Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Aiuto varicocele 2 grado

Questo è molto rincuorante per me. :-Y
Avevo preso le misure 2 giorni prima dell’intervento ed era 17 BP.
1 mese dopo l’intervento era 16,0 BP.

Premetto che a me non hanno fatto la classica incisione inguinale, ma mi hanno inciso anche sullo scroto, in quanto oltre a legare la vena, hanno dovuto operare sui testicoli.

Ho guardato tutti i vari threads del forum in cyi compariva la parola “varicocele” ed in effetti pare sia stato io l’unico ad aver subìto perdite.

Spero in futuro di non essere protagonista di altri tristi primati.


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Grazie a tutti voi che mi state aiutando, sinceramente adesso mi sento più sollevato;comunque sia adesso eseguirò la routine di base normalmente togliendo il jelq e il secondo giro di riscaldamento.

Secondo voi è giusto?

Dopo l’operazione quanto dovrò aspettare per poter riprendere con gli allenamenti?

Dopo 1 mese potrai riprendere con stretching o usare estensore.

Poi è soggettovo se vogliamo, ma dovrai aspettare almeno un paio di mesi sltri secondo me prima di poter riprendere con il jelq.


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Messaggio originale di Davor Jelq
Dopo 1 mese potrai riprendere con stretching o usare estensore.
Poi è soggettovo se vogliamo, ma dovrai aspettare almeno un paio di mesi sltri secondo me prima di poter riprendere con il jelq.

Grazie per avermi risposto :) ,allora da oggi inizierò con la mia nuova routine.
Buona giornata a tutti :)

Salve, io sul varicocele sono un caso da guinness dei primati.. Operato due volte con taglio inguinale molti anni fa, poi la terza volta nel 2004 in radiologia.. Quest’estate ritorna (e 4) e l’operazione addirittura fallisce.. Fra poco avrò il quinto intervento (!).. Capirete bene quindi le mie preoccupazioni.. Non so fino a che punto possa aver influito sull’ennesima recidiva l’uso per alcuni mesi del bathmate ma nel dubbio è finito nel cestino.. Da pochissimi giorni ho cominciato a provare gli stiramenti.. In teoria non ci dovrebbero essere problemi ma qualche leggera tensione la sento.. Ovviamente se c’è anche una piccola possibilità che influiscano sul varicocele sarò costretto a interromperli subito.. Non posso passare la vita in sala operatoria.. Voi che ne pensate? Grazie

Operato sempre dalla stessa parte? Che significa ‘l’operazione fallisce’?

Si sempre al sinistro, come spesso succede. L’ultima operazione è fallita perchè non sono riusciti a passare con la sonda le graffette metalliche lasciate dal precedente intervento. A breve riproverò (pagando parecchio da un privato) sperando in una maggior fortuna. Ho appena letto un parere su medicitalia che pare escludere conseguenze sul varicocele in base ad esercizi di PE ma in medicina ognuno dice la sua e si cerca di capire qualcosa fra le nebbie dei diversi punti di vista.. Ecco perchè volevo conoscere il vostro..

Dove lo hai letto il parere? Puoi mettere il link?

Grazie. Ho un’opinione completamente opposta a quella del luminare in questione, il jelq è efficace ma credo se si ha un varicocele sarebbe meglio evitarlo. Gli stiramenti non vedo come possano dare problemi, ma nel caso ne diano, smettere.

Chiederò consiglio anche a chi mi deve operare.. Nel frattempo mi diverto un pò.. Sarà suggestione ma dopo due giorni di stretching vedo già qualcosa..

Per quanto mi riguarda credo che il mio problema problema della ricomparsa del dolore e della pesantezza sia dovuto proprio al riscaldamento con gli impacchi in acqua calda… In attesa della visita comunque resto a riposo, poi riprenderò se mai utilizzando un sacchetto di semi di lino in microonde, per localizzare come diceva Davor solo sull’asta e non coinvolgere tutta la zona.

Vorrei chiedere all’urologo ma so che la maggior parte di loro è contro il Jelqing a prescindere… Quindi non vorrei il classico “ma non servono a nulla, lascia stare” detto senza nessuna base seria ma solo per assunto medico.

Aggiornamento. Ho parlato oggi col radiologo che deve operarmi. Non solo conosceva il jelq senza condannarlo minimamente (stupore!) ma ha escluso che sia gli esercizi manuali che le pompe possano essere causa di varicocele. Ora so fin troppo bene che in medicina ognuno ha il suo parere e nessuno ha la verità assoluta, ma un radiologo di una certa esperienza che lavora in cliniche private rinomate dovrebbe saperne abbastanza di come funzionano vene e circolazione e quindi riterrei il suo parere attendibile.

Ma no che non lo causa, il problema è se può acutizzare il fastido. Comunque alla fine parleranno i fatti, prova e vedi se aumenta il fastidio.

(Conosceva il jelq? Oh Gesù siamo stati scoperti!!)

Più che di un radiologo, penso che dovrebbe essere piu materia di urologi o semmai chirurghi vascolari, relativamento alle vene. Ma un radiologo, che a quanto ne so opera in un dicerso ambito, perche dovrebbe conoscere bene il pene?! :confused:


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:53 AM.