Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Stringere il muscolo pc prima di venire.

Guarda che la medicina cinese non è merda.. la medicina cinese spesso offre forme di cura migliori della medicina “occidentale” fatta ad uso e consumo dalle case farmaceutiche

Questo è un altro topic però.

Messaggio originale di marinera

Quindi l’edging fa male ragazzi. Cioè, se lo fate troppo spesso senza venire. Il che peraltro già lo sospettavo.

Non avevo mai letto questo thread ma se la mia tipa si strusciava e non potevamo farlo dopo 1 po iniziavano a farmi male i testicoli, non riuscivo a camminare,quindi si l edging fa male.


Started october 2011 :

BPEL 13.5 MSEG 14 BEG 14.5

Today : BPEL 14.3 ,MSEG 14 BEG 14.5

Non so cosa c’entri lo strusciarsi della tipa, ma ricordo chiaramente quando la mia tipa, un pò di volte, mi massaggiava le palle sopra i vestiti, con una certa foga, a me veniva un mal di palle assurdo che poi mi portava a dei cagotti enormi al cesso (poichè si trasformava in mal di pancia). Inoltre, come Andrea, non riuscivo a camminare, ma una volta sborrato pesantemente, passava tutto nel giro di 10 minuti. Non credo c’entri con l’edging, in quanto non mi trattenevo dal venire, ma sembrano gli stessi sintomi!


Starting size: 17.5cm BPEL - 14cm MSEG

Today: 18.5cm BPEL - 14cm MSEG / Goal: 21cm BPEL - 15cm MSEG/BEG/HEAD

Maphia's PE History

A me il dolore di pancia e ai testicoli viene se ho un’erezione prolungata e non eiaculo da molto, se non ricordo male dopo aver eiaculato nel giro di mezz’ora finisce. Non ho mai letto dell’edging se non ho capito male non è altro che la contrazione forte e prolungata del muscolo BC per evitare l’eiaculazione, ci sarebbe un link dove posso leggere qualcosa in merito?

Se mi strusciavo ma ero in giro mica potevo venire :) i sintomi sono gli stessi per tutti a quanto pare.


Started october 2011 :

BPEL 13.5 MSEG 14 BEG 14.5

Today : BPEL 14.3 ,MSEG 14 BEG 14.5

Ho letto che si parlava del puscolo pc e quindi lo voglio chieder qua. Mi faccio coraggio a parlarne solo perchè qui si può parlare liberamente del proprio pene e della propria vita sessuale. Penso che il pensiero fisso che mi crea più ansie sia la dimensione del mio pene e sopratutto la durata del mio rapporto. Sebbene abbia un pene medio-piccolo, se solo riuscissi ad avere un rapporto almeno soddisfacente darei molto meno peso alle mie misure. Ora vorrei chiedere a qualcuno se sa come curare l’eiaculazione precoce. Cioè vorrei sapere se solo col kegel si pu far durare un rapporto quanto si vuole.

Ho sempre fatto sesso, ho avute molte ragazze ma sempre ho avuto sto problema. L’unica cosa che mi salvava era che il pene restava su e non si sgonfiava come non fosse successo niente, col passare degli anni restava su sempre meno e si sgonfiava sempre di più e per finire con ora che vengo praticamente subito e quando ho finito stop, chiuso, il capo resta basso e vaffanculo. Infatti dall’ultima volta che ho scopato è passato un bel po’ di tempo perchè è andata così e adesso anche se son pieno di voglia non riesco a concludere con le tipe per il pensiero che se andiamo a scopare faccio una figura di merda. Ora vi faccio una domanda che penso di non aver mai avuto coraggio di chiedere neanche al più caro dei miei amici. Voi come fate a “durare” nel rapporto? Cioè è perchè il pene è poco sensibile, perchè tenete sto musclolo pc sempre premuto, se lo premete solo prima di venire e poi ricominciate come se non fosse successo niente, insomma perchè????? Fate qualcosa di speciale nel rapporto per non venire o almeno per controllarvi??!?

Berto mica ce l avevi di 17-18? O mi confondo?

Beh se sei sempre e dico sempre durato cosi poco anche cercando di controllarti non e’ normale, parlane con un medico.

So che puo’ sembrare stupido ma se dici ad un medico che vuoi ingrandirti il pene il 95% diranno che e’ normale, ma l ‘eiaculazione precoce e’ un disturbo e va curata.

Fidati parlane liberamente con loro non ti vergognare, gli andrologi ne vedono a migliaia di persone con problemi ben peggiori :) .

Non privarti del sesso solo per vergogna di andare da uno specialista ;)


Started october 2011 :

BPEL 13.5 MSEG 14 BEG 14.5

Today : BPEL 14.3 ,MSEG 14 BEG 14.5

Si ma non so se son cazzate quelle che scrivono che si può curare con un psicoterapeuta o robe così.. Insomma non se credere che è veramente curabile o se è solo pubblicità per farti spender soldi…

No cmq andrea non le vedo nenche con un binocolo quelle misure li..

Tu prova a farti visitare io non soffrendone non me ne intendo tantissimo, ma provare e’ meglio che non fare niente,no?

Mi sembra esistano anche dei farmaci da prendere.


Started october 2011 :

BPEL 13.5 MSEG 14 BEG 14.5

Today : BPEL 14.3 ,MSEG 14 BEG 14.5

Quello che chiedo, è cosa fai per non soffrirne. Cioè tu ti ecciti poco, tieni la mente distaccata, senti poco l’impuso di venire, lo senti ma riesci a bloccarlo, insomma cosa fai per durare?? Faccio questa domanda anche a qualche veterano se per cortesia mi può aiutare..

Distacco un attimo la mente,penso ad alto e contraggo un pochino il muscolo come tutti penso.

Ma contrarre non fa tantissimo.

Comunque anche io e’ tanto che nn lo faccio siamo in 2 :D hahaha( mal comune mezzo gaudio).

Ma se il tuo sei quasi sicuro che sia fisiologico non so cosa si possa fare.

A puro scopo informativo Quando fumavo marijuana duravo anche mezz ora senza sforzarmi e godevo tantissimo.

Pero’ non essendo legale non posso suggerirti di usarla e d’altro canto ho amici a cui fa l effetto contrario purtroppo.

Anche da brillo molta gente dice di durare di piu’, ma se sei ubriaco e’ probabile che non si alzi proprio.


Started october 2011 :

BPEL 13.5 MSEG 14 BEG 14.5

Today : BPEL 14.3 ,MSEG 14 BEG 14.5

Ho provato enon cambia neppure con quella, e da ubrico la maggior parte delle volte e non mi tira..

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 05:42 PM.