Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Danni da jelq

Danni da jelq

Ciao a tutti, sto seguendo questo sito da un po e oggi mi sono registrato in seguito a quanto mi è successo…

Dopo un mese di jelquing ho riscontrato un problema che sembra molto serio…

Non riesco piu ad ottenere un erezione e avendo provato a procurarmela ho sentito un forte dolore sotto il glande e ora è cm se avessi perso la sensibilita del pene…

è capitato a qualcuno di voi qualcosa del genere!?

Vi prego tranquilizzatemi!!!

Messaggio originale di Zippo123
Non riesco piu ad ottenere un erezione e avendo provato a procurarmela ho sentito un forte dolore sotto il glande e ora è cm se avessi perso la sensibilita del pene…

Cioè ti sei procurato il dolore cercando con forza l’erezione? Ed il jelq che c’entra?

Non utilizzare parole da sms, scrivi le parole per intero. :)


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Il giorno dopo aver terminato la sessione quotidiana di jelq non riuscivo a ottenere l’erezione( si gonfiavano i corpi cavernosi ma il pene non si induriva), cercando di raggiungere uno stadio di erezione completo ho avvertito dolore sotto il glande e ad oggi sono passati due giorni e ancora non riesco ad ottenere un erezione ne del 30 ne del 60 ne del 100%…

Cosa potrebbe essere successo?! Spero vivamente che sia una cosa temporanea ma la vedo molto difficile….

L’erezione non è altro che il gonfiarsi dei corpi cavernosi, quindi non riesco a capire quello che stai dicendo. Cos’è che non si induriva?

Mi scuso e mi spiego meglio… Sotto stimolazione il pene aumentava di dimensioni ma rimaneva in uno stato di flaccidità che rendeva impossibile la penetrazione … Non riuscivo ad ottenere la solida e robusta erezione di qualche giorno fa…. Dopo aver avvertito il dolore e aver smesso di masturbarmi addiritura sembra insensibile agli stimoli e rimane costantemente in stato flaccido…

Mah. Hai visto per caso se hai qualche abrasione sotto il glande? Oppure una vena trombizzata magari, come un piccolo tendine. E’ relativamente frequente quando si esagera con la pressione senza aver fatto il dovuto riscaldamento.

Se hai esagerato con i jelq puoi avere un calo temporaneo nell’erezione, ma passerà. Dell’aspirina o dell’iboprufene possono aiutare un pò, ma la cosa migliore sono tamponamenti con acqua calda e tempo. Non cercare di ottenere un’erezione a tutti i costi, è controproducente.

Hai fatto soltanto jelq o anche stiramenti?

No nessuna abrasione o vene trombizzate….. L’ultima sessione ho fatto prima jelq e poi stiramenti dopo di che i kegels…. La sera stessa ho raggiunto un erezione normale, i problemi sono iniziati il giorno dopo…. Non gli ho dato peso ma ora sono tre giorni che sono in queste condizioni e sto avanzando l’idea di essermi procurato seri danni perche sembra completamente inerte …. Sono gia capitati casi come il mio?!

Non è completamente inerte hai detto sopra che raggiungi un’erezione parziale. E se senti dolore sotto il glande probabilmente ti sei fatto una piccola abrasione facendo gli stiramenti, scappella il pene e guarda bene, toccando anche col polpastrello la zona. Oltre che una screpolatura o una vena trombizzata non può essere altro.

No sento un dolore che sembra interno non c’è nessuna abrasione, ho paura di aver danneggiato qualche nervo o qualche vaso sanguigno… Ma non ho praticato gli esercizi con gran foga, anzi mi sono fermato anche per due settimane nel corso del mese…

P.S è completamente inerte da quando ho cercato di procurarmi un erezione e invece ho dovuto interrompere per via del dolore sotto il glande…

Siete sicuri che non si possono procurare danni seri con queste tecniche… Non vorrei essere costretto a odiarmi per tutta la vita se questa situazione non si dovesse risolvere!!

Il danno a un nervo non provoca dolore, ma un pizzicore e una sensazione come di anestesia.

Allora nn so proprio da cosa possa essere dipeso… Sta di fatto che ora come ora nn riesco( e nono provo nemmeno) a raggiungere un erezione, cosa che priva avveniva anche spontaneamente….

Provero con impacchi caldi e aspettero eventuali miglioramenti….

Credi, in vista della tua esperienza, che possa essere una situazione temporanea??

Non può essere che temporanea; l’ansia può peggiorare notevolmente le cose, per cui se ti fa sentire più sicuro prenota una visita dall’urologo. Probabilmente già il prenotarla ti farà sentire meglio.

Effetto placebo. Ti sei convinto di esserti procurato un danno e il tuo corpo si comporta come se davvero fosse danneggiato. Quando ti convincerai di esser guarito ti passerà.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
jelq invertido?NessFitAgrandamiento del Pene para Novatos412-01-2013 11:55 AM
Routine con jelq alternati....che ne dite?Davor JelqEsercizi di base per il pene403-25-2013 01:26 PM
Power Jelq or Jelq device vs Manual Jelqjay9incherPenis Enlargement Basics112-09-2012 04:54 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:20 PM.