Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Nessun risultato

Nessun risultato

Salve a tutti.. Scrivo dopo un lungo periodo ( saranno 4 mesi ) di pratica del PE. Mi sono sempre sforzato di essere costante e preciso nell’eseguire gli esercizi, oltretutto all’ inizio scrissi un post in cui spiegavo che forse avevo esagerato un po’ con il numero e la durata degli esercizi che adoperavo, e voi mi avete dato utili consigli sul iniziare di nuovo con calma senza esagerare, con una routine leggera che man mano sono andato ad aumentare. Il punto è che, dopo tutto questo tempo , e dopo aver letto e riletto i vostri post in cui date consigli, spiegate le procedure ,ecc.. , ancora non riesco ad avere un minimo miglioramento in termini di lunghezza o larghezza.. Premetto che ora sono arrivato a fare 200 Jelq oliati e 10 minuti (totali) di stretching in tutte le direzioni. 1 on 2 off.
Le mei misure rimangono 12,5 in lunghezza e 10,5 in larghezza. L’unico cambiamento che ho riscontrato è un pene più rigido, ma questo non cambia la mia situazione.
Ora vorrei dire una cosa.. O sono io che sbaglio qualcosa ( ma non credo, perché sto molto attento ) , oppure i risultati che vengono millantati in questo forum sono fittizi.
Scusate se mi sfogo così, ma per me risolvere questo problema è davvero angosciante, ho passato moltissimo tempo a deprimermi e farmi venire strani pensieri, speravo in qualcosa di concreto con questo PE, ma a questo punto non so più se continuarlo.

Se avete consigli o soluzioni rispondete pure, basta che non diciate le stesse cose che ripetete ogni volta, cioè che ci vuole tempo, che non tutti rispondiamo allo stesso modo, ecc… Quelle risposte le ho lette già.

Un saluto.

Ciao SirJonMalcom, ho letto i tuoi post, dunque hai iniziato comprando una pompa, l’hai indossata, hai sperimentato con chissà quali pressioni, ma il desiderio di vedersi migliorato, forse ti avrà fatto eccedere nel giusto modo d’uso, e forse in questa fase eri già in sovrallenamento?? Ti è stato sconsigliato questo tipo di approccio da alcuni utenti e hai iniziato la routine di base in un modo, gradualmente accelerato 🙂 tanto che in soli 2 mesi già facevi 250 jelqs, poi ti hanno consigliato di ridurre e ti sei portato a 200 jelqs, oggi affermi che dopo 4 mesi non hai ottenuto nemmeno 1mm. di guadagno!!

Io penso che ti trovi da sempre in protezione attiva o meglio irrigidimento tessutale, è una forma di difesa del tessuto per evitare strappi, sarebbe stato meglio il classico sovrallenamento molto più facilmente riconoscibile accompagnato quasi sempre da una EQ di basso livello, purtroppo non reagiamo tutti allo stesso modo.

Ti consiglio di fare uno stop totale da qualsiasi esercizio che ricorda il PE per almeno 1 mese facendo anche due volte al giorno, solamente un buon riscaldamento, proprio per distendere i tessuti e sperare di azzerare la memoria tessutale!!

Ascolta anche altri naturalmente, questo è quello che penso io!!

Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Ciao :) .
Capisco che tu sia un po’ frustrato, anche io lo sarei se non vedessi risultati con 4 mesi di impegno, ti prego però di non scambiarci per un branco di millantatori. Conosco il principio di biasimo da convinzione di gruppo per cui non porterò risultati della comunità (che puoi trovare facilmente cercando nel forum, anche fotografici) per darti fiducia riguardo il PE, ma quei pochi studi fatti sull’utilizzo dell’estensore, che portano tutti al medesimo risultato (sono 7 e li puoi trovare facilmente su google scholar); anche la scienza afferma dunque che si può ingrandire il pene.
Io non voglio però spingerti a portare l’estensore (che è una vera tortura), quanto a riflettere come su questo forum di “millantatori” questi risultati con l’utilizzo dell’estensore fossero reclamati anche prima di questi studi, reclamati spesso dalle medesime persone che sostengono di avere risultati con gli esercizi manuali.
Ovviamente non possiamo darti la prova definitiva dei risultati finché non li vedrai su te stesso, ma spero che questo mio ragionamento ti abbia dato ancora un po’ di motivazione.

Il miglioramento dell’erezione che riporti è sicuramente un buon segnale, probabilmente dovuto ai jelq; jelq che però richiedono tempi lunghissimi per dare risultati in circonferenza, non mi preoccuperei quindi per i mancati guadagni in quel senso.
Per la lunghezza invece voglio spingerti ad indagare sulla corretta esecuzione: potresti sbagliare a fare gli stiramenti, l’errore più comune è farli a glande coperto.
Intanto ti chiedo come è strutturata la tua routine? Fai riscaldamento? Come? Con quante forza esegui gli stiramenti? Puoi descrivermi la presa?

Un saluto.

Allora, grazie per le risposte intanto. Premetto che la pompa la usai davvero poco, un periodo breve, e a pressioni basse.. Comunque, durante il periodo di utilizzo della pompa, riscontrai migliori performance del pene ( rigidità migliorata e duratura, e pene a mio avviso più “gonfio” ) . Ma comunque sospesi l’utilizzo sotto vostro consiglio, con l’intenzione di riusarla poi in futuro. Praticai il PE inizialmente forse aumentando troppo gli esercizi, ma dopo che mi è stato consigliato di ridurre i Jelq ricordo che mi fermai una decina di giorni appunto per permettere ai tessuti di riprendersi. Dunque, da circa 3 mesi il mio allenamento credo sia stato corretto, in quanto ho iniziato di nuovo da 50 Jelq e 5 min stiramenti, aumentando molto gradualmente fino ad oggi.
Ma appunto , senza risultati.

Per rispondere alle tue domande, YukioM :

Come riscaldamento avvolgo il pene con una panno imbevuto di acqua calda ( un calzino ) per circa 5 minuti. Dopo ciò, effettuo gli stiramenti in due cicli, cioè 30 secondi in tutte le direzioni, per due volte. Purtroppo , avendo misure molto ridotte, non mi è facile praticare gli stiramenti, ma comunque cerco di praticare una presa a OK poco prima del glande, e tiro. Come illustrato nei vostri video tutorial. La forza che impiego è calibrata. Cerco di tirare il più possibile, fino a quando non sento un leggero fastidio. Dopo gli stiramenti effettuo i Jelq oliati, inizialmente da 50, cercando di farli durare 3-4 secondi l’uno. Questo con un erezione tra il 70%-80%. Finiti questi, faccio ancora riscaldamento 5 minuti.

A me sembra di praticare un corretto PE, forse i miei tessuti non sono predisposti ad espandersi, forse non vedrò mai risultati. Non so. Io ce l’ho messa tutta.

Ciao Sir, capisco che non vuoi sentire cose già dette e che ha giài letto, però vado contro la tua richiesta. Ci sono membri anziani, persone che sono presenti da molti anni su questo forum, che hanno chiaramente detto di non avere avuto alcun guadagno per parecchi mesi nel periodo iniziale; onestamente devo anche dirti che ci sono persone presenti da diversi anni che hanno avuto guadagni minimi in assoluto, soprattutto se confrontati con il tempo che hanno investito.

Parlando delle persone che per mesi non hanno visto guadagni ma che poi ad un certo punto hanno iniziato a vedere dei cambiamenti, si legge che hanno modificato qualcosa. Qualcuno ha messo in evidenza il contributo del calore costante o comunque abbondante, qualcuno ha iniziato ad aumentare il lavoro, qualcuno ha cambiato il tipo di esercizi, qualcuno ha preso un periodo di pausa, eccetera.

Purtroppo ricette sicure non esistono, alle volte bisogna sperimentare (con raziocinio, secondo me). E lo sai anche tu che quando scrivi su questo forum lo fai liberamente, perché sei libero di riportare la tua esperienza scrivendo, anche se non è un’esperienza positiva in termini di guadagno.

La cosa peggiore che puoi trovare su questo forum non è che qualcuno dichiara di avere aumentato di molto le proprie misure, ma è che molte persone che hanno ottenuto guadagni anche minimi decidono di non partecipare condividendo le loro esperienze. E spesso sono persone che hanno assorbito molte informazioni da altre persone che semplicemente le hanno condivise.

In bocca al lupo!


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:


Ultima modifica di Ypsilon : 09-16-2017 .
Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Nessun risultato in lunghezzabortemaEsercizi di base per il pene908-19-2015 08:19 PM
Nessun guadagno, soluzioni?CrissoEsercizi di base per il pene405-26-2015 06:13 PM
2 mesi, nessun risultato significativodotenormaleEsercizi di base per il pene9412-31-2012 04:25 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 07:46 PM.