiesta delucidazioni su PELouis92Esercizi di base per il pene2504-04-2013 08:54 PM
presentazionedtuboEsercizi di base per il pene1103-13-2013 02:26 AM
PresentazioneSSS94Esercizi di base per il pene8903-02-2013 03:01 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:07 AM.