Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Eseguire i Jelq al meglio

Rasta, ti propongo un esercizio solo per prendere dimestichezza con le sensazioni tattili:
lubrifica bene l’asta e raggiungi il 100% di erezione, a questo punto premi leggermente sui corpi cavernosi con una mano, con qualsiasi presa preferita da te, con l’altra mano toccati il glande.

Ecco questo non è esattamente il jelq che devi fare, ma almeno ti rendi conto quali sono più o meno le sensazioni che devi sentire, e cioè la pressione se pur leggera sui CC, ma il glande che si riempie di sangue.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

In pratica dici di fare vari tentativi per vedere quando sento il glande più gonfio, così capisco se il jelq lo sto facendo bene?

Però ho un dubbio, se non ricordo male il glande è collegato al corpo spongioso, quindi in teoria se si gonfia è perchè lavoro sullo spongioso e non sui cavernosi, no?


Rastapano's History: Diario Rastapano: un lungo viaggio

Non ricordi male, chiaramente il sangue che gonfia il glande passa dallo spongioso, ma qui dentro c’è l’uretra che è molto delicata ed è facile che si infiammi, quindi devi premere leggermente sotto ma soprattutto sui CC, sono questi che si devono espandere prima di tutto.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Sono quelli da parte?


Started october 2011 :

BPEL 13.5 MSEG 14 BEG 14.5

Today : BPEL 14.3 ,MSEG 14 BEG 14.5

Da parte intendi di lato?


Starting BPEL 16.5 cm EG 12 cm FL 9.6 cm FG 10 cm

Courrent BPEL 18 cm EG 13 cm FL 12.7 cm FG 11 cm

GOAL BPEL 20 cm EG 14 cm FL 14 cm FG 12 cm

Esatto, devi schiacciare prevalentemente di lato e meno tra sopra e sotto.


Starting: BPEL 16cm - EG 12.5 cm ... Today: BPEL 19 - EG 13.5 cm ... Goal: BPEL 20 cm - EG 15 cm

DIARIO .. FOTO ..

FOTO di confronto

Messaggio originale di Martello

In verità puoi fare la presa come meglio credi, per assurdo puoi anche utilizzare due dita sole, il pollice della mano destra sul corpo cavernoso destro e l’indice sul corpo cavernoso sinistro, parti dalla base scivolando sulla pelle ben lubrificata e arrivi fino a poco prima del glande.

Però io ho notato che con le due sole dita non da l’effetto ottimale, anzi potrei dire che non noto per niente lo spostamento di sangue, sarà come dice marcantonio che con la presa ad ok c’è più un effetto guarnizione?


15/10/12: Bpfl 10,5 - BPEL 15,2 - Msfg 9,5 - Mseg 11,3

Usare le due dita ti serviva per capire come pressare sui corpi cavernosi, in generale con l’indice porti il sangue da sotto verso il glande.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Ho finito proprio adesso una sessione di allenamento…. E ho notato che il mio limite sono i 60 jelq!

Se supero questo numero mi sbucano subito i puntini rossi, ovvero capillari rotti!!!! Com’è possibile?

Lo stritoli?


15/10/12: Bpfl 10,5 - BPEL 15,2 - Msfg 9,5 - Mseg 11,3

Mi succedeva quando facevo il riscaldamento sbagliato o quando stringevo la presa del jelq troppo forte!

Se non hai mai fatto il riscaldamento con l’acqua nel bicchiere, provaci, e facci sapere se nonostante tutto ti ricompaiono i redspot.


Rastapano's History: Diario Rastapano: un lungo viaggio

Prova ad oliare di più e soprattutto a rilubrificare nel corso della sessione! Anche più di una volta!


Starting BPEL 16.5 cm EG 12 cm FL 9.6 cm FG 10 cm

Courrent BPEL 18 cm EG 13 cm FL 12.7 cm FG 11 cm

GOAL BPEL 20 cm EG 14 cm FL 14 cm FG 12 cm

Ok ci proverò, comunque il riscaldamento lo svolgo in maniera impeccabile, uso il bicchiere e misuro anche la temperatura dell’acqua! Proverò a oliare di più e fare meno pressione

Ragazzi metto qui le mie impressioni sul Jelq dopo 15 giorni di allenamento
Avevo già praticato il PE ma sicuramente non bene , nel senso che in quei 2 mesi non avevo sperimentato varie prese come in questi 15 giorni
Proprio leggendo queste pagine del forum ho pensato di cambiare le prese per capire quella più adatta, visto e considerato che bisogna cercare di fare la maggiore pressione proprio nei lati del pene e non sopra e sotto se si vogliono ottenere risultati buoni
I primi giorni ho mantenuto una presa ok a palmo in su ma mi sono accorto , che nonostante le vene si gonfiano il glande anche e dopo gli esercizi il pene restava bello pieno, non riuscivo a dare pressione ai lati bene come volevo …diciamo che la pressione veniva distribuita in po su tutta l’asta del pene
Ho poi provato quella inversa e con questa ho notato che si riesce a dare meglio pressione li sui corpi cavernosi
L’unica pecca per mè la scomodità ,visto che come ho letto, fa anche qualcun altro, anchio devo trattenere con una mano la pelle seno ne sale troppa:)
Questa sera ho provato in un altro modo e mi è parso il migliore ….con la sinistra faccio una presa ok alla base a palmo in su e la applico alla base stringendo un po ,senza esagerare giusto per intrappolare il sangue ,e la lascio li ferma, con la destra presa inversa(palmo in giù) eseguo il jelq.
Dopo un po di tirate circa 50-60 ho invertito le mani ,anche per cambiare l’angolo di “tiro”visto che usando la destra tiravo un po il pene verso destra e poi usando la sinistra verso sinistra…. Ho fatto cosi perché ho pensato che non è il caso di stortarselo:)
Bene facendo cosi mi sono trovato molto comodo la pressione era perfatta ai lati, il sangue lo sentivo spostarsi come mai prima d’ora e il glande anche più gonfio rispetto alle altre volte
Tra l’altro mi sembra che questa sia proprio una tecnica de Jelq

Vorrei chiedere, ai più esperti, visto che mi trovo bene e le senzazioni sono state ottime posso proseguire con questa tecnica o è meglio lasciare stare perché magari è un po diciamo troppo avanzata e richiede più esperienza e quali accorgimenti devo tenere allenandomi cosi

Scusate se sono stato un po lungo grazie a tutti in anticipo

Ascolta il tuo corpo.

Se a te sembra che vada bene così, non ti crea fastidi, non ti crea puntini o simili che ti possano suonare da campanello d’allarme, va avanti così.

Nessuno meglio di te può capire se l’esercizio lo stai facendo bene o no !!!

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 05:33 PM.