Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Presentazioni e primi consigli utili

Presentazioni e primi consigli utili

Buongiorno..
Scusate se inizio in tono polemico ma, possibile non ci sia un context in italiano dove ci si puo’ presentare!?

Va be..

Eccomi qui.. Come molti di voi, sono qui perchè se andassi ai provini dei film porno, mi prenderebbero per I video “Small Penis”.
Mi sembra doveroso iniziare col dire che ho 25 anni e che le mie dimensioni peniene mi tormenatano da una vita fino al punto di aver sviluppato un’eccitazione nel essere umiliato e sodomizzato per le dimensioni stesse.

Le mie misure sono:
Pene Flaccido:
NBP: 6cm
BP: 9cm
Circonferenza: 9cm

Pene eretto;
NBP: 13
BP: 14,5
Circonferenza: 12 | 11,5 | 11

Aggiungo anche che quando il pene è da un po che non diventa eretto misura adirittura 4cm da flaccido.. Questo un po’ perchè fino a 3 anni fa ero obeso e la pelle un po’ rilassata tende a “risucchiare I tessuti”..

All’età di 19 anni sono stato operato di frenulectomia ma tutt’ora, il prepuzio mi sembra abbondante e che vada a “stringere” e limitare l’escursione del pene (infatti la misura di 11 nella circonferenza e misurata sotto la corona dove si vede proprio che il prepuzio tende a stringere.)

Sto pensando alla circoncisione anche perchè durante il rapporto, la parte dove c’era il frenulo è molto sensibile e se si va a stimolare, la mia durata diventa veramente bassa..

Chiedo quindi qualche linea guida in questo forum.

Ciao. La sezione per presentarsi c’è
Nuovi membri italiani dite ciao qui

poi se vuoi dilungarti devi aprire una discussione specifica ovviamente. Oltretutto hai postato nel forum inglese e nel settore sbagliato, ora correggerò.

Le tue dimensioni da eretto sono normali, perfettamente nella media. Per la circoncisione dovresti essere visto da un medico, come si fa a consigliarti da qui?

Messaggio originale di marinera
Ciao. La sezione per presentarsi c’è
Nuovi membri italiani dite ciao qui

Poi se vuoi dilungarti devi aprire una discussione specifica ovviamente. Oltretutto hai postato nel forum inglese e nel settore sbagliato, ora correggerò.

Le tue dimensioni da eretto sono normali, perfettamente nella media. Per la circoncisione dovresti essere visto da un medico, come si fa a consigliarti da qui?

Grazie mille di avermi spostato la conversazione.. Mi ero un attimo irrigidito perchè il sito non mi lasciava postare da nessuna parte se non in 4 forum indicatimi quando provavo a postare altrove.. Chiedo venia!

Si, a breve proverò a sentire ovviamente un urologo (o direttamente un chirurgo a seconda di cosa mi dirà il medico di base)..

Fosse solo per la sensibilitá, vorrei provarci lasciando scoperto il glande, ma non riesco con i metodi come elastici etc.. Tende sempre a ricoprirsi..
Inoltre vorrei capire cosa posso fare per aumentare le dimensioni da flaccido.. Li la sindrome da spogliatoio con quei 6cm, è veramente un problema..

Per ora grazie

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Consigli su cambio routineBatsoulEsercizi di base per il pene301-09-2015 09:21 PM
Presentazione e consigli iniziali.stefano.Esercizi di base per il pene1111-06-2014 03:47 PM
Quando i primi risultati? E chiarimentiEP1985EPEsercizi di base per il pene3804-15-2014 07:57 PM
un mese dall'inizio, qualcosa si muove, cerco consiglivinny.salEsercizi di base per il pene211-11-2013 01:45 PM
Post di presentazione e consigli sulla routineOcelotEsercizi di base per il pene1608-02-2013 05:37 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:53 PM.