Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Problema Eiaculazione

Problema Eiaculazione

Salve a tutti, non mi faceva postare in sessualità , quindi magari poi spostate voi gentilissimi mod?

Il mio problema è che ieri mentre facevo l.amore con la mia ragazza mi è capitato di non venire la seconda e la terza volta, cioè la prima volta tutto normale, ma la seconda e la terza non è uscito niente … Tra un amplesso e l.altro sono passati circa 1 o 2 orette sono un po preoccupato, vi è mai successo?


Start: BP:17 - NBP:15,8 -EG :12,5

Now: BP:18 - NBP:16,5 - EG:12,5

Goal : finché cresce

Capita… In linea di massima è più una condizione mentale. Il corpo fa un po’ da bastian contrario rispetto alla mente: ti aspettavi così tanto di venire che alla fine non sei venuto. La terza volta è una conseguenza della seconda.

E’ come quando in discoteca ti mangi una kikka e aspetti che ti salga, non salirà mai. Poi ti distrai, ti metti a ballare e in tempo zero sei sulle stelle!

Si ho pensato anche io al fattore psicologico, però il fatto strano è che il pene era tipo anestetizzato insensibile, comunque non è recapitato più per fortuna …

Ahahah paragone fantastico


Start: BP:17 - NBP:15,8 -EG :12,5

Now: BP:18 - NBP:16,5 - EG:12,5

Goal : finché cresce

Io fondamentalmente penso che fare l’amore sia meraviglioso così com’è. Iniziare per iniziare, non necessariamente per arrivare.

Non so se mi spiego, quando faccio l’amore con M. (e gliel’ho sempre detto) non faccio l’amore per arrivare necessariamente alla fine, lo faccio perchè è stupendo anche solo iniziare a farlo… poi magari non si riesce a finire e le ragioni pssono essere le più disparate.

Quando faccio l’amore non penso al momento in cui arriverò all’orgasmo, mi godo ogni singolo secondo e così facendo è come se godessi durante tutta a durata del rapporto.

Il resto viene da sè.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Problema di curveGettingEvenEsercizi di base per il pene1206-27-2014 06:04 PM
Ayuda; Problema: Disfuncion ErectilMiembroAgrandamiento del Pene para Novatos1604-29-2014 06:39 PM
Problema con otro dentistaNightcrawlerSalud Sexual del Hombre607-01-2013 08:17 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:31 PM.