Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Consiglio Infortunio

Consiglio Infortunio

Buonasera ragazzi pratico PE costantemente da piu di due mesi e ho avuti i miei guadagni sopratuttutto in lunghezza che é la cosa che più mi interessa in questo momento anche se qualcosa si è mosso, anche in circonferenza e questo mi rende molto felice.

Leggendo discussioni qua e là sul forum fin dal inizio a dato sempre molta importanza agli stiramenti cercando di completare sempre la sessioni e avvolte eccedere anche un pochino.
Per questo spesso ho avuto alcuni puntini rossi sul glande a cui non ho sempre dato il tempo di guarire del tutto per non saltare la sessione.

Oggi però dopo tre giorni di stop per far guarire, dopo la mia sessione mattutina di stiramenti ho notato due macchioline sul glande un po più grosse del solito e un arrossamento peggiore del solito.

Volevo sapere da chi é un po più esperto, se è meglio starsi fermi per un bel pó e se anche voi spesso succede questa cosa. Personalmente mi scoccia proprio dover fermarmi proprio adesso che sto crescendo.

Fermarsi è inevitabile se le macchie persistono, o vuoi peggiorare ulteriormente la situazione?


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Grazie Penny per aver spostato la discussione. Comunque mi chiedevo visto che la causa del mio infortunio sono esclusivamente gli stiramenti se il jelq fa altrettanto male per la guarigione?

Le macchioline sono dovute ad una pressione eccessiva, il jelq esercita pressione sui corpi cavernosi e quindi ti devi fermare. Inutile girarci intorno, prima guarisci e prima riparti.

Ciao ragazzi, mi é successo di nuovo, dopo essermi fermato dieci giorni per guarire completamente sono ripartito con molta cautela stando molto attento al riscaldamento e a non esercitare un eccessiva pressione durante gli stretch.

Proprio quando le cose sembravano andare alla grande ( stavo avendo degli ottimi segnali positivi dal mio allenamento) riecco spuntare quei dannati puntini localizzati nello stessa zona (estremità sinistra del glande), niente di preoccupante già il giorno dopo erano molto meno visibili però che rottura doversi fermare di nuovo.

Domani dopo quattro giorni di stop riparto con il mio allenamento, stavo pensando di cambiare la presa tradizionale con quella a V e di ridurre il numero di stretch da 10 per lato a 6 per lato, ma mi sembrano un po pochini. Che ne pensate? Sono bene accetti consigli.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Mi presento e chiedo aiuto e consiglio.mittvettEsercizi di base per il pene1004-28-2015 12:35 PM
Consiglio lettoRazer87Pensieri e parole202-20-2015 08:15 AM
Consiglio RoutinmosciocortoEsercizi di base per il pene2706-01-2013 12:27 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 08:53 AM.