Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Induratio Penis Plastica ed esercizi manuali

12

Ciao normodotato, intanto ti ringrazio per essere intervenuto, se non altro per non far sembrare il post un soliloquio. Detto questo, come già ho precisato precedentemente, non essendo una mia priorità la lunghezza non ho effettuato misurazioni, ma ti assicuro che se avessi preso anche solamente un cm lo avrei notato sicuramente. Penso che al termine di questi ultimi tre mesi farò sessioni di hanging o stiramenti con il fulcro, a meno che non dovessi notare qualche cambiamento con l’estensore……anche se oramai ci credo poco.

Powerrr.

Ben trovati, come promesso, dopo altri tre mesi scrivo l’epilogo di questo percorso. Come preventivato, questi ultimi mesi non hanno portato alcun cambiamento, motivo per il quale ho ragione di pensare che perseguendo questa via non otterrò nulla di concreto. Sia chiaro, il mio vuole essere un ragionamento puramente soggettivo, e non voglio che le mie parole vengano lette come denigratorie verso il metodo. Dico solamente che nel MIO caso, nonostante io abbia metodicamente applicato l’estensore non ci sono stati risultati apprezzabili. Detto questo, continuerò ad indossarlo un’ora al giorno, sperando possa servire da prevenzione contro un eventuale peggioramento alla curvatura.

Powerrr.

Ciao, anche io ho la IPP e sto usando la pompa ad aria per aiutare miglioramenti nella lieve curvatura rimasta dopo due anni di terapie varie.

Mi era venuta una mezza idea d iusare un attrezzo come il tuo per variare l’approccio, ma, se i risultati sono questi rimango così e magari mi butto sugli stiramenti manuali.

Siccome penso che le dimensioni del membro influiscano sui risultati, nel senso che su un pisello grosso i tessuti vanno stressati di piu, su uno piccolo ci si va piu piano quali sono le tue dimensioni ? magari hai usato troppa poca forza?


22,3 Nbp

17,4 Eg

24,2 Bp

Ciao Christian69, se leggi qualche post sopra, ho detto che le trazioni sono sempre state effettuate al limite tra il fastidio ed il dolore, e ti assicuro che sono una persona che resiste molto bene a quest’ultimo. Io penso che sia molto soggettivo, alcuni rispondono molto bene, altri meno. Magari 4 ore al giorno non sono sufficienti, ma ti assicuro che la mia vita lavorativa non mi permette un solo minuto di più. Alle volte ho fatto veramente salti mortali per “appendermi”. Pensavo anche io agli esercizi manuali, ma mi sono stati sconsigliati dai membri del forum perchè non potendo controllare la trazione, ogni danno che creiamo noi affetti da IPP rischiamo di trasformarlo in placche. Detto questo, io fossi in te proverei, visto mai……..

Powerrr.

Infatti sto provando con i stiramenti manuali, per ora tutto bene.

Tra stiramenti e pumping noto miglioramenti, non tanto per la curva, ma perchè il pene è sempre abbastanza gonfio anche da moscio quindi si vede meno


22,3 Nbp

17,4 Eg

24,2 Bp

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 02:32 AM.