Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

farmaci per disfunzione erettile on-line

12

farmaci per disfunzione erettile on-line

http://www.evipharmacy.com/

Ciao, volevo chiedere se qualcuno di voi ha ordinato farmaci per disfunzione erettile da questo o altri siti similari. Sono affidabili? Grazie

Non funziona il sito secondo scamadviser.

Un sito considerato affidabile e conveniente è questo

Devi avere una ricetta medica altrimenti se ti capita un sequestro della dogana potresti ritrovarti sotto processo. Ti indicherò altri siti affidabili da paesi nell’UE (no dogana) più tardi, ora non posso. Comunque la ricetta medica è sempre meglio averla, o perlomeno il parere del medico.

Grazie mille Marinera, mi inquieta molto questa storia della dogana e dei possibili guai giudiziari, preferisco dormire tranquillo, aspetterò quindi le tue indicazioni su siti UE, grazie!


PE da Novembre 2012

Settembre 2014: BP 16.5 EG 13.5

Obiettivo: BP 18 EG 15

Grazie ancora Marinera, è anche ben fornito!

Purtroppo spesso e volentieri ho bisogno dell’aiutino, dopo l’operazione di corporoplastica di raddrizzamento per una curvatura ventrale ed una rotazione in senso antiorario le mie erezioni hanno perso qualcosa. Un pò di testosterone non guasterebbe, anche per un pò di massa muscolare in più, inoltre alle analisi, anni fa, non avevo dei valori alti, anzi, vicino ai minimi!

Beh questa è una cosa da valutare attentamente. Il testosterone esogene deprimerà ancor di più quello endogeno. Che il testosterone sia vicino ai minimi, ma nel range di normalità, non significa che aggiungerne di più rende sicuramente più arrapati. Insomma è da valutare con l’andrologo.

Grazie davvero Marinera, ti ringrazio tanto, velocissimo e gentilissimo, buon allenamento anche a te!

Al limite piuttosto di testosterone esogeno puoi valutare l’assunzione di gonadotropina corionica, che stimola le cellule del leydig a produrlo endogeno. Ma sono cose da studiare insieme ai medici, non è che puoi pensare al fai-da-te.

Grazie Fvecchio, dell’Arimidex invece cosa ne pensi?

E’ un antiestrogeno l’arimidex, che c’entra scusa.

Ho domandato perchè un amico del sito lo sta usando, a suo dire per abbassare gli estrogeni ed alzare il testosterone, in modo tale da aumentare desiderio, erezioni e forza, ma forse sto andando off-topic, son passato dai farmaci per la disfunzione erettile a testosterone, farmaci anabolizzanti (migliorare nello stesso tempo erezioni e massa muscolare).


PE da Novembre 2012

Settembre 2014: BP 16.5 EG 13.5

Obiettivo: BP 18 EG 15

Un antiestrogeno non migliora niente a meno che tu non abbia un problema di estrogeni eccessivi. Diminuire gli estrogeni al di sotto del limite normale non solo è pericoloso ma può di fatto uccidere completamente la libido.

Il primo passo da fare sarebbe un esame del testosterone, libero e totale. Anche un esame generale del sangue non guasta mai. Quanti anni hai per curiosità?

Ti ringrazio tanto! L’esame del testosterone lo feci poco prima dell’intervento, una quindicina di anni fa e risulto non di molto superiore ai minimi, l’esame del sangue generale lo faccio ogni anno e non risulta nulla di rilevante. Vedendo quel sito e tutti quei prodotti stavo pensando che oltre ad erezioni migliori potevo anche aumentare un po di massa, visto che mi alleno con i pesi da anni (ultimamente in modo incostante per via del lavoro) con scarsi risultati, anche se, come dite giustamente voi, bisognerebbe valutare con un medico specialista, tenendo conto degli eventuali effetti collaterali, non parliamo certo di caramelle! Ho 42 anni.


PE da Novembre 2012

Settembre 2014: BP 16.5 EG 13.5

Obiettivo: BP 18 EG 15

Rifai il controllo del testosterone. A 42 sei giovanissimo. Molto probabilmente hai bisogno solo di una vita più sana.

L’allenamento coi pesi dà risultati apprezzabili solo fatto con costanza e molta, molta dura fatica. Non puoi entrare in palestra una volta ogni tanto, uscirne sorridente e pretendere di ottenere qualcosa, anche facendolo per anni. In ogni caso escluderei l’integrazione di testosterone, esistono farmaci molto più mirati, anche se purtroppo vietati in Italia.

E qui mi fermo!!

Su
12
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
I've got a freaken tan line that won't go away.DodecahydratePenis Enlargement Basics210-07-2006 10:48 AM
Anyone know any cures for a receding hair line?larryMen's Grooming Tips2908-26-2002 06:45 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 04:55 AM.