Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

La mia sfiga (visita urologica).

La mia sfiga (visita urologica).

Dunque, ormai penso di essere famoso per essere quello che ha dolore al testicolo per via degli stiramenti, come detto in altri topic. Dopo aver fatto l’impegnativa dal medico, ho faticato per trovare un urologo che mi visitasse e mi facesse un ecografia. All’inizio ho trovato solo visite non prima di Settembre. Ma poi infine sono riuscito ad accordarmi per visita ed ecografia per mercoledì prossimo. Nel frattempo ho interrotto il PE, perchè lo voglio riprendere solo dopo aver risolto il problema. In modo da poter finalmente iniziare una routine completa di stiramenti.
Ma cosa è successo nell’ultima settimana senza PE? Il dolore è sparito completamente. Ho sempre saputo che erano gli stiramenti a causarlo, ma speravo che qualche sintomo rimanesse in modo che l’urologo potesse capire di cosa si tratta e darmi un rimedio. Ma ora non sento più nulla. Nel periodo in cui facevo stiramenti era più gonfio, più in alto e talvolta arrossato. E il dolore era quasi sempre presente. Ora, non è più gonfio e non c’è più dolore. Resta solo leggermente più in alto dell’altro, ma niente di che.

Quindi che succede se ora l’urologo non trova niente e gli dico che ultimamente non sto più sentendo il dolore? Io credo che ci sia qualcosa e che gli stiramenti lo accentuino, ma non lo causino. Ma vorrei che sia evidente in modo da essere riconosciuto subito e rimediare, cosi da poter ricominciare il PE senza ansie.
Quindi vi chiedo, ma l’ecografia e l’urologo sono in grado di rilevare il problema anche se i sintomi sono spariti? Qualunque cosa sia è senza dubbio poco grave, visto che senza gli stiramenti sparisce nel nulla, mentre una cosa grave sarebbe sempre presente. Ma spero che anche senza dolori e sintomi il problema possa essere identificato. Altrimenti finisco per andare li, sentirmi dire che non ho nulla, per poi essere punto e accapo quando ricomincio il PE.

Ma se queste domande le fai all’urologo non è meglio?

La tentazione c’è. E forse lo farò anche. Ma ho il timore che mi stronchi subito (anche perchè non è un urologo giovane) dicendo che il PE è dannoso, che devo interromperlo subito, che la causa è quello e cosi via. E io non posso assolutamente permettermi di interromperlo perchè le mie misure sono da suicidio :(

Per cui, prima volevo chiederlo a voi che siete gli unici ad avere un punto di vista completo e non limitato come i medici. Ma ripeto, se succede veramente ciò che temo e risulto non aver niente, a quel punto vuoto il sacco sul PE.

Io farei gli stiramenti, se sono loro la causa il dolore e il gonfiore ricompariranno e l’urologo rileverà il problema.

Se invece nonostante gli stiramenti non succede nulla, allora solo l’urologo può dirti cos’era.


Starting: 22/07/2014: 16 BP, 14 NBP; 12 EG, 8 NBPFL, 10 FG

Today: 18,2 BP, 16,8 NBP; 14,2 EG; 15 BEG, 11 NBPFL, 12 FG

Target: 19 BP, 17,5 NBP; 15 EG; 12 NBPFL; 12 FG

Aggiornamento: Ho fatto la visita (e a breve dovrò fare uno spermiogramma), è risultato un varicocele, e l’urologo mi ha detto che posso scegliere se operare o no. Il varicocele in se non mi da alcun fastidio e se fosse per me eviterei l’operazione, anche perchè da solo, senza il PE è come se non ci fosse. Ma appunto devo fare il PE per cui molto probabilmente opterò per l’operazione. E la cosa mi sconvolge ben poco, perchè è una cosa abbastanza banale.

Ma ciò che mi fa girare un po le palle, è che l’urologo ha detto che c’è una percentuale di probabilità che il varicocele potrebbe ripresentarsi. Quindi l’operazione non è sinonimo di risoluzione assoluta del problema per sempre. E io sto temendo di fare tutto lo sbattimento per poi finalmente ricominciare col PE, ma trovarmi ancora con un varicocele nuovo che viene accentuato dagli esercizi.

Rincuoratemi per favore D:

Ciao seth penso di avere il tuo stesso problema..ho accusato fastidio al testocolo destro e prendeva tutta la parte desrra del pene fino sotto al glande….ho smesso per un po con gli esercizzi e il problema sembrava quasi risolto…ho ripreso e ho notato che con gli stiramenti il problema si e’ ripresentatoentre facendo pompa e jelq invece no…..quindi penso sia dovuto agli stiramenti

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
JelqsmaferoAgrandamiento del Pene1305-05-2008 06:46 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 01:15 PM.