Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

La svolta delle staminali

12

La svolta delle staminali

mobile.tgcom24.it/checkexistpage.shtml?/salute/nuova-tecnica-con-staminali-per-aumentare-le-dimensioni-del-membro-maschile_2078687201402a.shtml

È ufficiale l’uso delle staminali per una crescita permanente del pene, a Milano. Il costo va dai 4 agli 8 mila euro, complicazioni pari a 0. Che ne pensate? Io credo sia una grande svolta per chi come noi desidera un pene diverso. Aspetto i vostri pareri :)


01/12/14...: NBPEL 15,0 - MSEG 13

First Goal.. NBPEL 17 - MSEG 14

A me sembra più un messaggio promozionale che altro .


Ho iniziato il 15-04-12 BPEL 15,5/15.8 EG 13.5 oggi ..... >-)

Se ciò ci rende felici perché non farlo :thumbs: . Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei ;) .

The Mr. Fantastic Pumping

Proprio poco tempo fa in università abbiamo fatto un convegno sulle cellule staminali, e si, in teoria è possibile, perchè sono cellule che si possono “programmare” in base alle esigenze, ma più che per ingrandire per chi ha subito gravi traumi o lesioni, e comunque, la maggior parte delle terapie con le staminali sono ancora in fase di sperimentazione! Si può far ricrescere una gamba in teoria perchè non un pene? ;)

Molto molto interessante grazie!


PE da Novembre 2012

Settembre 2014: BP 16.5 EG 13.5

Obiettivo: BP 18 EG 15

Tgcom24 la fonte, non é pubblicità e la pratica si esegue attualmente a Milano.


01/12/14...: NBPEL 15,0 - MSEG 13

First Goal.. NBPEL 17 - MSEG 14

E chi te l’ha detto che i TG non fanno pubblicità? A parte che possono essere semplicemente disinformati. Non ti ricordi la famosa cura anticancro a base di staminali che si è rivelata una gigantesca trufa? I TG avevano lodato per mesi quel truffatore credendo alle sue panzane.

I trattamenti staminali per far crescere il pene non sono approvati da alcuna associazione scientifica vagamente rispettabile e chissà quale merda ti iniettano, magari collagene preso da scarti bovini.

Esistono una marea di studi sulle cellule staminali, più che decennali, che ancora sono soltanto studi e nient’altro. Quando ci siamo informati per la conservazione del cordone ombelicale hanno chiaramente detto che non ne vale la pena: ne hanno così tanti e ancora non sanno che farsene, quando probabilmente riusciranno a capire come usare le cellule staminali saranno già morti i nostri nipoti.

Sinceramente non credo che uno dei massimi esperti affermati nel settore, che ha tenuto con convegno internazionale sulla questione (cerca se non credi nella veridicità di questo convegno) sia un truffatore.


01/12/14...: NBPEL 15,0 - MSEG 13

First Goal.. NBPEL 17 - MSEG 14

Ma credi un pò quello che ti pare cosa chiedi a fare i pareri altrui allora?

Volevo solo sapere cosa ne pensavate voi, visto le staminali sono sperimentali unite alle cellule adipose per costituire un grasso più naturale e meno assorbito, e con meno rischi, non è che non esistesse gia è una normale penoplastica ma senza complicazioni, era a scopo informativo.


01/12/14...: NBPEL 15,0 - MSEG 13

First Goal.. NBPEL 17 - MSEG 14

Ma finiamola di dire fregnacce, quello che fa il professorone è iniettarti un filler (riempitivo) che magari ti causerà il cancro tra 10 anni.

Messaggio originale di marinera

Ma finiamola di dire fregnacce, quello che fa il professorone è iniettarti un filler (riempitivo) che magari ti causerà il cancro tra 10 anni.

Condivido Marinera, è contro natura.

Le staminali sono programmate per compiere il loro dovere in fase embrionale.

È come voler eseguire una routine del BIOS in modalità desktop. Bene che vada ti fai fuori l’HARD disk!


Starting: 22/07/2014: 16 BP, 14 NBP; 12 EG, 8 NBPFL, 10 FG

Today: 18,2 BP, 16,8 NBP; 14,2 EG; 15 BEG, 11 NBPFL, 12 FG

Target: 19 BP, 17,5 NBP; 15 EG; 12 NBPFL; 12 FG

Sicuramente le staminali possono rappresentare il futuro (molto lontano), ma per il presente non credo ci siano ancora applicazioni in questo campo. Inoltre il rischio di quello che può poi scaturire (tumori…) non è ancora quantificato.

Marinera se guardiamo quello che è approvato da associazioni scientifiche, allora nemmeno il PE è contemplato come veritiero, ma noi siamo qui a tirarci l’uccello nonostante tutto!


Start: 14/08/2013 -> BPEL = 17.5 cm, MEG = 14 cm

Today: -> BPEL = 18,5 cm, MEG = 14,5 cm

1st goal: -> BPEL = 20 cm EG = 15 cm

Ma il PE non è una pratica medica. Neanche il sollevamento pesi lo è. Un trattamento sanitario non approvato da alcuna associazione è senz’altro pericoloso (e già un qualsiasi tipo di intervento è pericoloso di per sè).

Eppure io sono convinto di una cosa, per me un modo per ingrossare ed allungare il pene esiste e sono convinto che chi è a capo di questa scoperta non divulgherebbe mai il metodo o quant altro per il semplice fatto che tutti avremmo un pene grande e questo ,sono convinto che all umanità non fà bene e sono convinto di una seconda cosa che nessuno puó togliermi da testa, tutti coloro che sono ben dotati occupano grandi posizioni. Lo sapete il detto ” se non esiste lo scemo il buono non ci fosse”

Su
12
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
JelqsmaferoAgrandamiento del Pene1305-05-2008 06:46 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:56 PM.