Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Ematoma

Vai di estensore, anche solo due ore giorno.


09/02/12: BPEL 16,5 - MSEG 13,5

04/02/15: BPEL 19,5 - MSEG 15.5

Goal......: No limits :D Click my photos

Grazie fratello, ci penserò.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Messaggio originale di Martello

Come ti capisco, fino all’anno scorso potevo strapazzare l’amico senza avere neanche un puntino, ora ho smesso di fare PE proprio perché oltre ad aver raggiunto i 18 BP, non posso fare una sessione di Jelq che subito mi si ripresenta qualche petecchia o ematoma, perciò ho abbandonato.

Evabbè ma io dopo 3 settimane sto già bloccato… L’ematoma mi è sparito ma mi prendo ancora qualche giorno di riposo, proverò giovedì. Cos’è una petecchia?

Piccoli ematomi superficiali. Appaiono come piccole aree rosse puntiformi (o poco più grandi) più o meno scure che non scompaiono alla pressione digitale


Starting: BPEL 16cm - EG 12.5 cm ... Today: BPEL 19 - EG 13.5 cm ... Goal: BPEL 20 cm - EG 15 cm

DIARIO .. FOTO ..

FOTO di confronto

Primo infortunio

Dopo 3 mesi che filava tutto liscio, ieri sera dopo i wet jelq mi sono ritrovato con un bell’ematoma della grandezza di una moneta di 5 cents sulla parte esterna dell’asta! Capirete lo spavento, credevo potesse trattarsi di un danno vascolare importante. Questa mattina ho visto che si è allargato ma pian pianino si sta leggermente riassorbendo, avrò danneggiato qualche capillare.

Durante i jelq ho mantenuto un erezione intorno al 50%, a momenti anche più bassa, forse l’ho stretto troppo, l’ho strapazzato troppo, per troppo tempo, non mi era mai successo.

Ora aspetterò che si riassorba e nel frattempo userò estensore ed hanging.

E’ capitato anche a qualcuno di voi?

Guarda, ormai sono diventato un esperto di ematomi… Il primo di cui parlo in questo thread era simile al tuo


2/4/2013: NBPEL 14,5 cm; BPEL 16 cm; MSEG 12,5 cm.

Goal: 9 inches (22,8 cm).

Lui forse dobbiamo lubbrificare di più, io uso la crema nivea ne proverò a mettere di più e spesso durante la sessione di jelq, tu?


PE da Novembre 2012

Settembre 2014: BP 16.5 EG 13.5

Obiettivo: BP 18 EG 15

Messaggio originale di picchio

Lui forse dobbiamo lubbrificare di più, io uso la crema nivea ne proverò a mettere di più e spesso durante la sessione di jelq, tu?

Io nel tempo ho provato di tutto. Ora uso olio di girasole. Non si assorbe come le creme o l’olio johnson, lubrifica bene, è economico, non puzza come l’olio d’oliva (non che l’olio di oliva puzzi, ma avete idea di che smorfie faccia chi vi fa una fellatio quando avete il pisello che sembra pronto da friggere?!) e… lascia la pelle liscia! Non so se il mio sia un problema di lubrificazione, uso sempre tanto olio e gli ematomi sono comparsi in modo abbastanza improvviso. Per ora mi sto tenendo a riposo, speriamo che le prossime volte vada meglio.

Sembrava si stesse riassorbendo, oggi a vederlo sembra ancora più esteso…che guaio! Beh a riposo completo non si può stare, mi prende male, io sto facendo estensore ed hanging sperando di riprendere presto i jelq, peraltro un pò trascurati ultimamente. Avevo fatto un bel programma incastrando sedute di estensore, hanging e jelq, giorni di riposo alternati ecc., ed ora se non si riassorbe velocemente salta tutto!

Quanti giorni ci mette a te per riassorbirsi? Io me lo son procurato giovedì sera.

Appena riprendo provo a lubbrificare meglio a stringere un pò meno e ad evitare movimenti bruschi, lavorando molto più lentamente.

Tu non lavori anche con l’estensore?


PE da Novembre 2012

Settembre 2014: BP 16.5 EG 13.5

Obiettivo: BP 18 EG 15

Picchio, riposati o non guarirai mai, lascialo assorbire e riprendi una volta che è tutto passato, anch’io mi intestardivo e alla fine era peggio.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Sante parole, a me sono rimaste le ‘cicatrici’ per la mia testardaggine. Ho due lividi permanenti ai lati del meato. Inoltre per non essere stato fermo una settimana in più mi sono allenato male per mesi. Quando l’ho capito, ma ormai era tardi, sono stato fermo quattro settimane e sono guarito completamente.

Cerca di non ripetere i nostri errori, so che è uno stress doversi fermare ma non c’è alternativa.


09/02/12: BPEL 16,5 - MSEG 13,5

04/02/15: BPEL 19,5 - MSEG 15.5

Goal......: No limits :D Click my photos

Grazie amici, non riprenderò i jelq finchè non si riassorbirà del tutto, dopo di che lo farò in modo graduale. Purtroppo è anche e soprattutto dagli errori che si impara, quindi è bene ascoltare gli errori altrui per sbagliare meno possibile.

Sto continuando solo estensore, vedo che nella zona dell’ematoma la pelle non è tesa.

Pain se ti creano problemi quei lividi puoi provare delle creme schiarenti, alla lunga se usate con costanza funzionano, io la usai per una macchia cutanea.


PE da Novembre 2012

Settembre 2014: BP 16.5 EG 13.5

Obiettivo: BP 18 EG 15

Anche a me sono rimaste almeno tre macchie sul pene ma utilizzare ad utilizzare una crema schiarente sul pene o altri prodotti, senza averne parlato con un medico avrei un pò di timore.

Per quel pò che ho letto nei forum nessuno di noi ha ancora trovato un prodotto per togliere queste macchie.

Sono solamente creme depigmentanti, non hanno alcuna controindicazione, devi fare solo un pò d’attenzione a non spalmarla e massaggiarla anche nelle parti circostanti non scure, si creerebbero aree più chiare.

Per il resto è solo una rottura di palle stare tutte le sere a spalmare sta crema :) , gli effetti si vedono a lungo termine.

Altrimenti non so come si potrebbe fare, ci sarebbero i laser…


PE da Novembre 2012

Settembre 2014: BP 16.5 EG 13.5

Obiettivo: BP 18 EG 15

Guardate cos’ho combinato…

03032013239.webp
(298,0 KB, 64 views)
Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:01 PM.