Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Ematoma

123

Ma come diamine hai fatto? L’hai stritolato? Riposo assoluto e d eventualmente una crema per gli ematomi, in erboristeria ne trovi diverse


Starting: BPEL 16cm - EG 12.5 cm ... Today: BPEL 19 - EG 13.5 cm ... Goal: BPEL 20 cm - EG 15 cm

DIARIO .. FOTO ..

FOTO di confronto

Ma come fate a farvi questi ematomi?

Cavolo riposo assoluto! E anche quando si riassorbe ti conviene aspettare qualche giorno prima di riprendere.

Io al massimo ho avuto un pò di puntini rossi nella zona vicina al glande, eppure ho fatto anche jelq ed erezioni altissime e spingendo tanto.


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Alla faccia! Io non so come mi succedano, so solo che sento quando succedono. Picchio, riposo totale! Un affare del genere secondo me merita almeno tre settimane di stop. Da esperto (ehm..) ti dico anche di diminuire la frequenza con la quale ti masturbi. Io non uso estensori o pompe, solo le mie mani! Ricordati che nei primi giorni l’ematoma tende ad estendersi perchè il sangue si spande, ma questo non significa che la situazione stia peggiorando. Osserva anche lo spessore dell’ematoma, nei primi tempi è più spesso perchè il sangue tende ad accumularsi, poi si spande e poi (ma solo poi) si riassorbe e questo accade comunque solo dopo che la ferita al vaso si è riparata. Se continui a tenere il pisello in una situazione di stress quali sono quelle relative al PE non fai che peggiorare le cose!

A vederlo in foto sembra anche più piccolo! Ho fatto i dry jelq, come ho sempre fatto in 3 mesi, forse ho esagerato un pò, per intensità, durata (una mezzoretta) e forza della presa e comunque mai in erezione totale, anzi, mai sopra il 50 % direi, boh! Al momento ancora non si riassorbe nulla, il primo giorno come hai detto tu era più spesso, poi si è esteso, ora aspettiamo…pazienza!

Oggi non ho fatto nulla, riposo assoluto, ma comunque con l’estensore la zona dell’ematoma non va in tensione, non mi dovrebbe creare problemi, credo.

Buon lavoro e attenti ai jelq, avete visto cosa mi è successo? :)


PE da Novembre 2012

Settembre 2014: BP 16.5 EG 13.5

Obiettivo: BP 18 EG 15

Ieri ho ripreso, tutto ok! Chiaramente ho iniziato molto piano e controllando sempre (capirete l’ansia!), poi negli ultimi 5 min. (in tutto non sono andato oltre il quarto d’ora) ho aumentato l’intensità. Non ho fatto stretching mentre il riscaldamento l’ho fatto col caro vecchio asciugamano zuppo di acqua calda. Oggi riprovo, speriamo bene!


2/4/2013: NBPEL 14,5 cm; BPEL 16 cm; MSEG 12,5 cm.

Goal: 9 inches (22,8 cm).

E si, bisogna ricominciare piano, questi infortuni è un problema grosso perchè poi tocca fermarsi per periodi più o meno lunghi. Io sto lavorando solo con l’estensore, speriamo di poter riprendere presto i jelq.

Ma quanti ematomi hai avuto? Stringi molto la presa?

Buon lavoro


PE da Novembre 2012

Settembre 2014: BP 16.5 EG 13.5

Obiettivo: BP 18 EG 15

Messaggio originale di picchio

E si, bisogna ricominciare piano, questi infortuni è un problema grosso perchè poi tocca fermarsi per periodi più o meno lunghi. Io sto lavorando solo con l’estensore, speriamo di poter riprendere presto i jelq.

Ma quanti ematomi hai avuto? Stringi molto la presa?

Buon lavoro

Quanti? Mah, non lo so di preciso. E’ vero però che la presa la stringo molto. Questo lo faccio perchè così sento una pressione migliore e più efficace. La cosa che mi ha preoccupato è che un bel giorno, con riscaldamento corretto e facendo ciò che facevo sempre me ne sono fatto uno bello grosso (quello col quale ha aperto questo thread). E’ anche vero che quando è successo ero molto teso e nervoso. Sono sempre più dell’idea che la mente influenza il corpo in maniera così profonda che difficilmente ce ne rendiamo conto. Quando ho (ri)iniziato a fare PE ero sereno e galvanizzato dai risultati che non hanno tardato ad arrivare. Poi mi è arrivata ‘sta botta di nervi. Adesso che mi è passata spero che torni tutto a posto.

eheh cosa dovrei dire io che sto sempre pensando a… non mi fare dire nulla altrimenti m’incazzo come una bestia fuck.. che me lo tiro fino alla morte, la testa conta eccome!


5.feb.2013 BP 17.5 EG 13 con newbie routine

5.apr.2013 BP 17.9 EG 13 con newbie routine

OBB. BP 20 EG 14.5 senza estensore

Dopo 14 giorni si è riassorbito praticamente del tutto. Ho fatto qualche wet jelq, stasera riprovo pian pianino i dry, sono un po intimorito anche perchè son 2 giorni che ho dovuto sospendere l’estensore per arrossamento e screpolatura glande, non vorrei un altro ematoma e star fermo del tutto!


PE da Novembre 2012

Settembre 2014: BP 16.5 EG 13.5

Obiettivo: BP 18 EG 15

Messaggio originale di picchio

Guardate cos’ho combinato…

JESUS!!! :faint:

Su
123

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:31 AM.