Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

mi presento

mi presento

Buon pomeriggio a tuttti, mi presento sono roberto ho 35 anni e da sempre come molti credo ho il timore di avere un pene piccolo. A dire la verità non mi sono mai messo a misurarlo con un righello ma comunque non supera i 13 14 cm, non ho mai avuto problemi di erezione ho sempre avuto rapporti soddisfacenti anche se non è che cambio ragazza ogni settimana ma ho comunque avuto diverse esperienze, il mio problema credo sia sopratutto psicologico io vedo il mio pene piccolo sopratutto quando è a riposo non in erezione, devo dire che ho un problema di sovrappeso e che la pancia parecchio accentuata fa vedere il mio “amico” ancora più piccino, anche il fatto di fumare 40 sigarette al giorno credo non aiuti molto. Il mio più grande problema è il fatto che quando e moscio si ritiri moltissimo sotto al grasso del ventre, praticamente soffro della cosidetta sindrome da spogliatoio, non è che sia un grande sportivo ma da qualche tempo ho iniziato a frequentare una piscina sopratutto x risolvere i miei problemi di peso e vado sotto la doccia con il costume propio x evitare di farmi vedere dagli altri. Scusate la mia ignoranza ma come molti credo noto che al mattino quando mi sveglio nel letto anche in posizione di riposo il mio pene ha una consistenza molto superiore a quando sto tutto il giorno in piedi, vorrei sapere se questo è dovuto al grasso addominale che va a coprire il pene o a qualcos’altro.
Ultimamente su internet stavo vedendo diverse soluzione x ingrandire il pene quella che mi ha colpito di + sono le pompe a vuoto, potete darmi delucidazione se funzionino veramente o sono solo delle gradi fesserie.

Ringrazio anticipatamente chiunque potesse darmi una risposta e complimenti agli animatori del forum veramnete ben fatto.

Ciao Bobb, benvenuto, se hai la pazienza di leggerti un po’ di thread del forum ti assicuro che molte delle domande che ci poni ora le trovi già scritte, anche quelle che ti verranno in mente in futuro. ;)


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Grazie martello sei molto gentile, ho girato un po x il forum ma dato che l’ho scoperto solo oggi non sono molto esperto se magari puoi darmi qualche consiglio su come cercare te ne sarei infinitamente grato dato che il forum mi sembra infinito. Grazie comunque era un po che cercavo un sito in italiano che parlasse di queste cose senza il rischio che qualcuno voglia x forza venderti qualche fregatura.

Ciao Bobb. Le pompe a vuoto sono un interessante strumento e possono dare anche risultati permanenti, ma occorrono anni e anni per questo. Ci sono tecniche manuali che non costano nulla e possono dare risultati in tempo più breve. Ti consiglierei di dare un’occhiata alla routine per i novizi e cominciare da quella.

Grazie marinera……………….. Gentilissimo

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Me presento y expongo mi dudaPattrolSpainAgrandamiento del Pene para Novatos1507-28-2012 02:16 AM
Hola me presentobyrubenchoAgrandamiento del Pene para Novatos407-27-2012 06:00 PM
Me presentoNasserAgrandamiento del Pene para Novatos1905-13-2009 05:40 AM
Se me presento una duda, ayudaIrraAgrandamiento del Pene para Novatos405-18-2008 01:02 PM
Me PresentoEzequiel32Agrandamiento del Pene para Novatos1003-02-2008 11:43 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:24 PM.