Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Dubbi da risolvere prima di iniziare

Dubbi da risolvere prima di iniziare

Ciao a tutti,

Vorrei iniziare col PE ma avrei qualche domanda:

1 - Partendo da 14, 5 cm circa, non ho ancora misurato per bene e né fatto foto, che risultati posso RAGIONEVOLMENTE, aspettarmi? E in quanto tempo? Ovviamente mi aspetto una risposta in generale. Fino a quando devo pensare che ci vuole del tempo e quando invece che sto sbagliando e i risultati non arrivano, giustamente?
2 - Il riscaldamento può essere fatto anche solo versando acqua calda direttamente sul pene senza impacchi?
3 - Se inizio la routine di base, ad esempio la mattina appena sveglio, posso cambiare se necessario l’orario e farla di sera? Insomma posso essere flessibile nella scelta del momento della giornata purché la faccia tutti i giorni? Non vorrei dovermi svegliare un’ora prima per fare gli esercizi prima di andare a lavoro…
4 - Cosa ne pensate del programma di granpene.net? Ero intenzionato a comprarlo ma ci ho ripensato notando che le opinioni sul suo blog e altri siti, se le scriveva lui con falsi nick. Ho trovato per la rete un presunto pdf proveniente da quel sito se volete e se posso vi posto un link. Avrei anche dei video di esercizi posso mettere un link anche con quelli? Magari vedete se sono corretti, se posso usarli come esempio oltre a quelli già sul forum. Devo solo caricarli.
5 - Ma è vero che con un muscolo PC allenato si può trattenere l’eiaculazione e avere orgasmi multipli? Il libro di Barbara Keesling diceva proprio questo. Se vi posto anche il pdf di questo libro per dargli un’occhiata.

Per ora è tutto. Grazie mille a tutti. Anche per il forum in italiano. Credevo che migliorare proprio questo aspetto della propria persona era davvero solo un sogno e ci stavo perdendo la speranza. Per fortuna che ho scoperto il forum. Avrei solo voluto averlo trovato prima.

Saluti.

Al momento non ho voglia di leggere tutto ma ti dico subito che riguardo alle misure in un anno ragionevolmente potresti raggiungere i 15,5-16 ( parlando in maniera poco ottimistica).

Magari pure i 17 puoi raggiungere ma e’ gia piu difficile.

Come guadagno massimo penso circa 17,5-18 sia ragionevole in piu anni ( non dico 5 ma ci vuole il suo tempo).

Riguardo ai siti sull’ ingrandimento del pene in 2 anni di ricerche questo mi e’ sembrato il migliore.


Started october 2011 :

BPEL 13.5 MSEG 14 BEG 14.5

Today : BPEL 14.3 ,MSEG 14 BEG 14.5

1. Diciamo che la maggior parte delle persone guadagna due/tre cm in due/tre anni. Poi c’è chi ne prende quattro o cinque, io spero di essere uno di quelli visto che ho guadagnato 2,5 cm in otto mesi. :D Di circonferenza la metà.

2. Prendi un bicchiere grande riempilo di acqua calda e infilaci il pisello premendo (il bicchiere) contro il pube. Cambia l’acqua dopo un paio di minuti.

3. Quando vuoi, l’orario non è importante, la costanza è importante.

4. Meglio delle routine, dei consigli e dei video di questo sito non c’è nulla.

5. Si funziona ma bisogna stare attenti, alto rischio di infiammazioni.

In bocca al lupo.


09/02/12: BPEL 16,5 - MSEG 13,5

04/02/15: BPEL 19,5 - MSEG 15.5

Goal......: No limits :D Click my photos

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Stringere il muscolo pc prima di venire.UgghSalute sessuale maschile9501-04-2015 09:19 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 07:10 AM.