Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Ciao a tutti, sono nuovo e ho alcune domande

Ciao a tutti, sono nuovo e ho alcune domande

Ciao, mi presento, ho 27 anni, 15 cm lung x 14.5 circo, sono molto curioso riguardo queste pratiche, circa 10 anni fa mi procurai un manuale nel quale venivano indicati più o meno gli stessi identici esercizi che ho visto qua… Quando provai a praticarli smettevo sempre dopo pochissimo, max 3 giorni di seguito e poi fine… Per mesi e mesi finche non mi ritornava la curiosità di riprovarci… Poi niente per anni ed eccomi qua.

Adesso, il motivo per cui smettevo era semplice, dolore e sensazione che non mi stessi facendo per niente del bene, in particolare riguardo gli esercizi stretch.

Devo dire però che nel manuale che avevo io indicava di partire con 5 serie di stretch da 5 MIN L’UNA, mentre leggo qua che il giusto tempo secondo voi per iniziare è 30 sec a serie… Il che mi fa riflettere…

In ogni caso la mia curiosità va di pari passo col mio scetticismo, non tanto riguardo la funzionalità di tali esercizi ma riguardo il “bene” che questi facciano… Per cui ho una domanda per coloro che li praticano da molto. Vi siete mai provocati lesioni nel fare tali esercizi? Se si di che tipo? Quanto tempo avete messo a “guarire”? Si sono risolte completamente? Avete avuto bisogno dell’aiuto dei medici?

Anche se nessuno di voi si è mai provocato delle vere e proprie lesioni, durante il periodo di allenamento avete mai comunque avvertito del dolore che vi ha spinto a smettere per un pò?

Spero di non sembrarvi paranoico, è che ci tengo alla mia salute prima di tutto… Ciao, grazie in anticipo per le risposte

Benvenuto, beh 5 minuti di tirata è una pazzia, massimo 1 minuto ma per quelli esperti, 30 secondi è il tempo migliore.

Io di lesioni( toccando le palle aahaha) non ne ho mai avute, al massimo un po troppi red spot o EQ più bassa, niente che con 1 giorno extra di riposo non risolvesse.


now 7(18 cm) BP , 5.9(15 cm) MEG

Click me: my photos

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
saluti nuovo utente bigernestobigernestoEsercizi di base per il pene3302-05-2013 03:15 PM
Alcune domande.vergEsercizi di base per il pene1209-16-2012 05:19 PM
a tutti gli italianiroute76Pene più lungo e largo951005-23-2012 06:07 PM
Ciao a tutti mi presentogilga69Agrandamiento del Pene para Novatos104-13-2012 01:59 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 09:29 PM.