Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Frequenza Eiaculazione

12

Frequenza Eiaculazione

Ciao ho letto molti pareri discordanti su questo fatto…

c’è chi dice che eiaculare frequentemente anche 1 a settimana comincia ad essere troppa perchè abbassa la libido e l’energia vitale e chi dice che non eiaculare faccia non faccia bene perchè eiaculare diminuisci le possibilità di cancro alla prostata e chi invece dice che per ogni età ci sono delle medie di eiaculazione (per esempio numeri a caso da 20 a 30 anni 3 volte a settimana a 60 anni 1 al mese ecc)…

che ne pensate? anche la scienza è molto in disaccordo e anche maestri taoisti come mantak chia dicono di preservare il seme

Sono stati pubblicati diversi studi su come eiaculare più volte a settimana aiuti a prevenire il cancro alla prostata.

Per rispondere alla domanda “quante volte a settimana é giusto”, beh, secondo la mia opinione (fatta di esperienze personali e di chiacchiere fatte con altri) dipende da te: dal tuo stato di salute, dalla tua frequenza di rapporti sessuali, dal tuo stato di attività, dieta, benessere emotivo… Non c’è una formula o una proporzione magica.

Io ad esempio fino a meno di un mese fa mi masturbavo almeno ogni giorno, con uso di porno, e questo faceva male a me e alla mia vita di coppia, perché (forse assuefatto) non riuscivo a mantenere l’erezione durante il rapporto (mentre era soddisfacente durante la masturbazione), la quantità di seme era scarsa come la qualità. Dopo un po’ di prove ho capito che la mia dose giusta é: sesso libero e masturbazione massimo una, due volte a settimana, guardando al limite qualche video o foto come “starter” ma poi concentrandomi sul mio corpo, sulle sensazioni che si provano masturbandosi. Così ho trovato una strada che mi ha permesso di riprendere confidenza con il mio corpo, riacquisire vigore durante i rapporti durando molto di più e producendo meglio sia in quantità che in qualità. Poi questo é quello che va bene per me; qualcun altro magari ha bisogno invece di eiaculare anche una o più volte al giorno, altri ancora al massimo una volta al mese.

Voi che dite?

Io a 46 anni di solito eiaculo 1 volta a settimana!


PE da Novembre 2012

Settembre 2014: BP 16.5 EG 13.5

Obiettivo: BP 18 EG 15

Io ho passato i 50 e cerco di eiaculare solo nei rapporti sessuali che possono essere una ma anche due o tre volte a settimana o di più!…Poi nei giorni di ciclo magari un segone ci sta pure!…Nelle sessioni di PE cerco assolutamente di non venire!

Quindi già abbiamo numeri diversi e non proprio coerenti: picchio, 46 anni, 1 volta a settimana; io, 23, 2-3 volte a settimana (1-2 max sega e 1-2 max rapporto); manolo, 50, 1-3 volte a settimana.

Credo che molto vari su genetica, stile di vita e dieta…

Secondo me si deve farlo ogni volta che ne si ha voglia! Farlo per abitudine è sbagliato.


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Io a 40 anni eiaculo più spesso che posso. Anche per me eiaculare vuol dire che scopo, o che mi fa una sega la mia donna o una pompa. Quella dell’energia è una cazzata, non hai mai sentito dire “più dormi più dormiresti”? Vale per tutto, anche per scopare. Io personalmente sono figa dipendent, non mi vergogno di ammetterlo e a volte litigo anche con la mia donna perchè secondo me non me la dà abbastanza spesso (dalle 2 alle 4-5-6 volte a settimana, 2 molto raro, la media si attesta intorno alle 4). E considera che non mi trombo solo lei, quindi ho detto tutto.

La vita è breve, cazzo…. Va goduta più che si può.

Oi signori!..Non voglio passare per un trombatore forsennato!..Dipende molto dai periodi può capitare anche una settimana che non si fa niente e una che si fa 3 o 4 volte!…Ci sono vari fattori da prendere in cosiserazione a cominciare dell’umore di entrambi,il lavoro,lo strss,i figli!….Rimane il fatto che secondo me fare sesso è molto importante e per se stessi e pet la coppia!

Messaggio originale di hope09

Secondo me si deve farlo ogni volta che ne si ha voglia! Farlo per abitudine è sbagliato.

Concordo pienamente, deve essere una questione di desiderio e soddisfazione, non una abitudine; i filmini non li demonizzo, sarei falso se lo facessi, basta prenderli per quello che sono e capire che non devono sostituire il rapporto ma eventualmente aiutarlo.


Start: (16-05-2017): 17.50 cm -

Today: 19.00 cm x 14.50 -

Goal: 20.00 cm x 16.00

Messaggio originale di Manolo71

… fare sesso è molto importante e per se stessi e per la coppia!

Questa è legge!

Uomo e donna non sono fatti per parlare, bensì per fare altro.

Di sollito”dopo”si parla meglio…siamo tutti più calmi e rilassati!

Messaggio originale di giuseppino

Concordo pienamente, deve essere una questione di desiderio e soddisfazione, non una abitudine; i filmini non li demonizzo, sarei falso se lo facessi, basta prenderli per quello che sono e capire che non devono sostituire il rapporto ma eventualmente aiutarlo.

Penso che la domanda fosse oltre questo genere di considerazioni, o almeno, io le ho date per scontate (e forse ho fatto male a questo punto). Sacrosanto quanto avete detto voi

Io sono molto discontinuo, posso eiaculare anche 5 volte al giorno ma in mendia utimamente eiaculo 2 volte al giorno o rappporti o masturbazione dipende..

Dite che sia troppo?

Va benone, non preoccuparti.

Dipende anche quanti anni hai?..A 18 anni venire 5 volte al giorno puoi anche farlo!..Alla mia età lo fai in un caso eccezionale!….Se ci riesci!?☺

Su
12
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Sconfiggere L' Eiaculazione PrecoceAle JelqSalute sessuale maschile12609-14-2020 02:24 PM
Circoncisi qui sul forum? Domande per eiaculazione precoceAle JelqSalute sessuale maschile501-30-2020 09:35 PM
Disperato a causa dell' eiaculazione precocelion9Salute sessuale maschile1603-19-2015 09:14 PM
Ritardare eiaculazione: un rischio?PowellSalute sessuale maschile2411-23-2014 07:17 AM
Eiaculazionemanuel999Esercizi di base per il pene902-08-2014 01:30 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:12 PM.