Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

clamping

123

Messaggio originale di fvecchio79
Immagino, quello che in realtà volevo fare (e credo di aver conseguito successo) era lanciare un messaggio a tutti voi fratelli del forum: Non lasciatevi ingannare dalla “vita facile”..

- Avevo una bellissima sicurezza economica, una bellissima figlia, una bellissima moglie, una bellissima casa, un bellissimo tutto… Ma poi?
Poi arrivavo a casa la sera e trovavo tutto già pronto, mi sedevo a tavola a mangiare ma non aprivo bocca, guardavo la tv, dopo cena ancora guardare la tv, dopo la tv a letto a leggere…
La mattina colazione e poi fuori a lavorare… Così tutta la settimana, Sabato e domenica in giro per laghi, montagne, posti..
Tutto questo con una bellissima donna di casa, una bravissima mamma..
Ma a me serve una DONNA, da apprezzare, che mi apprezzi a sua volta, con cui parlare, fare l’amore !! Questo non l’avevo -

Ora mi rimangono veramente pochi denari a fine mese… ma sto benissimo !!! Sono libero di fare dire pensare ciò che voglio il più delle volte venendo appoggiato anzichè contaddetto, scopo tutti i giorni più volte al giorno (e come !!!!!) rido, sono sempre spensierato…
Ora mi sento VIVO !!

Quindi dicevo, ragazzi, non fate il mio stesso errore. Ho dormito per anni e mi sono svegliato un giorno guardandomi allo specchio e chiedendomi se la vita che stavo vivendo fosse quello che davvero volevo..
La risposta, oramai, la conoscete !!

PS
Moderatori e tutto il Forum, perdonate l’OT,
ma spero in liea di massima di aver detto qualcosa che forse potrà tornarvi utile

Stessa storia a grandi linee ma con finale diverso, io sono tornato a casa e siamo finiti in terapia di coppia.

Non è cambiato un gran chè ma mi ha aiutato a capire quello che volevo.

fine OT


Start 18/05/2011 BPEL 18,00 cm EG 13,00 cm

Now 28/09/2012 BPEL 20,00 cm EG 13,70 cm NBPL 17,50

Goal finchè non me lo vedo grosso...

Argomento secondo me molto interessante. :)

Perché non lo spostiamo al bar? ;)

Magari davanti un giro di Campari & tequila! :D

Offre Fantastic! (:


Le donne non hanno peli sulla lingua... e se ne hanno non sono i loro!

Messaggio originale di Ketamina
Argomento secondo me molto interessante. :)

Perché non lo spostiamo al bar? ;)

Magari davanti un giro di Campari & tequila! :D

Offre Fantastic! (:

Yeeeeee.. Sono già là che aspetto !!!!

Secondo me questa discussione non dovrebbe trovarsi in questa sezione.

Col clamping è molto facile esagerare, bisogna andarci con i piedi di piombo. Nel thread dedicatogli remek consiglia sin da subito 3 sessioni da 10 minuti, link : Clamping 101 - The clamping guide. Secondo me sono davvero tanti per un neofita di questa tecnica, trovo molto più saggio iniziare anche solo da 2/3 minuti e aggiungere tempo con il passare delle settimane, sempre ascoltando i feedback del nostro attrezzo.

Anzi, prima fare qualche periodo di condizionamento col clamping manuale, leggero e solo dopo qualche mese passare al clamping con i cable clamp, sempre con bassa intensità e aumento progressivo del tempo sotto pressione.

Questa discussione, se ne leggi bene l’inizio, è assolutamente innocua. Probabilmente quella che hai linkato tu non lo è e infatti sta da tutt’altra parte. Comunque siamo sempre là: su un forum può anche esser scritto che per diventare belli e intelligenti ci si debba buttare dal 20 piano di un grattacielo, poi sta al buon senso di ognuno seguire il consiglio oppure no.

Ciò premesso il resto che hai detto è condivisibile.

Su
123

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:05 PM.