Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Consiglio Sui Tempi

Consiglio Sui Tempi

Ciao ragazzi, volevo dei consigli sul minutaggio sulla routine di base, partendo dal presupposto che sono un principiante utilizzerò questi tempi per 2-3settimane poi li aumentero’:5 min. Riscaldamento,5 minuti stiramenti manuali dieci secondi per ognuna,100 jelq,50 con presa norma,50 presa verso il basso,5minuti riscaldamento e in fine 30 kegel da 6 secondi. Poi volevo un consiglio, negli stiramenti non riesco ad afferrare il pene dal glande apparte perché mi fa male ma soprattutto perché mi scivola e non riesco a stirarlo bene, poi nei kegel dopo le prime 10 contrazioni perdo l’erezione che devo fare devo masturbarmi in modo da riavere una buona erezione o devo continuare?? Ringrazio in anticipo per le risposte.

Ciao Dracula 89, la routine va bene, ti consiglio di iniziare però con più gradualità, parti con 30 jelq nel primo mese, aumenta poi gradualmente portandoli sui 200/250 massimo di ripetizioni, entro il termine del sesto mese. Osserva gli indicatori fisiologici (IF), se sono presenti IF negativi, riposa qualche giorno per poi ripartire facendo meno di prima.

Per gli stiramenti o meglio per una presa più ottimale che non scivoli, devi aumentare l’attrito facendo in questo modo: porta la pelle verso la base, interponi una striscia di carta igienica o un pezzetto di microfibra oppure di panno di daino naturale o sintetico, noterai subito che non occorrerà imprimere troppa forza in presa perché la mano difficilmente scivolerà!!

Se durante i Kegel perdi l’elezione non è un problema, si possono fare anche da moscio, ciò che conta è la contrazione e rilascio dei muscoli del pavimento pelvico!!

Indicatori fisiologici (IF) per la crescita

Un saluto e buon PE.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Grazie mille dei consigli e della dritta, come sempre il numero 1!!

Messaggio originale di Dracula 89
Grazie mille dei consigli e della dritta, come sempre il numero 1!!


Grazie per il numero 1, ma mi dispiace non essere stato il primo a mettere il piede sulla luna!!😩😢

😳??

😄😂🤣

Un saluto!!😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Purtroppo non si può volere tutto dalla vita hahahahah. Comunque vi volevo informare che purtroppo non sto riscontrando IF positivi, nel senso che con la vecchia routine avevo erezioni mattutine ogni giorno, invece da quando ho iniziato questa routine non ne ho più,oggi é il terzo giorno da quando ho incominciato quindi mi devo riposare. Mi potreste dare qualche consiglio, io avevo pensato di incrementare le mungiture da 30 a 50 e vedere che succede. Voi cosa mi consigliate??

Ciao, io pratico PE da 6 mesi e non ho l’esperienza di Parto da 16, però i primi mesi ho riscontrato i tuoi stessi problemi e non ho guadagnato neanche 1 mm, mentre modificando alcune cose ho preso 5 mm in due mesi scarsi. Io ti dico come ho risolto i miei e tuoi problemi, prendi i miei consigli con le pinze, magari attendiamo qualcuno di esperto che confermi.

Stiramenti: la presa OK fa scivolare il pene e stanca gli avambracci, prova a usare la presa a V. Se non sai cos’è informati, sul forum la trovi spiegata.

Jelqing: secondo me, in base alla mia esperienza, se mentre pratichi jelqing il pene tende ad ammosciarsi stai sbagliando qualcosa. Su di me ha quest’effetto in particolare il jelqing tradizionale, la presa inversa in tal senso secondo me è migliore. Fai pressione sui lati, la presa dovrebbe essere quasi a U.

I kegels, una volta che hai isolato il muscolo da contrarre, falli tra uno stiramento e l’altro del jeqling, aiuta a mantenere e a volte anche aumentare l’erezione.

Grazie della riposta, la presa a U quale sarebbe?

Messaggio originale di Dracula 89
…….oggi é il terzo giorno da quando ho incominciato quindi mi devo riposare. Mi potreste dare qualche consiglio, io avevo pensato di incrementare le mungiture da 30 a 50 e vedere che succede. Voi cosa mi consigliate??


Ciao Dracula 89, 👹 oggi mi fai paura😱😰, ma nemmeno S. Ippazio, protettore dell’apparato sessuale maschile e della sua virilità, ti può aiutare dopo ✌️ giorni di PE!! Questo signore sarebbe quello che ci dovrebbe aiutare se abbiamo qualche problema, ma cosi perdiamo credibilità e non ci farà più i miracoli!! 😀😃🤣
Io però penso,🤔che tu hai cambiato tante parrocchie per poi finire qui nella Cattedrale di Thundersplace, quindi non sei un vero e proprio novizio, quindi 50 jelq perché no, li puoi fare!!🤗
Evvivaaa!!! 😲

Un saluto a te.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Hahahahahhaah grazie Parto, comunque incominciero’ a farne 50 e vedrò se migliorerà la situazione, vi farò sapere. Un saluto a tutti.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Chiedo Consiglio A Esperti Di PumpLizard70Esercizi di base per il pene509-15-2017 06:54 AM
Chiedo consiglio.ilovepatataEsercizi di base per il pene207-30-2016 04:12 PM
Presentazione e necessiterei di qualche consiglioSperiamoBeneEsercizi di base per il pene907-08-2016 07:36 PM
Consiglio sui profilatticiDavor JelqSalute sessuale maschile2602-05-2014 05:18 PM
consiglio sui giorni PEtuning62003Esercizi di base per il pene712-17-2013 04:26 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 02:20 PM.