Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Olio d'arnica come lubrificante

Olio d'arnica come lubrificante

Cioa a tutti, volevo porvi un quesito riguardo il lubrificante che utilizzo per i Jelq oliati. Premetto che è da circa un mese che ho iniziato e ho provato vari lubrificanti tra i quali olio di mandorle, vasellina, olio Johnson e così via. Da circa una settimana sto utilizzando olio d’arnica. Questo in genere lo utilizzo per i dolori muscolari, le tendiniti e gli ematomi. Ho pensato che fosse particolarmente adatto per vari motivi: 1) per prevenire l’infiammazione del legamento sospensorio e allo stesso tempo ammorbidirlo in fare di stretching; 2) per agevolare l’afflusso di sangue nella zona per le proprietà vasodilatatorie dell’olio; 3) per migliorare il warm up e il warm down sempre a seguito dell’effetto vasodilatatorio “scaldante”

Ditemi cosa ne pensate e se eventualmente sto facendo una stupidaggine

Credo proprio non vada bene per il jelq, alla lunga ti causerebbe irritazioni alla pelle.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Tancredi tu non avevi mica 19 bp? Io fossi in te avendo già un ottima lunghezza farei dry jelq a livello di semplicità sono i migliori,niente lubrificanti ecc.. a me piacciono molto :)


Started october 2011 :

BPEL 13.5 MSEG 14 BEG 14.5

Today : BPEL 14.3 ,MSEG 14 BEG 14.5

Messaggio originale di Martello
Credo proprio non vada bene per il jelq, alla lunga ti causerebbe irritazioni alla pelle.

Era quello che temevo anche se per ora non ho avuto nessun tipo di irritazione. Qal’è il lubrificante che ritieni il migliore?

Messaggio originale di andrea_pe
Tancredi tu non avevi mica 19 BP? Io fossi in te avendo già un ottima lunghezza farei dry jelq a livello di semplicità sono i migliori, niente lubrificanti ecc.. A me piacciono molto :)

Ho provato ma mi trovo male: ho le mani molto grandi e mi trovo meglio a fare jelq oliato con la presa invertita muovendola dall’alto in basso, faccio molta più pressione. Comunque ci riprovo magari è una questione di pratica. Grazie per la dritta.

Che tipo di problemi ti da la mano grande nel dry jelq? Ad ogni modo è più per una questione di “fine” che di “comodità” con 19cm lavora anche sulla circonferenza e per questo i dryjelq sono indicati.

Riguardo l’olio, non lo conosco ma accertati che sia adatto a zone molto sensibili come la pelle del glande.


Starting BPEL 16.5 cm EG 12 cm FL 9.6 cm FG 10 cm

Courrent BPEL 18 cm EG 13 cm FL 12.7 cm FG 11 cm

GOAL BPEL 20 cm EG 14 cm FL 14 cm FG 12 cm

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 07:13 AM.