Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

il sesso coniugale

Io ho solo 20 anni quindi non posso darti consigli di vita, pero secondo me non puoi rovinartela solo perche siete legati da un pezzo di carta. E’ giusto quello che dice hope, non hai figli, quindi non sara mica il matrimonio a importi di passare il resto della vita con una persona con il quale non stai bene, anche fVecchio era nella tua stessa situazione, anzi aveva addirituttura figli, eppure ha cambiato e ha sempre ribadito di non essersi mai pentito della sua scelta, anzi.


Start: 3/11/2012: 14.3 BP 13 NBP 11.6 EG

Today: 26/2/2014: Non so BP 15.6 NBP 12.3 EG

Secondo me non sei malato ,anzi.
Mio padre ha 60 anni e fino a 2-3 anni fa lo falceva ogni 1 giorno si 1no ( diciamo che lo sentivo trombare aahaha)
Trombare e’ un tuo diritto , che senso ha essere benestanti ( 2 lavoratori liberi suppongo siate benestanti) e nn trombare come vorresti.

A tua moglie fa comodo dire che sei” malato ” ma la verita’ e’ che hai semplicemente voglia di scopare come tutti i maschi sani


Started october 2011 :

BPEL 13.5 MSEG 14 BEG 14.5

Today : BPEL 14.3 ,MSEG 14 BEG 14.5

Messaggio originale di penny20

Stra quoto tutto! :up:

Anch’io !… :mutley:


Ho iniziato il 15-04-12 BPEL 15,5/15.8 EG 13.5 oggi ..... >-)

Se ciò ci rende felici perché non farlo :thumbs: . Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei ;) .

The Mr. Fantastic Pumping

Ok Mr. avevo immaginato che su per giù concordavi ;)

Sul fatto che la realtà di coppia quando si convive è diversa da quella che uno si possa immaginare ok sono daccordo, e concordo con te sull’accettare dei compromessi invece di buttare il matrimonio all’aria alla prima difficoltà!

E’ solo che un ragionamento del genere credo sia più corretto farlo quando ci sono dei figli in mezzo (e nel suo caso non è così), per ovvi motivi, e/o quando hai una certà età (50+) e sei sposato da almeno 20 anni, no?

Il punto è che se un comportamento del genere è il risultato di un graduale peggioramento avvenuto nel corso degli anni, ci si dovrebbe chiedere, e cosa ne sarà tra 10 anni? E quando avremo figli? Gli farò fare le ragnatele? E che me lo tiro a fare allora? :D

Oggi come oggi a 40 anni hai ancora un mondo davanti (ho qualche amico tra i 37 e i 42 che ancora fanno i latin lover :) ) per cui se non c’è una famiglia da salvaguardare, perchè fare i masochisti?

Quindi il mio commento era tenendo conto di tutte le informazioni date da elcubano, perchè per il resto ripeto sono daccordissimo sull’accettare qualche compromesso, non è che la vita è sempre rose e fiori giustamente, anche se a volte uno lo spera!

Detto questo credo che elcubano abbia fatto la cosa migliore a parlarle apertamente e mi piace anche l’idea della sorpresa, perchè a volte magari è da piccoli gesti che si riaccende la fiamma di un tempo e faccio il tifo per te affinchè si risolva tutto per il meglio.

Anzi, ti auguro tra qualche mese di aprire una discussione in cui chiedi consiglio su come farla calmare :D


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

La questione è delicata e nonostante non ci sono figli c’è comunque l’amore. Oggi so con certezza che io l’amo e che anche lei mi ama.

Lo so perchè quando me ne sono andato nonostante la rabbia e il risentimento lei mi mancava e non per il sesso ma proprio perchè ho capito quello che provavo e che pensavo di non provare più. Il sesso è una cosa diversa, un istinto, l’amore è diverso, non piangi se ti manca una zoccola mentre ti disperi al pensiero della tua amata.

Io vorrei solo far incontrare le due cose(sesso e amore), far in modo che con la stessa persona io possa avere entrambe le cose e ci deve essere un modo.

Cercherò di cambiare comportamento di stuzzicarla di più, ma la vita tutti i giorni ci mette davanti degli ostacoli e il tempo scorre.

Ho aperto il post per sapere se la cosa è capitata ad altri e se avevano risolto, per sapere come stuzzicate la moglie, come riuscite a farla scatenare a letto e come riuscite a rendere eccitante il sesso con lei.

Grazie a tutti comunque, per le condivisioni.

Saluti


Start 18/05/2011 BPEL 18,00 cm EG 13,00 cm

Now 28/09/2012 BPEL 20,00 cm EG 13,70 cm NBPL 17,50

Goal finchè non me lo vedo grosso...

Scusami hope ma la mia era una battuta :) , come ho già detto teoricamente è giusto quello che hai detto ma non è reale , lo capirai quando sarai nelle stesse medesime situazioni per ora sei ancora giovane (beato te) .

Elcubano , forse la tua è solo la classica situazione di una vita stressante condotta da entrambi , il lavoro e i problemi che prendono il posto della passione che a noi maschietti tanto manca quando la donna è occupata nella mente , e quando una donna è così , si dimentica del sesso :) .

Il problema è che le donne a volte (teste di cazzo) si ficcano in testa dei fanta-problemi inesistenti , se non ci sono se li creano , finiscono per fare un casino della madonna ed è proprio li che un uomo deve dimostrare le palle a volte , che non vuol dire , come si potrebbe pensare, che dobbiamo lasciarle o imporgli comportamenti fare i duri o altra cosa , vuol dire semplicemente avere pazienza e cercare di pilotare nel miglior modo possibile la loro mente affinché col tempo (magari) capiscano i loro sbagli e si rendano conto che chi le ama è chi ha sopportato le loro mancanze per tanto tempo .

Per mia esperienza personale ritengo che purtroppo a volte una donna è irrecuperabile da quel punto di vista,va fuori di testa e fuori controllo a volte in modo violento a volte in modo non violento come nel tuo caso non sa quello che vuole o non vuole ammetterlo per non prendersi responsabilità o perché è semplicemente una stronza , pur dicendo che ti ama sempre , ti spacca la vita comunque .

Che dire , se comunque c’è l’amore si , va bene , ma si evince che a rimetterci è la tua voglia di sesso si , ritengo che questa è una fortuna che pochi uomini sposati hanno :) , forse non ti resta altro che stare continuamente alle sue calcagna curandola e prendendola col dolce sperando di battere qualche chiodo in più :) e sperare… altro da fare con lei a 40 anni non credo che ce ne sia , con un altra forse :) .


Ho iniziato il 15-04-12 BPEL 15,5/15.8 EG 13.5 oggi ..... >-)

Se ciò ci rende felici perché non farlo :thumbs: . Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei ;) .

The Mr. Fantastic Pumping

Mr.

Messaggio ricevuto :)


Start 18/05/2011 BPEL 18,00 cm EG 13,00 cm

Now 28/09/2012 BPEL 20,00 cm EG 13,70 cm NBPL 17,50

Goal finchè non me lo vedo grosso...

Può essere. però secondo me sbagli a pensare che sia standard per ogni coppia finire così!

Perchè io posso anche essere innamorato alla follia di una donna, ma se non sono corrisposto (ed io un comportamento del genere lo traduco così) vedo di prendere le contromisure.
Parlare è la prima strada, falo ancora la seconda, farlo di nuovo la terza, poi non dobbiamo fare in modo di dover recitare la stessa poesia ogni giorno, se la persona che abbiamo di fronte non ci sente, c’è poco da fare.
Sottolineo che questo è quello che farei io, si può non essere daccordo chiaramente (non siamo tutti uguali per fortuna), ma dire non è mai così solo perchè a parlare è un 24enne senza esperienze coniugali lo trovo sbagliato, avessi detto ho 45 anni, sposato da 17 e che faccio un porno ogni sera in camera da letto, sarebbe cambiato qualcosa?

Ad ogni modo io rispetto chi la pensa come te, nell’accettare cioè ogni compromesso pur di non mandare all’aria un matrimonio (con la convinzione che se iniziasse da capo con un’altra finirebbe sempre così) e anzi spero di esserne in grado anch’io un domani, specie quando avrò figli.

Con questo ho fatto le ultime precisazioni per chiarire meglio il mio pensiero, però non vorrei andare oltre perchè il thread non è incentrato su quello che farei io e chiedo scusa a elcubano perchè non avevo afferrato che voleva più che altro sapere da chi è nella stessa situazione se gli capita la stessa cosa, in questo caso il mio intervento diventa fuori luogo, chiedo venia!


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Io forse l’ho fatta troppo breve o troppo facile, ma quando ho chiesto a me stesso se quello che avevo in quell’istante (1 anno fa) fosse ciò che desideravo per tutta la vita mi sono chiaramente risposto di NO.

15 giorni dopo è iniziata la separazione ed ora sto bene come non lo sono stato mai nei 33 anni precedenti.

E’ un anno che con la mia attuale compagna ho un rapporto meraviglioso, passiamo così tanto tempo a letto che non solo non abbiamo tempo di pensare ad altro, ma qualsiasi altra cosa diventa superflua !!!!

E la voglia reciproca aumenta anzichè diminuire !

Pensaci, Elcubano, pensaci !

Ci ho pensato e anche molto, e ogni volta torno a fare sempre la stessa scelta ovvero lei.

Non è facile ma ogni volta sono sempre più convinto di fare la scelta giusta, sto migliorando anche con la comunicazione e ora lei capisce quando non sto bene.

Non sa che l’ho tradita e spero non lo sappia mai (è il mio incubo peggiore) perchè so quanto soffrirebbe e questo non voglio più che accada.

Non tradisco da almeno due anni e sono pentito in parte per il passato


Start 18/05/2011 BPEL 18,00 cm EG 13,00 cm

Now 28/09/2012 BPEL 20,00 cm EG 13,70 cm NBPL 17,50

Goal finchè non me lo vedo grosso...

Se la ami davvero, come mi pare di capire, non c’è soluzione. Con il tempo e la pazienza magari migliorerà.


09/02/12: BPEL 16,5 - MSEG 13,5

04/02/15: BPEL 19,5 - MSEG 15.5

Goal......: No limits :D Click my photos

Suppongo che il tuo per lei appaia come un sentimento profondo.
Tante volte le cose vanno diversamente da come spereremmo, ma evitiamo di farci domande per la paura che le risposte ci atterriscano.
Ti sei mai chiesto, ad esempio, che cosa potresti provare per un’altra che si dedichi a te come e anche più della tua attuale compagna? E con cui magari fare l’amore più bello della tua vita tutti i santi giorni? Magari più volte al giorno?
O ritieni che il tuo “amore” possa e/o debba essere solo per lei, per definizione?
Ora io non conosco la vostra situazione e del resto mi rendo conto che spiegare la mia sia altrettanto difficile se non impossibile, dato che io stesso sto conoscendo per la prima volta in 34 anni un sentimento così profondo ed emozionante tanto quanto quello che sto provando in questo stesso istante che scrivo, se solo volgo il pensiero a M. a casa che mi aspetta.
E dopo averne passate parecchie, una delle quali perfino ho sposata !
Ma prova a chiederti se quello è il massimo che tu possa avere.
Se la risposta è sì, allora vuol dire che la tua sofferenza in parte ti piace.
Una cosa: se l’ami davvero quanto dici, dovrai dirle di averla tradita, altrimenti non puoi chiamare amore ciò che provi.
L’amore si basa su stima onestà e fiducia reciproca.
Ove non ci siano queste basi non si parla d’amore ma di altro, chiamalo come ti pare.

PS
Se ti sembro troppo “duro” mi scuso, questo è solo il mio pensiero in merito che può valere tanto, poco o nulla a seconda di chi e come lo legge !!!!

No, non sono d’accordo con te, sul fatto di doverle dire di averla tradita. Sarebbe solo una cattiveria, abbiamo passato un momento difficile dove entrambi ci siamo lanciati contro colpe a vicenda. Abbiamo affrontato la situazione insieme dopo aver capito entrambi di voler rimanere insieme, ci siamo ascoltati e in parte capiti. Dirle che sono stato con altre donne la farebbe solo stare male.

Ho avuto del buon sesso e ho creduto anche di essere innamorato di un altra, ma alla fine pensavo solo a lei e quando ho capito che volevo solo lei anche il sesso è passato in secondo piano.

Quello che chiedevo io era solo sapere se qualcuno aveva problemi di sesso coniugale e sapere se aveva risolto in qualche modo all’interno della coppia, senza aver sostiutito la compagna con un altra, tutto qua, ma vedo che si ragiona solo a senso unico, ovvero cambiala.

Grazie lo stesso a tutti


Start 18/05/2011 BPEL 18,00 cm EG 13,00 cm

Now 28/09/2012 BPEL 20,00 cm EG 13,70 cm NBPL 17,50

Goal finchè non me lo vedo grosso...

Messaggio originale di no-pain-no-gain

Se la ami davvero, come mi pare di capire, non c’è soluzione. Con il tempo e la pazienza magari migliorerà.

Eccolo il nocciolo della questione elcubano , non ci girare intorno :) .


Ho iniziato il 15-04-12 BPEL 15,5/15.8 EG 13.5 oggi ..... >-)

Se ciò ci rende felici perché non farlo :thumbs: . Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei ;) .

The Mr. Fantastic Pumping

Sono separato, ho avuto la tua stessa esperienza con la sola differenza che lasciarla per me è stata una soluzione, sofferta ma risolutiva.

È inutile stare a farsi mille seghe mentali, se con una persona non ci stai bene, la via di fuga la trovi come niente e diventi anche capace di fare cose che non avresti mai pensato di riuscire a fare.

Non credo che lei abbia un altro, penso che sia semplicemente come la mia ex, con poca libido, probabilmente si trova in un periodo ormonale “non ottimale” o comunque come esistono le insaziabili, ci sono anche i casi contrari. Se la ami e lei ti ama dovrete trovare una soluzione.

Quando mi trovavo al posto tuo, tradivo e l’ho fatto sino a quando non mi sono trovato davanti la donna che mi ha fatto capire che era giunto il momento di chiudere con il matrimonio.

El Cubano, lo sai solo tu quanto ci tieni e lo sai solo tu quanto lei tiene a te. Qui potrai leggere le esperienze di altre persone ma che non saranno mai uguali alla tua (anche se apparentemente potranno sembrare).

Io consigli non mi sento di dartene, l’unica cosa che mi sento di chiederti è se ti sei mai chiesto cosa effettivamente le piace nel sesso, se la sorprendi, quanti preliminari fate, se c’è qualcosa di lei che non conosci e che scoprendolo potrebbe risvegliare in lei la passione.

Sul fatto di dirle del tradimento, sinceramente ti sconsiglio di dirle la verità, potrebbe solo causare la rottura definitiva, e da quello che ho capito è la cosa che non vuoi, e poi parliamoci chiaro, non è vero che dobbiamo dire per forza tutto.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:04 PM.