Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

O la va o la spacca

123

O la va o la spacca

Ciao a tutti.

Questo forum è la mia ultima speranza. Ho 30 anni e dall’adolescenza vivo male e da 8 anni e mezzo sono in depressione. La causa principale del mio malessere sono le dimensioni del pene.

Le mie misure sono 13 cm BP di lunghezza per 12 cm di circonferenza sotto la corona. Le misure da flaccido sono circa la metà. Inoltre ho parecchio grasso pubico, ma questo non è un problema perchè con una piccola liposuzione risolverei alla grande. Il mio obiettivo è guadagnare 3 cm in lunghezza e 1.5 in circonferenza: otterrei un pene medio e tanto mi basterebbe. L’ottimo sarebbe guadagnarli in nove mesi: questa è la tempistica indicata dallo studio delle Molinette, nonchè quella che ha permesso ad un utente (no pain no gain?) di raggiungere il mio obiettivo.

Capitai su questo forum 3 anni fa ma allora non c’era ancora la sezione in italiano. Decisi allora di rivolgermi ad un noto andrologo, titolare di cattedra universitaria, e gli parlai del mio malessere e della mia curiosità per un estensore penineo che prometteva risultati apprezzabili, peraltro sponsorizzato da un altro andrologo. Mi rispose che anche un pene di 8 cm è normale, che non c’è modo per far crescere il pene, fatte salve alcune operazioni poco efficaci, e mi liquidò ridacchiando facendomi invece fare dei test per la fertilità.

Come seconda opzioni scelsi un medico di un’altra città, non specializzato in andrologia ma che sembrava conoscene bene il funzionamento di estensori e pompe. Feci solo una visita perchè mi iniziò a parlare di un lungo percorso di avvicinamento alla meta, a cui non aveva accennato prima, percorso durante il quale avrei dovuto farmi visitare da lui periodicamente. Decisi dunque di desistere e così, dopo un periodo in cui mi stavo riprendendo, ricaddi nella depressione più nera.

Adesso, confortato da vari riscontri qui sul forum e nella rete, decido di provare da solo. Non voglio ricorrere agli esercizi manuali perchè c’è il rischio di sbagliare. Voglio invece un attrezzo che faccia da solo il lavoro. Di tempo libero ne ho in abbondanza. Seguendo i vostri consigli, ho acquistato il Penimaster Pro, in quanto considerato indolore, tale da permettere l’applicazione per molte ore al giorno.

Ho avuto però delle difficoltà nell’utilizzo: il il budello di lattice bucato ha un diametro inferiore ai 2 cm ed impedisce l’ingresso del pene. Ho visto però la dimostrazione video della casa produttrice e un uomo più dotato di me riesce a penetrarlo. Dove sbaglio? Ho anche provato ad usare la sola capsula di plastica bianca e a risucchiarvi dentro il glande e funziona in un primo momento ma appena il glande si ammoscia, il pene viene fuori.

Potete spiegarmi come devo utilizzarlo? E’ realistico il mio obiettivo? Come ho detto, il pene duro raddoppia le dimensioni di quello flaccido, quindi è elastico. Questo è un bene?

Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno.

Ciao. Se c’è una cosa su cui il medico ha ragione è che le tue misure sono nella norma.

Seguendo i nostri consigli? Noi non consigliamo affatto attrezzi a chi inizia, gli esercizi manuali sono il metodo migliore.

Quale studio ha dato un risultato di 3 cm in lunghezza in 9 mesi e 1,5 in circonferenza? Credo ti stia sbagliando.

Messaggio originale di Orientale

Non voglio ricorrere agli esercizi manuali perchè c’è il rischio di sbagliare. Voglio invece un attrezzo che faccia da solo il lavoro.

C’è il rischio di sbagliare con le mani, certo, ma l’eventuale sbaglio sarà solo una tua colpa: meglio dipendere dall’uso attento delle proprie mani, piuttosto che affidarsi subito ad un attrezzo “che fa da solo il lavoro”. Non credi? :)


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Fidati dei consigli, meglio partire con gli esercizi manuali, rischi di fare più danno con gli attrezzi.


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Ciao Orientale , il mio parere è un po diverso dagli autorevoli pareri che mi hanno preceduto , ma è proprio questo il bello di questo forum ogni uno porta la propria esperienza e la mette a disposizione la discute in modo che ogni uno di noi ne trae le proprie considerazioni .

No-pain e tanti altri altri hanno avuto guadagni di questo tipo si (No-pain in soli 2 anni ) , da 15 /16 cm sono arrivati a 18,5/19 cm , è un risultato raggiungibile per la maggior parte di noi :) e quindi anche per te , se non saranno 3 cm saranno 2.5 ma è il 20 % in più .

Per mia esperienza personale l’estensore è il metodo che ha più successo per l’allungamento , questo però se hai tempo e se sei davvero motivato perché portare un estensore per 6/8 ore al giorno per almeno 1000 ore è davvero dura , se poi come hai detto cerchi un metodo e un attrezzo che faccia da solo è il metodo giusto .

Il penimaster che hai comprato , si lo danno come il metodo migliore contro le vesciche etc , io non lo consiglierei a nessuno , fa male , quello che ti consiglio invece è comprare o farti un semplice cappuccio vacuo con la sleeve , niente di più comodo è stato ancora inventato è come non avere niente sul pene , ciò ti permetterà di fare centinaia di ore , le tanto acclamate vesciche che i normali congegni vacuo promettono vengono dopo centinaia di ore , dopo le quali farai un meritato riposo e sarai pronto per ripartire , se verranno .

Per rispondere alla tua domanda del perché il penimaster si sfila dopo un po , è perché devi succhiare in più nel momento in cui lo indossi cioè creare più depressione nel cappuccio in modo che tenga anche quando il glande diventa più piccolo , se ti troverai bene in questo modo continua , altrimenti come ti ho già detto sopra procurati un congegno vacuo e sleeve , e vedrai che è un’altra vita :) .

La routine con estensore deve essere fatta a una trazione non esagerata , dipende dagli utenti , io direi sopra 1 kg costante , ma dipende da te diciamo il massimo che tu puoi sostenere senza conseguenze a lungo termine , il penimaster ha le tacche con la quali puoi mediante le viti regolarti la trazione , che tu usi i l vac del penimaster o altri .

Aggiungere anche il jelqing alla routine con estensore sarebbe il massimo , ma fare jelqing dopo 7 ore di estensore è davvero super secondo me , se però riusciresti a fare almeno 15/20 minuti di puro jelqing (dopo il dovuto riscaldamento) ciò potrebbe essere solo positivo e giovare ai guadagni .

Per il resto ti dico che gli andrologi in genere non capiscono quasi nulla di ingrandimento del pene ma molto sull’ingrandimento del loro portafogli , se vuoi provare a ingrandire un po la tua pinna sei nel posto giusto , frequenta partecipa leggi molto e di più imparerai tantissimo e avrai i tuoi risultati se sarai deciso e costante .


Ho iniziato il 15-04-12 BPEL 15,5/15.8 EG 13.5 oggi ..... >-)

Se ciò ci rende felici perché non farlo :thumbs: . Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei ;) .

The Mr. Fantastic Pumping

Eccomi, io ho guadagnato tanto con l’estensore e c’è chi ha guadagnato più di me (fallotrix con 750 ore ha preso 2,5 cm fotodocumentati), altri meno ma il guadagno è sicuro. Fai il ragionamento che feci io due anni fa e che fanno molti e cioè con l’estensore è dura ma il risultato è certo. Non aspettarti risultati stratosferici, normalmente con 1000 ore si guadagna da 1 a 1,5 cm e nulla in circonferenza. Sicuramente abbinare il jelq è un’ottima idea e allora si che può aumentare la circonferenza.

Nel tuo caso anch’io consiglio l’estensore semplicemente perché il risultato è certo mentre con la routine manuale rischi di tirare troppo e se non guadagni la tua depressione peggiora.

Segui i consigli di mr fantastic e vedrai che avrai delle soddisfazioni.


09/02/12: BPEL 16,5 - MSEG 13,5

04/02/15: BPEL 19,5 - MSEG 15.5

Goal......: No limits :D Click my photos

Non è certo affatto. Ci sono molte persone che non hanno guadagnato nulla con l’estensore e per i novizi l’estensore è più fonte di problemi che altro.

Inoltre la persona che ha avuto i maggiori guadagni in assolut, provati con foto mai messe in dubbio da nessuno e senza guadagni immaginari ha usato solo le sue manine per non più di 30 minuti al giorno. Non ho mai visto nessuno guadagnare 6 cm con l’estensore. L’unica cosa certa nell’usare un estensore è la spesa.

Usa la cannuccia e succhia bene l’aria. Io alla capsula sono arrivato ad attaccare 4 kg senza problemi. Parti con una trazione di mezzo kg (più o meno molle a metà) e aumenta la trazione nei giorni fino a posizionarti all’ultima tacca (circa 1kg).

Ultimamente io uso solo penimaster, prima odiavo la cremina, adesso mi sono abituato.

Increma il glande prima di inserirlo.

Se hai dubbi chiedi pure.

In bocca al lupo.


09/02/12: BPEL 16,5 - MSEG 13,5

04/02/15: BPEL 19,5 - MSEG 15.5

Goal......: No limits :D Click my photos

Messaggio originale di marinera
Non è certo affatto. Ci sono molte persone che non hanno guadagnato nulla con l’estensore e per i novizi l’estensore è più fonte di problemi che altro.

Inoltre la persona che ha avuto i maggiori guadagni in assolut, provati con foto mai messe in dubbio da nessuno e senza guadagni immaginari ha usato solo le sue manine per non più di 30 minuti al giorno. Non ho mai visto nessuno guadagnare 6 cm con l’estensore. L’unica cosa certa nell’usare un estensore è la spesa.


Se quello che gli utenti scrivono è vero penso anch’io che con le mani si possa guadagnare di più ma è altrettanto vero che la percentuale di successo di chi usa l’estensore seriamente per almeno mille ore è superiore.


09/02/12: BPEL 16,5 - MSEG 13,5

04/02/15: BPEL 19,5 - MSEG 15.5

Goal......: No limits :D Click my photos

E da dove l’hai ricavata questa percentuale?

Nella vita nulla è certo a parte la morte (fra 100 anni ovvio ..) .

Un utente che guadagnato 6 cm , uno solo non fa capo . Non è vero che l’uso di un estensore è fonte di problemi , basta capire il meccanismo e poi andrà da solo , invece vedo molti utenti che presentano postumi del jelqing perché evidentemente davvero li è difficile a volte capire con che intensità bisogna fare gli esercizi .

Il punto in discussione in questo thread è se un estensore può essere una tecnica valida per cominciare a fare PE , se l’utente come nello specifico e medesimo caso richiede un attrezzo che fa da solo , io dico che lo è se poi abbinata al jelqing ancora meglio .

Nessuno di noi o quasi è cresciuto per merito di questa o quella tecnica ma tra un mix o un alternarsi di molte tecniche , io ritengo che sono valide tutte se correttamente eseguite , per questo non bisogna secondo me demonizzarne una solo perché bisogna spendere 100 € per un attrezzo .

E la percentuale , che sia stata calcolata o meno , io credo di no in entrambi i casi , e credo che per poter dare un parere no ci sia bisogno di andarsi a calcolare la percentuale , e comunque ciò non toglie che le tecniche siano entrambe validissime .


Ho iniziato il 15-04-12 BPEL 15,5/15.8 EG 13.5 oggi ..... >-)

Se ciò ci rende felici perché non farlo :thumbs: . Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei ;) .

The Mr. Fantastic Pumping

Il punto in discussione in questo thread è cosa deve fare un novizio. E l’estensore o altri attrezzi sono definitivamente l’ultima cosa a cui deve pensare. Forse c’è qualcuno che pensa più al suo portafogli che all’interesse degli utenti.

Se si allena bene quasi sicuramente crescerà con la routine di base e poi può passare ad un estensore per guadagnare ancora.
Se invece parte con l’estensore probabilmente non potrà avere grossi guadagni futuri dalla routine di base.

Dai gli infortuni con la routine di base? Vogliamo paragonare un capillare rotto che crea solo una piccola macchiolina rossa momentanea con una vescica che ti costringe a fermarti per molto? Oltre il fatto che secondo me partire subito con l’estensore condiziona troppo il pene.

Poi è vero potrebbe demotivarsi nel caso in cui la routine di base fallise, ma questo anche con l’estensore.


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Se qualcuno pensa al proprio portafogli quello non sono io visto che non vendo estensori , e ne ho visto il post di uno che li vende , l’affermazione di marinera non trova confronto ne ha senso onestamente .

Consigliare per forza una cosa che io ritengo valida (routine manuale) ma anche alternativa , o no , a un estensore non vuol affatto dire che io non curi l’interesse degli utenti , l’interesse degli utenti a volte è stare a spiegare come si indossa un congegno vac per ore al computer o come si esegue il jelqing con quale intensità o quale tecnica scegliere , e di queste cose io ne ho fatte tante … ma davvero tante e continuo a farle , anche se un utente ti scrive 3-4 volte al giorno per una settimana etc , ma sono sicuro che tutti voi veterani lo fate no ?

Mdt , senza offesa davvero , ma tu non sai cos’è una vescica , io ne ho avute molte e dico meglio una vescica che un capillare rotto non una ma cento volte , l’ultima parte del tuo intervento la condivido in pieno :) .


Ho iniziato il 15-04-12 BPEL 15,5/15.8 EG 13.5 oggi ..... >-)

Se ciò ci rende felici perché non farlo :thumbs: . Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei ;) .

The Mr. Fantastic Pumping

Senza offesa mister, però io leggo tutte le discussioni, e posso assicurarti che è molto più alta la % di utenti che si infortuna con l’estensore.

Ripeto al massimo con la routine manuale ti esce qualche puntino rosso che sparisce il giorno dopo e non se ne lamenta nessuno, invece mi pare che chi utilizza l’estensore si lamenti molto delle vesciche.

E se non sbaglio (vado a memoria potrei confondermi con altri utenti) anche voi in passato ve ne siete lamentati.

Poi ovvio se l’utente, dopo i nostri consigli, insiste sull’estensore sono d’accordo con te sul fatto che vada aiutato in tal senso. Però mi sembra giusto fargli notare i pro e i contro di entrambe le tecniche applicate ad un novizio. :)


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Su
123

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:14 AM.