Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Frenulo corto .

123

Messaggio originale di silvanomantide
Verissimo.. ma alla lunga comporta problemi di “sensibilizzazione” seri, meglio la stimolazione sistematica

Hai ragione, ma purtroppo se è sistemico non si raggiungono gli stessi effetti sul tessuto da sottoporre a distensione.


Starting: BPEL 16cm - EG 12.5 cm ... Today: BPEL 19 - EG 13.5 cm ... Goal: BPEL 20 cm - EG 15 cm

DIARIO .. FOTO ..

FOTO di confronto

La pulizia del pene è più che fondamentale,andrebbe sempre lavato con un detergente intimo.

Secondo me è pure più importante che pulirsi le mani prima di mangiare(a meno di aver toccato escrementi ahhaha)

Messaggio originale di andrea_pe
La pulizia del pene è più che fondamentale, andrebbe sempre lavato con un detergente intimo.

Oh! Yes


Start: 07/12/20: EL 16 cm - BEG 14.5 cm

Today: 20/05/22: EL 18.2 cm - BEG 15 cm

Goal : __/__/__: EL 20 cm - BEG 16 cm

Scusate se riprendo questo post un pochino datato.
La frenulotomia e frenuloplastica sono la stessa cosa, non si asporta niente, si allunga il frenulo incidendolo in una direzione e suturandolo, se necessario, in quella ortogonale. Non si taglia ne si asporta nessuna terminazione nervosa.

La circoncisione serve nella prevenzione di malattie varie SOLO e soltanto nella misura in cui aiuta l’igiene locale.
Se una persona, come la maggior delle persone nel terzo millennio, ha acqua corrente a disposizione e si deterge quotidianamente, non ci sono vantaggi ad essere circonciso.

La circoncisione esponendo il glande lo rende, appunto, sempre esposto a stimoli da contatto, come lo stesso contatto con la biancheria intima.
Questo porta ad un fastidio nei primi tempi, successivamente la sensibilità si autoregolare riducendosi, e il fastidio scompare.
La riduzione della sensibilità comporta un allungamento dei tempi per il raggiungimento dell’orgasmo, ma, con l’avanzare dell’età, in alcuni soggetti che naturalmente hanno di per sè una riduzione della sensibilità e/o un allungamento del tempo per raggiungere l’orgasmo, può portare a dei veri problemi nel raggiungere l’orgasmo stesso (nel senso che “non riescono più a venire”, o comunque non ci riescono sempre).

Quando si circoncide si asporta del tessuto. Per controllare il sanguinamento può succedere che si coagulino strutture a ridosso dell’albuginea, e questo PUO’ creare dei piccoli danni ai nervi e ridurre la sensibilità.

Quello che scrive silvanomantide sull’allungamento della pelle per il glande con il jelking mi sembra una cosa infondata. Ammesso che si estenda l’albuginea - non mi risulta che ci sia ALCUNO studio sul jelking pubblicato, quindi ci basiamo su “documentazioni fotografiche” in rete, che, permettetemi, non sono proprio il gold standard per la verifica dei risultati in ambito scientifico - la cute che ricopre il glande non ha molto a che vedere con l’albuginea e il jelking non mi sembra che provochi un particolare stiramento del prepuzio.

Eagle ;)

Quando in erezione tiro indietro la pelle il frenulo mi accorcia la lunghezza del pene di alcuni milimetri, quasi mezzo centimetro. A voi succede? E’ normale o è meglio optare per una plastica di allungamento del frenulo?

Su
123

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:18 AM.