Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

La mia storia. Dramma lunghezza

Basterebbe scrivere "EQ" nella funzione cerca per trovare di tutto,oppure cercare nel post dedicato alle abbreviazioni.

Ma comunque:

Warning! If you haven’t gotten improved erections:


Starting size: 6.7 x 4.4

Current size: 7.25 x 4.6

First goal: 7.5 x 5.0 Mid term Goal: 8 x 5.25 Long term goal: 8.5 x 5.5+

Ah, grazie. Ma comunque, come si spiega che si è accorciato? Boh non lo so

Bisogna anche dire che non riesco ad avere erezioni complete senza toccarmi. Tra l’altro, mi rimane duro per pochissimo tempo. Se non mi tocco sempre si ammoscia

Comunque, tornerà ad essere come prima?

Non conosco nulla di te né della tua vita, i fattori che portano a questo presunto accorciamento potrebbero essere molteplici, primo fra tutti, appunto, la qualità delle erezioni. Hai detto di aver fatto terapia con psicofarmaci e forse quindi quello che sto per dirti è un po’ fuori luogo, ma considera che vivere serenamente la propria vita (sessuale e anche non) porta a un equilibrio di benessere anche fisico. Se la mente sta bene il corpo sta bene e viceversa.

Prova a considerare di fare un po’ di attività fisica medio-pesante e davvero, cerca di essere sereno. Niente più di questo ti può aiutare!

Io non posso crederci. È assurdo, semplicemente assurdo. Ma dove si è sentito mai, di un pene che si accorcia?? Penso sempre al suicidio

Messaggio originale di utenterabbioso

Io non posso crederci. È assurdo, semplicemente assurdo. Ma dove si è sentito mai, di un pene che si accorcia?? Penso sempre al suicidio

Cosa mi tocca vedere..


Starting size: 6.7 x 4.4

Current size: 7.25 x 4.6

First goal: 7.5 x 5.0 Mid term Goal: 8 x 5.25 Long term goal: 8.5 x 5.5+

Messaggio originale di utenterabbioso
Io non posso crederci. È assurdo, semplicemente assurdo. Ma dove si è sentito mai, di un pene che si accorcia?? Penso sempre al suicidio


Ciao Utententerabbioso, già ci siamo postati un po’ di tempo fa. Ora comprendo, cosa sia per te la rabbia che non a caso fa parte del tuo nome virtuale. È la rabbia di una persona che vede le cose sempre uguali senza cambiamenti o evoluzioni, verso un progetto o ideale da te ambito o sognato. La vita ti è stata data come dono e tocca solo a te decidere ed agire per migliorarla. Amico ma se aggiungi alla rabbia anche la depressione sei un uomo perso e senza speranza!! Non puoi essere rabbioso perché i sogni non si realizzano ma nello stesso tempo depresso perché tu non agisci!! Nel progetto di te, vuoi aumentare le dimensioni del tuo pene, bene qui c’è tutto quello che ti occorre per poter realizzare, ma devi agire, fare, credere in se e nelle proprie capacità, insomma devi crescere per migliorare!!

È normale che il pene ti appare più piccolo se la EQ, cioè l’erezione di qualità è scarsa. Può dipendere da tanti fattori, ansia, stress, depressione, rabbia, PE fatto in modo errato o esagerato!! Con calma analizza quali tra questi sia stata la causa della tua scarsa EQ!!
Reagisci a questa depressione e agisci per il solo fatto che ti vuoi bene!!
Un saluto sincero.


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

E’impossibile non essere arrabbiati. Soffro di depressione da anni ormai. Ho preso per diversi mesi psicofarmaci e cosa vado a scoprire? Che il pene(su cui già avevo dei complessi che avevano alimentato la mia depressione)si è accorciato!Cioè,è assurdo. Ma dove si è mai sentito di un pene che si accorcia? Voi in vita vostra,sinceramente,avete mai letto una cosa del genere? Sono l’uomo più sfortunato del pianeta!

Non è proprio possibile

Stai tranquillo. È tutto risolvibile. Vedrai che il PE ti aiuterá

Sì ma io, vorrei cominciare il PE, partendo dalla mia lunghezza originale! Voglio partire dal pene che avevo circa 11 mesi fa, da prima che cominciassi ad assumere psicofarmaci

Quello che voglio sapere,è se gli antipsicotici possono far realmente accorciare il pene. E sapere semmai possa tornare ad essere quello che era prima di incominciare

Ciao Utenterabbioso, il pene non si accorcia senza motivo, se lo fa c’e sempre una causa. Si può accorciare se non hai una erezione perfetta, questa è di solito la causa più ricorrente, come ti ho detto in altro post, i motivi sono molteplici, stress, sentimenti negativi come rabbia e depressione, alcuni tipi di farmaci, tra cui gli antidepressivi…..,tutto ciò riduce la libido per scarsa produzione di testosterone. Se la mancanza di libido dura per troppo tempo, può verificarsi una diminuzione temporanea delle misure del pene, per scarsa o assente attività. Insomma se non lo usi il pene perde di elasticità, tono e volume. Spero che non hai più bisogno di assumere alcun tipo di farmaco, così da iniziare gradualmente il PE, vedrai che gradualmente ritornerà tutto come prima, anzi meglio!!

Un saluto sincero.


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Va in palestra e allena molto le gambe. L’incremento del testosterone libero non tarderà a farsi sentire e vedrai quanto starai meglio. Il cazzo rappresenta meno dello 0.1% del tuo corpo. Pensa prima a tutto il resto!!!!!!

Messaggio originale di Parto da 16
Ciao Utenterabbioso, il pene non si accorcia senza motivo, se lo fa c’e sempre una causa. Si può accorciare se non hai una erezione perfetta, questa è di solito la causa più ricorrente, come ti ho detto in altro post, i motivi sono molteplici, stress, sentimenti negativi come rabbia e depressione, alcuni tipi di farmaci, tra cui gli antidepressivi….., tutto ciò riduce la libido per scarsa produzione di testosterone. Se la mancanza di libido dura per troppo tempo, può verificarsi una diminuzione temporanea delle misure del pene, per scarsa o assente attività. Insomma se non lo usi il pene perde di elasticità, tono e volume. Spero che non hai più bisogno di assumere alcun tipo di farmaco, così da iniziare gradualmente il PE, vedrai che gradualmente ritornerà tutto come prima, anzi meglio!!
Un saluto sincero.

Io è questo che voglio capire: la diminuzione è temporanea? Io sono più di due mesi che non assumo farmaci, ma ancora non è tornato come prima. È QUESTA la mia paura. Tornerà come prima?

Messaggio originale di utenterabbioso

Io è questo che voglio capire: la diminuzione è temporanea? Io sono più di due mesi che non assumo farmaci, ma ancora non è tornato come prima. È QUESTA la mia paura. Tornerà come prima?

Stai tranquillo, tornerà tutto come prima, se ciò non dovesse accadere, saresti l’unica persona al mondo!! Quindi impossibile.

Se non fai più uso di antidepressivi, perché il tuo medico curante o specialista, ritiene che sei guarito e non occorre più quella determinata cura, tempo qualche mese ritornerà tutto come prima.

Tutto ciò è potuto accadere perché riducendo al minimo l’attività biologica di quest’organo o lavoro svolto a causa di una scarsa o inesistente libido, il tessuto connettivo che lo compone ha perso elasticità, aumentando in densità.

Ti consiglio di iniziare il PE con molta cautela,( mezzo questo molto efficace per riacquistare elasticità ) e una stimolazione giornaliera del pene senza necessariamente arrivare all’orgasmo, questa stimolazione attiverà gradualmente una produzione più continuativa di testosterone innalzando la libido!!

Un saluto e coraggio👍


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Allungare il pene va bennissimo ma non ti cambia la vita. Le donne che guardano solo al pene sono donne che non possono portare felicità perché sono loro le prime non saperla cogliere. Allunga il pene che non fa mai male m non dare troppa importanza a questo elemento. Le donne si conquistano nel fare di ogni giorno. Nelle parole e nei gesti. Io non sono bello, non sono ricco, non ho niente di magico di usare. Ma so essere me stesso, ridere di se stessi e non prendersi mai sul serio. Avere qualche idea e che sia quella. Avere passioni nella vita, sport, musica, libri, quello che vuoi. Parla di queste cose e incantale ahahahah . Tutto questo per dire che sono mille le cose che possono farti conquistare una donna, il pene è quella che conta meno. Buone cose :) ))

Pietro: ridere di se stessi? E perchè mai? Se ho un problema, col cavolo che ci scherzo su, soprattutto se è il peggiore dei problemi che un maschio possa avere,ovvero,la minidotazione. Riguardo alla storia delle donne, io ho molti dubbi. Il pene è una delle cose che invece di più conta

Comunque, tornando al discorso delle dimensioni,c’è un’altra cosa che non mi convince e che non fa altro che alimentare i miei complessi.Allora,io,nel punto più largo del pene, riesco a raggiungere 14 cm di circonferenza. Da quanto ho letto, pare sia leggermente sopra la media. Il punto è che, a me,sembra sottile!Infatti,non ha una forma tondeggiante, ma è come se fosse piatto,schiacciato.Tra l’altro,quando mi guardo allo specchio, sembra davvero piccolo. Quando osservo i porno, ci sono dei peni talmente grossi, che le donne non riescono nemmeno a chiudere la mano attorno

Eppure, non ci sono errori.L’ho misurato centinaia di volte! E non scherzo, quando indico quest’unità di misura. Non vi immaginate nemmeno quante volte ho controllato. Ho sviluppato un vero e proprio DOC da questo punto di vista. Il risultato,nel punto più largo,è sempre lo stesso: 14 cm. Ma a me, sembra sottile.Ora,due sono le cose: o la media, in realtà,è molto di più,e i medici o chissà chi, vogliono tenerla a ribasso per non far complessare gli uomini,oppure,io ho una gravissima forma di dismorfofobia peniena. Due sono le cose………

Vorrei tanto farvi vedere una foto di me che prendo le misure, ma ho paura.Primo,perchè non so come fare.Secondo,perchè non so se poi potrei toglierle una volta che le avete viste. Terzo ed ultimo ma più importante,perchè ciò che si mette sulla rete, anche se si cancella, viene comunque archiviato da qualche parte.Certo,voi direte,è soltanto l’immagine di un pene, non possono riconoscerti.Però vedete sono molto paranoico

Insomma sto proprio nell’angoscia e nella confusione più totale. Che diamine,se solo avessi avuto un pene di 17 cm, nemmeno enorme,ma almeno decente, a quest’ora la mia vita avrebbe preso tutt’altra direzione, dal momento che, a causa di questo complesso, sono fermo da un po di anni.Perchè sapete, quando hai questo genere di mancanza, ovviamente l’autostima e la sicurezza vanno a farsi benedire, di conseguenza,non riesci a realizzarti nella vita perchè non ti senti uomo.E’tutta una catena

Boh non lo so

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 04:05 AM.