Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Il mio progetto

Il mio progetto

Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto, non so muovermi con dimestichezza nella fitta terminologia degli esperti. Vorrei iniziare una routine di base per guadagnare qualche centimetro. Mi sto prodigando innanzitutto nella misurazione, per dare dati oggettivi. Per ora vorrei solo fare una considerazione, chiedendovi di aiutarmi: se il mio intento è quello di guadagnare centimetri in lunghezza e larghezza (nulla di esagerato 1 o 2), una volta raggiunto il risultato, posso smettere? Sto cercando di farmi un’idea di quanto potrebbe durare l’intera faccenda. Graziiiiiieee a chiunque risponda!!!

Ciao Andrea, da inesperto posso dirti che molti membri del forum sostengono che una volta ottenuti i risultati e consolidati con un buon periodo di PE questi siano permanenti, che si possa perdere giusto qualcosina e che per evitare questo basti fare una routine di mantenimento una/due volte alla settimana. Comunque credo che non sia troppo producente farsi tanti calcoli, inizia vedi come va e secondo me una volta ottenuti i primi risultati non vorrai più smettere hihihi. Ciao e buon PE.

Grazie per la risposta! In effetti hai ragione…

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
vi posto il mio problema fibrosi da traumamassi71Esercizi di base per il pene1405-02-2020 10:11 AM
Volere ridere? Ecco il mio extender... Più una domanda, anzi due per gli espertiDak86Pesi e estensori per il pene207-21-2014 12:19 PM
Alle prime armi e disorientato.domen7Esercizi di base per il pene1206-13-2012 09:50 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:22 AM.