Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Inizio

Inizio

Ciao a tutti, mi chiamo michele, vorrei avere perfavore delle delucidazioni per quanto riguarda il PE.
Come prima cosa vorrei sapere in quale stato di erezione debba trovarsi il pene in ogni singolo passaggio della routine di base;poi vorrei sapere (anche se sicuramente è qualcosa di puramente soggettivo) che tipo di sensazioni devo provare in ogni singolo passaggio della routine per capire se sto facendo giusto l’esercizio.
Perfavore come ultima cosa vi chiedo di rassicurarmi su questi metodi perchè ho una grande confusione in testa, dato che in giro su internet leggo un marea di pareri contrastanti in materia PE, e ho una grande paura di rovinarmi il gingillo di famiglia :) :( .

Grazie a tutti in anticipo.

Michele

Ciao michele benvenuto:)

Allora intanto stai tranquillo, se fai le cose correttamente non corri nessun pericolo:) leggi molto sul forum e capirai, oltre che imparerai molte cose.

Allora gli stiramenti/stretching vanno fatti a pene completamente flaccido, mentre il jelq a pene in erezine ma non al massimo. Diciamo che i primi tempi puoi tenere un erezione del 60% circa per poi aumentare appena apprendi bene la tecnica.

Quando fai gli stiramenti(a glande scoperto) devi sentire una leggera trazione alla base ma non dolore. In pratica inizi a stirare pian piano e quando senti che il pene cerca di ritrarsi indietro(perchè è arrivato al massimo) lasci un pelo e tieni quella trazione per eseguire uno degli stiramenti da per esempio 30 secondi o più, poi lasci e ripeti fino ad arrivare al tempo desiderato. Per il jelq invece devi raggiungere l’erezione, aspetti che cala un po, applichi la presa e facendo pressione soprattutto ai lati devi spostare il sangue verso il glande, quindi devi vedere il glande gonfiarsi senza provare dolore.


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Grazie allora inizierò subito, invece per quanto riguarda l’alimentazione non c’è nulla che possa aiutare a velocizzare o almeno a rendere più efficaci gli allenamenti?

L’allenamento va eseguito una volta al giorno? Qual è il momento della giornata più adatto?

P.s scusate le mille domande, in qualche modo mi sdebiterò :)

Ciao Michele, benvenuto. Non fare confusione, segui i consigli che troverai qui, Martellodithor te l’ha spiegato bene, facci sapere come va. Il tempo è una variabile e ognuno è differente. Per l’alimentazione è sufficiente mangiare in modo sano, d’altra parte avere una buona ossigenazione dei tessuti sicuramente aiuta un pò tutto, se fai sport continua a farlo, se non lo fai comincia. L’ora della giornata dipende dalle tue abitudini, è meglio però distanziare la seduta dall’attività sessuale poiché il pene può essere affaticato e ha bisogno di stare un pò in pace dopo l’allenamento.


starting sept.2012: 17,4 nbpel, 19,4 bpel, eg 14,8

nov.'12: 18 nbpel, 20 bpel, eg 15

goal: 21,5 bpe, 16 eg

Diciamo che non vi è nessuna certezza che integratori o robe simili migliorino l’allenamento.

Se non hai problemi ad avere buone erezioni quando ti alleni non hai bisogno di niente, se no se fatichi a mantenere l’erezione puoi provare con un pò di arginina.

Gli esercizi vanno fatti 1 volta al giorno. 2 giorni ti alleni e 1 di riposo.
Il momento più adatto potrebbe essere il mattino così da sfruttare l’erezione mattutina per il jelq :)


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Grazie ragazzi ho appreso i vostri consigli, ma vi chiedo quali integratori di arginina potrei prendere perchè c’è ne sono davvero tanti in circolazione, e sopratutto vorrei chiedervi quali sono i pro e i contro nell’assunzione di questo amminoacido.

Vorrei prenderlo perchè da un po’ di tempo a questa parte non ho più erezioni mattutine ,e non ho sempre erezioni potenti come una volta, diciamo anche che ho un piccolo calo della libido, e tutto questo mi ha anche portato ad avere un po’ EP, forse perchè sono un tipo agitato e che non sopporta bene lo stress e sopratutto non sono contento delle mie misure (15,5x 13) e il tutto è andato ad influire là sotto.

Non saprei perchè non l’ho mai assunta da sola ma sempre in integratori con altri amminoacidi. Quindi non so consigliarti una marca.

L’arginina può sicuramente aiutarti con l’erezione. Una domanda, hai preso bene le misure? Vi sono delle foto che illustrano come fare almeno sei sicuro delle misure iniziali e puoi monitorare i guadagni.


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Ragazzi qualcuno di voi è della provincia di varese/milano?

Io di Como, li vicino.

Ma il 15.5 è BP o NBP?

Il 13 é a meta asta o alla base?


Start: 3/11/2012: 14.3 BP 13 NBP 11.6 EG

Today: 26/2/2014: Non so BP 15.6 NBP 12.3 EG

Dove precisamente vicino como? Comunque ancora con le abbreviazioni non sono un asso ,mi spieghi cosa sono e ti posso rispondere :)

BP o NBP sono 2 metodi di misurazione della lunghezza.
Nel primo il righello deve premere contro l’osso pubico, nel secondo invece deve solo essere appoggiato al pube.
In entrambi i casi il righello va sopra al pene perfettamente al centro, e ci si misura in piedi col pene parallelo al pavimento.
La BP ( che ovviamente è maggiore dell’altra misura) è la misura dell’intero pene, anche la parte non visibile,ed è il pene che usi quando fai sesso, ed è quella lunghezza che devi usare per monitorare i guadagni nel PE e se vuoi confrontarti con le statistiche sulla media.
La NBP è la lunghezza visiva , quella che dà piu soddisfazioni estetiche, ma non va bene per monitorare i guadagni perchè, a seconda se dimagrisci o ingrassi, cambia, mentre la BP non cambia mai perchè l’osso non si sposta.

La circonferenza si può prendere a metà asta ( MEG middle erect girth) alla base ( BEG base erect girth) oppure una media tra sotto al glande, a metà e alla base.

PS Anche io sono di provincia como, ale , ma non dico il paese esatto.


now 7(18 cm) BP , 5.9(15 cm) MEG

Click me: my photos

Grazie mille per la spiegazione!!! Adesso dovrò cominciare gli allenamenti e vi posterò tutti i miei miglioramenti. GRAZIE!

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Un nuovo inizioManuelutcEsercizi di base per il pene504-20-2013 10:23 AM
Inizio routineLuke11Esercizi di base per il pene512-30-2012 07:10 PM
Inizio routin di basekraketEsercizi di base per il pene2210-17-2012 09:30 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:53 AM.