Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Presentazione

Presentazione

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Alessandro, mi sono iscritto da un paio di giorni.

Ho superato la quarantina e sono alto 1,8 m per 78 kg.

Il mio membro è sempre stato un problema per me: misurato ieri è lungo 14,5 cm (dall’osso pubico) per 11,5 cm di circonferenza… Praticamente una sigaretta! Così il mio “amico” (o la mia percezione di esso) mi ha creato una certa insicurezza e una bassa autostima.

Ora ho una nuova compagna, ci amiamo moltissimo e abbiamo rapporti frequenti e soddisfacenti per entrambi. Lei dice che il mio pene va bene così…ma io vorrei darle di più, perché per me è più importante il suo piacere che il mio.

Così sono qui, in questo splendido forum (a proposito, complimenti per il tono delle discussioni e la serenità del clima generale!).

Ho iniziato con la routine di base, e spero di poter guadagnare 2 cm in lunghezza e almeno 1 in circonferenza. Vi pare un risultato realistico? E in quanto tempo?

Ho anche una leggera curvatura a sinistra… Si può risolvere?

Grazie a tutti e buon PE!!

Benvenuto Gingillozzo, per l’autostima non ci dovrebbero essere problemi dal momento che la tua ragazza è felice per come sei, il fatto di voler dare di più in termine quantitativo è solo lo specchio di una società materialista di cui noi tutti siamo vittime. Con questo non voglio dire di non fare PE, anzi è una cosa buona perché oltre alla quantità migliora soprattutto la qualità delle erezioni, resta solo un consiglio a vedere le cose da più punti di osservazione.

Hai iniziato la routine di base, il consiglio che mi viene spontaneo è quello di non strafare, non conta il più ma la costanza e perseveranza, si diventa obesi non in una settimana ma se si persiste nell’errore alimentare, nel PE accade la stessa cosa, i tessuti si adattano, si modellano, si ingrandiscono sotto l’effetto della trazione nel caso degli stiramenti è sotto gli effetti di una super erezione simulata durante i jelqs. Gli obiettivi che vuoi raggiungere sono molto fattibili, anche la curva dovrebbe migliorare sotto gli effetti della trazione negli stiramenti.

Buon inizio PE!!

Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Ciao Parto, penso che nel problema della stima di se il pene sia solo una componente di una questione più complessa…

Ad ogni modo quoto quanto scrivi, ma se si potesse migliorare un po’ (e sono ben conscio che senza genetica non vado comunque lontano) ne sarei felice!

Mentre spulciavo il forum, e per via della mia scarsissima esperienza, mi è venuto un dubbio: come faccio a sapere se la pressione che esercito durante il jelq è quella giusta? Mi pare di capire (e mi sembra logico) che una “strizzatura” troppo energica può essere fonte di guai, o sbaglio?

Messaggio originale di Gingillozzo
Mentre spulciavo il forum, e per via della mia scarsissima esperienza, mi è venuto un dubbio: come faccio a sapere se la pressione che esercito durante il jelq è quella giusta? Mi pare di capire (e mi sembra logico) che una "strizzatura" troppo energica può essere fonte di guai, o sbaglio?

Benvenuto!
Per evitare problemi conviene approcciare il PE con gradualità sia per quanto riguarda gli esercizi che la frequenza di questi; magari può esserti utile leggerti questa discussione:
Linear Newbie Routine, un approccio al PE e i suoi vantaggi

Se la stretta è troppo energetica potrebbe causare guai, col tempo capirai quant’è la giusta forza, ma inizialmente parti con leggerezza.

Per orientarti meglio leggiti anche questa discussione, se per caso avessi indicatori fisiologici negativi allora dovresti alleggerire la routine e magari prender qualche giorno di riposo:
Indicatori fisiologici (IF) per la crescita


Start:16BPx12.5MEG || Start APR (2016):16.5x13.1 || Today:19.2x14.1cm (7.6x5.6in)

OB1:18x13 {S.Med} || OB2:19x14 {Gra} || OB3(2022):20x14.5 {M.Gra}

Diario e foto || Tabella routine ciclica APR || Grafico volume e {classifica} grandezza

Grazie mille!!!

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Presentazione AleedinverAleedinverEsercizi di base per il pene003-31-2016 09:51 PM
PresentazioneJaliroyEsercizi di base per il pene701-11-2016 11:01 PM
Presentazione e richiesta delucidazioni su PELouis92Esercizi di base per il pene2504-04-2013 08:54 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 04:30 AM.