Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Percepire meno pressione

Percepire meno pressione

Salve a tutti, apparte la presentazione iniziale poi non ho mai più scritto nulla, ma ho letto molto e mi sono documentato su questo meraviglioso forum.

Tra un pò metterò anche le mie foto(la trovo una cosa corretta)detto questo la mia domanda è la seguente:Ho iniziato da circa due mesi la Routine di newbie e tutto è ok apparte il fatto che all’inizio percepivo una grande pressione al glande mentre eseguivo il Jelqing, avvolte così forte che dovevo allentare un pò la presa, il chè mi faceva pensare di lavorare nel modo giusto, ora la sensazione è cambiata, non percepisco più quella forte pressione e quel pizzicore al glande(dato dal sangue),anche se premo con forza… Secondo voi cosa sta a significare? Io una risposta me l’avevo data e cioè credo che all’inizio essendo nuovo a questi stress il glande rispondesse in tale maniera, andando avanti con i giorni credo si adatti e di conseguenza la percezione della pressione sia minore, non lo so è una mia supposizione.

Vorrei sentire la vostra,perchè un pò mi preoccupa la cosa.

Grazie a tutti

Quello, e/o hai imparato una presa migliore e meno pericolosa.

Messaggio originale di lele77
… all’inizio percepivo una grande pressione al glande mentre eseguivo il Jelqing, avvolte così forte che dovevo allentare un pò la presa, il chè mi faceva pensare di lavorare nel modo giusto, ora la sensazione è cambiata, non percepisco più quella forte pressione e quel pizzicore al glande(dato dal sangue),anche se premo con forza… Secondo voi cosa sta a significare?

Premevi troppo sullo spongioso.

Messaggio originale di lele77
Io una risposta me l’avevo data e cioè credo che all’inizio essendo nuovo a questi stress il glande rispondesse in tale maniera, andando avanti con i giorni credo si adatti e di conseguenza la percezione della pressione sia minore, non lo so è una mia supposizione.
Vorrei sentire la vostra,perchè un pò mi preoccupa la cosa.

Su questo ti ha già risposto Marinera.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Capito,grazie ragazzi!!!

Non è che arrivavi a spremere anche il glande mentre ora ti fermi poco prima?


now 7(18 cm) BP , 5.9(15 cm) MEG

Click me: my photos

Comunque è ovvio, a qualsiasi stress i primi tempi sono i peggiori, prendiamo anche in palestra, all’inizio il giorno dopo si hanno indolenzimenti anche forti da non far muovere, dopo mesi anche allenandosi più intensamente magari si sente la metà dei primi tempi, il corpo si abitua e si rinforza.


now 7(18 cm) BP , 5.9(15 cm) MEG

Click me: my photos

Smallville79 no no, anche prima mi fermavo prima del glande, ma ti garantisco che la sensazione era molto diversa, mi pareva che scoppiasse la cappella!!!, ora anche se spremo forte non ho più quella risposta, x carità il lavoro viene svolto sicuramente anche adesso perchè il gonfiore il rossore ecc cè,ma quella sensazione è proprio sparita, un pò devo dire che mi dispiace, mi dava l’impressione di fare un ottimo lavoro…mah,vedremo.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Come Fare I JelqmarineraPene più lungo e largo8812-29-2022 11:32 PM
Elasticizzare i tessuti o meno?StrigesEsercizi di base per il pene904-24-2013 04:35 PM
Indicatore pressione vacuofamelicoPene più lungo e largo703-05-2013 05:22 PM
Misuratore di pressione per pompe ad acquaFallotrixPene più lungo e largo805-27-2012 08:52 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 02:40 PM.