Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Disfunzione erettile su base geometrica

Disfunzione erettile su base geometrica

Quello che vi propongo oggi è una teoria che sicuramente già molti conoscono: La disfunzione erettile causata da una sproporzione tra lunghezza e larghezza del pene.
Problema di cui trattano anche fonti autorevoli, e di seguito vi riporto il link dell’articolo: http://www.medi citalia.it/minf … a-insufficiente

Detto in soldoni, in pratica un pene troppo sottile e lungo avrebbe bisogno di un alta pressione interna per raggiungere un erezione completa, e il corpo non è in grado di generare tale pressione, dunque ne deriverebbe una disfunzione erettile più o meno accentuata. Per sapere se si è potenzialmente affetti da tale problema bisogna prendere la lunghezza BP e dividerla per la circonferenza in erezione EG, se si ottiene un numero maggiore di 1.32 allora c’è il rischio.

Secondo me questa teoria ha delle basi fondate, ma di certo è sbagliata nella forma. Non è possibile che se si raggiunge il numero 1.32 allora per la conformazione stessa del pene si potrebbero avere problemi di erezione, in tal caso tutti quanti avrebbero disfunzioni. Credo che il discorso che il pene debba essere un minimo proporzionato è giusto, ma non a questi livelli, il numero indica la presenza del problema dovrebbe essere molto più alto!
Inoltre sostengo che la disfunzione erettile possa essere dovuta non solo a un problema di proporzioni, quanto invece al volume di sangue richiesto per "gonfiare" il pene. Se il pene comincia ad essere parecchio grosso (19x14 in poi) la quantità di sangue richiesta è davvero molta e non sempre il corpo può fornirla. Bisognerebbe avere una buona circolazione periferica, e parecchio sangue disponibile. Nella mia ignoranza credo che la quantità di sangue nel corpo sia comunque in parte legata anche alla costituzione, a parità di altezza un uomo robusto (non dico grasso) ha più sangue di un uomo sottopeso, dunque deriverebbe che il primo avrebbe meno problemi del secondo.

Voi cosa ne pensate?


Rastapano's History: Diario Rastapano: un lungo viaggio

1.44 :D

Secondo me la teoria ha si un senso, ma non in senso assoluto.
Perche’ non e’ automatico che un 20x15 sia per forza piu’ duro di un 20x11.
Poniamo il caso di uno che di natura ha un 20x11, fa PE e per qualche strano motivo (beato lui) arriva a 20x15, quindi la sua EQ dovrebbe migliorare al 100%?

Cita
Inoltre sostengo che la disfunzione erettile possa essere dovuta non solo a un problema di proporzioni, quanto invece al volume di sangue richiesto per “gonfiare” il pene. Se il pene comincia ad essere parecchio grosso (19x14 in poi) la quantità di sangue richiesta è davvero molta e non sempre il corpo può fornirla. Bisognerebbe avere una buona circolazione periferica, e parecchio sangue disponibile. Nella mia ignoranza credo che la quantità di sangue nel corpo sia comunque in parte legata anche alla costituzione, a parità di altezza un uomo robusto (non dico grasso) ha più sangue di un uomo sottopeso, dunque deriverebbe che il primo avrebbe meno problemi del secondo.


Su questo concordo al 101%, piu’ e’ grosso in generale, piu’ si alza la % di disfunzione, il che chiaramente non vuol dire che un 12x10 sia duro come la roccia sempre ed un 20x16 sia flaccido come un budino, ma andando a fare delle stime, credo che all’aumentare delle misure si alzi la % di disfunzioni.
Io ho una corporatura molto robusta senza aver mai fatto pesi (se non per qualche mese senza che nessuno mi seguisse), quindi dovrei essere avvantaggiato rispetto ad uno piu’ fine? Sicuri sia cosi’?


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Io ho 1.71 ;) Teoricamente non mi si dovrebbe alzare.. in pratica si alza e come :D
Non è sempre al 100% ma è una cosa normale.

Messaggio originale di hope09
Poniamo il caso di uno che di natura ha un 20x11, fa PE e per qualche strano motivo (beato lui) arriva a 20x15, quindi la sua EQ dovrebbe migliorare al 100%?


Per come la vedo io per rispondere a questa domanda dobbiamo unire le due teorie viste prima. La sua EQ dovrebbe migliorare perchè il pene diventa più proporzionale (1), ma dovrebbe peggiorare perchè richiederebbe troppo sangue per gonfiarsi (2). L’effetto complessivo sarà positivo o negativo a seconda di quanto sono intensi i 2 sotto-effetti che lo compongono (1) (2), cioè si deve vedere se prevale il primo sul secondo, o viceversa. Purtroppo io non sono in grado di stabilire quale sarà il risultato finale.
Però posso dirti che se invece di passare da 20x11 a 20x15, passassi da 20x11 a 20x13 allora sicuramente avrei un miglioramento dell’eq. Questo perchè l’effetto negativo (2) non sarebbe particolarmente accentuato, cioè in ogni caso il sangue richiesto per l’erezione è comunque una quantità accettabile e che il corpo non dovrebbe avere difficoltà a fornire, in più l’aumento della circonferenza aiuterebbe a risolvere il problema della pressione, consentendo l’erezione completa con una pressione minore di prima.

Se vogliamo fare un caso concreto, io ho 18x10.5 e arrivare a 18x13 sicuramente migliorerebbe la mia EQ, mentre arrivare a 18x16 non te lo saprei dire, ma credo di no.

Messaggio originale di hope09
Io ho una corporatura molto robusta senza aver mai fatto pesi (se non per qualche mese senza che nessuno mi seguisse), quindi dovrei essere avvantaggiato rispetto ad uno piu’ fine? Sicuri sia cosi’?


Eh non lo sò, io credo di si. Hai più sangue in corpo…
Ma la mia è solo una teoria


Rastapano's History: Diario Rastapano: un lungo viaggio

Okok, si sono daccordo con quello che hai detto :up:


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

1,28 circa… E la mia compagna se ne accorge, oh sì che se ne accorge !!!! :D :D

Messaggio originale di penny20
Fidati, se ne accorgerebbe anche con me! :D

Non giocare col fuoco !!!

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
The mystery of base girth gainsmarineraPenis Enlargement9410-14-2018 11:04 PM
Base ancha cabeza fina.JohnLocke303Agrandamiento del Pene1604-28-2016 12:10 AM
Base Bulges out & Pumping IssuetigerheadPenis Pumps101-22-2013 06:22 PM
Forcing Blood into the BaseOsu-danukiPenis Enlargement Basics507-29-2006 03:10 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 06:46 AM.