Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Mi presento

Mi presento

Buongiorno ragazzi, sono Antonio e da poco mi sono interessato al jelqing, un po’ per curiosità un po’ per voler aumentare le misure del mio arnese.

Sono stato a lungo obeso e complessato sulle mie misure, dimagrendo e studiando seduzione da siti americani la mia vita è cambiata e ora le ragazze non sono più un grosso problema(considerando sempre che le ragazze sono comunque tutte strane). Sono normodotato in lunghezza ma ho una buona “base” di larghezza e nessuna ragazza si è mai lamentata delle mie misure ma, essendo noi uomini fissati sulle dimensioni forse troppo, vorrei vedere se davvero è possibile far crescere il pene.

Ho letto la linear newbie session ma ho ancora dubbi sia sulle tempistiche del jelqing, sia su kegel e stiramento. Avete qualche consiglio da darmi?

Grazie in anticipo e buona serata a tutti

Ciao e benarrivato. Il consiglio è di attenerti più fedelmente possibile alle indicazioni che hai già letto, fattore non meno importante è la costanza con cui fai gli esercizi. Un po’ come andare in palestra, allenarti saltuariamente pompando come una bestia non serve a nulla, meglio fare esercizi con costanza e un po’ più leggeri (almeno inizialmente).

Buon divertimento.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Mi presento.SammyDeEsercizi di base per il pene2107-14-2016 03:29 PM
Mi presento qui perchè non posso farlo da nessun'altra partemini88Esercizi di base per il pene6606-13-2016 02:32 PM
Me Presento Y Mi Historia.ElrallaAgrandamiento del Pene para Novatos2106-12-2015 04:55 PM
Finalmente mi presentomorrow87Esercizi di base per il pene602-24-2015 01:57 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 02:34 AM.