Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

I miei dubbi

12

Chi smette per qualche mese o anche anno in genere perde qualcosa. ma la maggior parte rimane.

Credo tu parli del frenulo, non del prepuzio. Con lo stiramento costante anche il frenulo si allunga. Se poi è una cosa che ti causa problemi con la penetrazione o dolore forse è meglio farsi un intervento chirurgico.

Le dimensioni da flaccido sono le prime ad aumentare. 4 o più centimetri sono un obiettivo che richiede in genere anni e non è detto si consegua. Per il terzo e quarto problema, non credo di per sè il PE possa fare molto. Per avere le erezioni spontanee della gioventù ci vorrebbe del testosterone esogeno probabilmente.

La qualità e la durata dell’erezione migliorerà con kegels e jelq. Ma l’erezione spontanea forse è un altro paio di maniche.

Quanti anni hai? Giusto per farmi i ca**i tuoi. :D


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Porca miseria ragazzi che sconforto!!….. E’ tutto molto inferiore alle mie aspettative e pure molto più lungo e faticoso. Se ad esempio non potessi guadagnare neanche i 4 centimetri che vorrei neanche in anni di lavoro, ma mettiamo solo 2 o 3, e considerando che non potrò farlo certo per sempre e che mi dite che quando si smette si perde pure parte del risultato ottenuto, allora mi chiedo se davvero ne valga la pena di farsi un mazzo per anni per guadagnarci appena e se proprio ti va di lusso un 2 centimetri che alla fin fine non ti cmabiano certo la vita. Non so se è chiaro quello che intendo….

Vado per i 32, ed iniziai a notare il calo addirittura già a partire dal compimento dei 18 anni con una precisione incredibile!

Sì era il frenulo, grazie. No per fortuna, l’unico problema che mi fa è che mi crea qualche difficoltà a controllare il getto di urina. Ma esattamente qual è l’esercizio che lo farebbe allungare?

In definitiva che piano di lavoro mi consigliate di seguire? Per me per ora fare la routinne di base è impossibile, non riesco nemmeno ad eseguire bene gli esercizi. Ad esempio non riesco a tenere il kegels così a lungo!

Ma esattamente con quanta forza devo tirare negli stiramenti? E con il jelq quanto forte devo stringere?

Uff…. Sono disperato! La vedo nerissima!! Non vorrei scoraggiarmi troppo ma effettivamente la situazione è quella che è, anche a sentire quello che mi dite voi…. Purtroppo ho poco tempo davanti a me per ottenere risultati, anche per un fatto di età! CHE POSSO FARE!!!???

Intanto ti assicuro che due cm di lunghezza più magari uno di circonferenza ti cambiano drasticamente il pisello. Si vedono e non poco. Aggiungi le erezioni più forti e il gioco è fatto.

Per il mantenimento non credo che una decina di minuti di jelq due o tre volte a settimana possano essere un problema.

Perciò non disperate e applicati, vedrai che con il tempo e l’esperienza capirai da solo come fare gli esercizi per bene. Comunque meglio stare leggeri che andare giù pesante tanto per aumentare tempi e forza sei sempre in tempo.:)


09/02/12: BPEL 16,5 - MSEG 13,5

04/02/15: BPEL 19,5 - MSEG 15.5

Goal......: No limits :D Click my photos

Tanto una volta che inizi non smetti più, fidati di uno che ha iniziato “così tanto per” senza nemmeno curarsi di quanto il pisello si ingrandisse e mi trovo oggi con 1 cm in più e tutti i giorni mi faccio qualche esercizio. Diventa una droga, peggio del tabagismo!!!

Ha ragione nopain 2 “banali” cm si vedono moltissimo, poi chi inizia a fare PE deve anche sapere che ha un pisello, non una sequoia, non cresce all’infinito!


Starting: BPEL 16cm - EG 12.5 cm ... Today: BPEL 19 - EG 13.5 cm ... Goal: BPEL 20 cm - EG 15 cm

DIARIO .. FOTO ..

FOTO di confronto

Vai che funziona!

Io sono approdato qui per migliorare l erezione, e come effetto collaterale è pure cresciuto un pochino.


starting sept.2012: 17,4 nbpel, 19,4 bpel, eg 14,8

nov.'12: 18 nbpel, 20 bpel, eg 15

goal: 21,5 bpe, 16 eg

Grazie a tutti del vostro incoraggiamento ragazzi, mi serviva! :)

Però vorrei ricopiarvi le domande visto che mi servirebbero le risposte, grazie! :)

<<Sì era il frenulo, grazie. No per fortuna, l’unico problema che mi fa è che mi crea qualche difficoltà a controllare il getto di urina. Ma esattamente qual è l’esercizio che lo farebbe allungare?

In definitiva che piano di lavoro mi consigliate di seguire? Per me per ora fare la routinne di base è impossibile, non riesco nemmeno ad eseguire bene gli esercizi. Ad esempio non riesco a tenere il kegels così a lungo!

Ma esattamente con quanta forza devo tirare negli stiramenti? E con il jelq quanto forte devo stringere?>>

Per il frenulo, sinceramente non so risponderti, ma non so nemmeno se sia possibile questa cosa di allungarlo, è molto rigido tanto è che se lo si tira eccessivamente si spezza (come accadde a me). Per quanto riguarda il resto, solo tu puoi capire quanto tirare e quanto stringere durante gli esercizi. Per lo stretching devi arrivre al punto di massima trazione e fermarti un momento prima di sentire fastidio, per il jelq devi sentire che fai scorrere in sangue dentro i corpi cavernosi pompandolo verso la punta. Gli unici consigli che posso darti sono: non strappartelo via quando te lo tiri e non strizzartelo troppo quando lo spremi.

Nessuno parte già esperto nel fare queste cose (come qualsiasi altra), si impara facendolo.

Ciao,
per funzionare funziona, c’è stato anche uno studio eseguito alle Molinette di Torino, che testimonia la possibilità di incremenare le misure del pene.

Io in oltre 10 anni, tra mani ed aggeggi, ho guadagnato più di 5 cm, purtroppo non ho una foto da mostrare, ma quando adesso dopo una lunga sessione con l’estensore, faccio anche un po di stiramenti, stento a credere a quello che vedo.

Ho da rimproverarmi una dedizione maniacale verso la disciplina, non di rado penso che forse avrei raggiunto un risultato simile lavorando meglio, paradossalmente sto acquisendo più informazioni adesso, che non in passato, ma non rimpiango niente.

Quanto agli infortuni, o danni che un super allenamento manuale può provocare, posso dirti che personalmente ho riportato:
1) bolle e tagli dove il frenulo si aggancia al glande
2) indolenzimento del glande, macchie violacee o puntini rossi
3) ematomi lungo l’asta del pene
4) infiammazione della prostata
tanto per essere chiari sto parlando di un allenamento molte volte superiore ad una routine standard, e il mio pene funziona benissimo, se ti può interessare a breve dovrò operarmi al tunnel carpale della mano destra, malattia professionale da PE, non è semplice violentare la natura, buona fortuna.

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:39 PM.