Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Consigli Routine di Base

Consigli Routine di Base

Buongiorno a tutti!
Attualmente, con la fine di Agosto, sto terminando il secondo mese di PE.
Il mio obiettivo principale è l’aumento della lunghezza; sto adottando la Routine di Base descritta da Marinera ed alla fine del primo mese ho avuto un aumento di +0,3 mm sia in BPEL che in NBPEL; nulla invece in EG.
Nello specifico la mia routine è la seguente:

- 5/7 min. Riscaldamento (panno caldo strizzato)
- 5 min. Stiramenti (10 da 30 sec. ognuno):
• 2 avanti, 2 su, 2 giù, 2 dx, 2 sx
- 10 min. Jelqing Oliato (200 spinte da 3 sec. ognuna):
• 40 avanti, 40 su, 40 giù, 40 dx, 40 sx
- 5/7 min. Riscaldamento (panno caldo strizzato)
- 5 min. Kegel (50 contrazioni da 6 sec. ognuna)

Gli stiramenti, come ho letto nel forum, li faccio col pene allo stato flaccido, afferrando il pene dal collo del glande, protetto quest’ultimo da un pezzo di carta igienica (la pelle è ritirata all’indietro).
I Jelq invece li faccio più o meno a mezza erezione (per intenderci, quando sento che i corpi cavernosi sono ancora “malleabili” e non duri), strizzando l’asta ai lati, stimolando i corpi cavernosi ed evitando quindi l’uretra ed il nervo dorsale.

Le mie domande sono le seguenti:

- Nella fase degli stiramenti, è corretto cambiare angolo di stiramento ogni volta, come faccio nella mia routine? O devo stirarlo solo frontalmente?
- Per il terzo mese di PE mi consigliate di aumentare l’intensità degli esercizi, o continuo così?

Grazie a tutti!

Perosnalmente trovo poco sensato e proficuo fare il wet jelq nelle varie direzioni, mentre invece in avanti, o al massimo verso il basso lo trovo più “normale” e credo che non dia meno guadagni di quello descritto da te.
Io mi atterrei alla routine di base descritta da Marinera, e al massimo solo con il tempo, aumenterei la durata dell’esercizio.
Ci sono tantissimi tipi di stiramenti che puoi fare, e che sollecitano la tunica in modo consistente, tra cui quelli con fulcro (che sia il dito oppure un oggetto solito di varie grandezze), oltre agli stiramenti tra i glutei che sono sicuramente tra quelli più adatti alla crescita della lunghezza, a detta di molti.

Detto questo, io ti consiglierei di procedere con la routine di base per 5 mesi. Dopo si vedrà. ;)


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Ok, grazie Davor! Il mio dubbio stava nel fatto che fare gli stiramenti ed i jelq in varie direzioni fosse dispersivo per la crescita… Il consiglio per i jelq ok… per gli stiramenti invece, dovrei stirarlo solo in avanti per ora? O anche in altre direzioni? Ho previsto di fare gli squat ed i btc dal quinto mese in poi…

A mio parere gli stiramenti veramente efficaci sono quelli in basso e, un gradino più in basso, in alto, nella versione con e senza fulcro. Laterali e frontali non mi hanno mai entusiasmato. Opinione ovviamente personale.

Grazie Crek! Si, sono d’accordo con te per quanto riguarda gli stiramenti laterali… sono quelli che mi danno meno sensazioni positive rispetto agli altri… Lo stiramento frontale lo sento come l’unione di tutti gli altri e lo sento abbastanza. Comunque seguo ancora per un paio di mesi la

Routine di base, poi inizierò ad introdurre btc e squat ed ad aumentare la durata…


Ultima modifica di Vega83 : 08-29-2015 . Motivo: Errore ortografico

Ho provato nella routine di oggi a fare i jelq tutti in direzione frontale e devo dire che la sensazione è stata diversa da come li facevo prima: ho percepito una sensazione di maggior lavoro, come un maggior “rafforzamento” dell’asta del pene e a differenza di prima non ho mai perduto l’erezione (sempre al 60, 70%)… grazie Davor, ottimo consiglio! ;)

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Precisazioni sulla routine di basetherckradEsercizi di base per il pene206-30-2015 09:01 PM
Domanda Routine di baseFutureeeEsercizi di base per il pene602-17-2015 04:41 PM
Routine di base e stiramentiNessuno123Esercizi di base per il pene911-22-2014 05:06 PM
Primo mese di PE. Impressioni e guadagni.HattoriEsercizi di base per il pene405-04-2013 11:49 PM
Routine di baseSpawn80Esercizi di base per il pene511-02-2012 02:01 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:44 AM.