Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Tongkat ali

Ho letto anche io che invece che il tongkat c’era altro…
Leggetevi questo.

Mah non so. Io ho guardato ditte malesi o indonesiane, ma mi sembrano molto ma molto più inaffidabili di quelle cinesi. Ad esempio una ditta malese vende l’estratto, non dice la concentrazione, non dice il prezzo o la minima quantità; poi sono andato sul sito web e ho scoperto che questa ditta produce principalmente….bottiglie di plastica.

Credo che ci marcino molto su questa cosa che deve costare molto perchè non ricresce etc. etc.; la stessa cosa si diceva del ginseng (di cui venivano celebrate identiche virtà anni addietro); ora il ginseng con 20 euro ne compri un etto. Ma naturalmente trovi anche quello a 100 euro perchè è scritto a caratteri cubitali e una bella confezione di legno VERO GINSENG CINESE.

Per quanto riguarda il mercurio nella erba malese, su wiki c’è questo articolo. http://ijt.sage … content/23/1/65

E’ fattibile fare analizzare un prodotto? Così da valutare la qualità?


Starting: BPEL: 14,5cm EG:12

1st Goal: 16X13

Sempre quello studio viene citato, Andrea. Uno studio è troppo poco, che sia pubblicato sul BJM non prova poi granchè. In quale nazione è stato condotto questo esperimento? In 5 settimane la circonferenza del braccio è aumentata di 2 cm? E tre etti di muscoli? Neanche se ti abbotti di testosterone cresci così tanto di muscolo vero, la massima parte è ritenzione di fluidi e grasso. Neanche mi pare che i malesi siano tutti porno attori o campioni del mondo di sport di forza.

1kg dall’indonesia. caruccio.


Starting: BPEL: 14,5cm EG:12

1st Goal: 16X13

Elcubano interessato

Seguo la discussione con interesse

Grazie


Start 18/05/2011 BPEL 18,00 cm EG 13,00 cm

Now 28/09/2012 BPEL 20,00 cm EG 13,70 cm NBPL 17,50

Goal finchè non me lo vedo grosso...

Comunque in linea di massima, il corpo non si frega facilmente. A meno di prendere anche anti estrogeni, dopo un po’ il corpo converte il testosterone in eccesso in estrogeni, quindi andrebbe assunto per pochi mesi a cicli, secondo me.


Starting: BPEL: 14,5cm EG:12

1st Goal: 16X13

Mah quello non sarebbe un grande problema. Comunque non credo che il testosterone endogeno venga convertito in grandi quantità.

Vedo che questo thread comincia a suscitare un discreto interesse. :)

Mah più ricerco su sto tongkat ali più mi pare una grande presa in giro ai danni di noi boccaloni occidentali. Come mira puama e compagnia cantante, roba assolutamente inutile.

Messaggio originale di Martello
Allora, lo evito, già adesso in auto divento verde e strappo i vestiti :D

Messaggio originale di no-pain-no-gain
Ok mari io ci sono, sperimentiamo. Un chiletto di muscoli in più, un cm di pisello sempre duro in più e l’estate ci sorride. :D

:jumpers:


Metodo di ingrandimento: estensore ==== Partenza della (RI)avventura: 10/2013 con misure di 17,5x13,5 cm. === Giorni totale estensore: 6 === Ore complessive: 21 === Ore totali pompa ad acqua: 0:40 === Misure ad oggi 25-10-2013: 17,5x13,5 cm. === Obbiettivo: 19x 14,5

A me sa tutto un pò di bufala

Allora: ho controllato la compagnia indicata da Ventitre; se si acquistano grandi quantità il prezzo non è poi così alto; ad esempio:

300 costano 32,40 dollari a bottiglia; più si aumenta la quantità più il prezzo scende, ad esempio 2400 bottiglie costano meno di 24 dollari a bottiglia; e se si sceglie l’impacchettamento costano 22,62 dollari a confezione. Cosa c’è di strano? Che la stessa ditta vende una bottiglia a 158 dollari al consumatore
http://www.sd-200.com/

cioè circa 7 volte il costo di vendita all’ingrosso - che già comprende il suo bel guadagno ovviamente.

Ma questo viene ovviamente giustificato dal fatto che la pianta è rarissima che non può essere coltivata etc. etc..

2 capsule al giorno 200:1 da 300mg per poco più di 3 mesi 200 euro. 70 euro al mese. Mi sembra proibitivo per la maggior parte delle persone. Si dice che la dose standard sia d 4 capsule al giorno, per cui andremmo a più di 100 euro al mese. Non intendo investirci tanti soldi sinceramente, essendo già dubbioso sull’efficacia.

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 07:53 AM.