Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Astinenza

Astinenza

Salve ragazzi, apro questa nuova discussione per parlarvi dell’astinenza da rapporti/masturbazione.
Dico astinenza perché per me già 3 giorni senza eiaculare è astinenza 😁
Dopo una visita dall’urologo per dei dolori al testicolo sx (dolori identificati come un leggero varicocele) il medico mi ha detto che dovrò eseguire delle ecografie specifiche della zona ed anche uno spermiogramma. Tutto ciò 2 settimane fa ma mi ha detto di fare con calma, quindi settimana prossima farò tutto, già preontato.
Per eseguire lo spermiogramma c’è bisogno di astenersi da qualsiasi rapporto/masturbazione per almeno 3 giorni (3 sbarra 4 giorni) ed allora ho provato, in queste due settimane, a mantenermi costante, per vedere fin dove arrivavo.
Sono stato costante devo dire, ogni 3 giorni mi sono masturbato/rapporti con la mia ragazza… fino a stasera che mi sono trattenuto per 5 giorni, mai fatto in vita mia.
Ecco il punto: durante queste due settimane ho notato che i testicoli mi facevano male dal 3°giorno in poi (irrigidimento e li sentivo proprio pieni) tanto che stasera, dopo aver spruzzato (ne è uscito tantissimo e molto denso di colore bianco panna) mi facevano male i testicoli… anche alla seconda spruzzata (sperma più liquido e trasparente) poi alla terza mi sono rilassato completamente (ne è comunque uscito parecchio).

Secondo voi è normale avvertire questo dolore/fastidio ai testicoli per soli 3/4 giorni senza eiaculare? Una cosa insopportabile, paragonabile al dolore che si prova quando si ha un rapporto prolungato ma non si riesce a venire… mi capitò ed è ancora peggio.

Nessuna esperienza a riguardo?

Non è normale per niente phantom, la sensazione di pienezza e pesantezza dopo un po’ di astinenza è una cosa crea il nostro cervello, a livello fisiologico si può stare anche settimane o mesi senza eiaculare che non accade nulla. Se il dolore è insopportabile proverei a spiegarlo bene all’urologo e l’ecografia è la cosa più indicata da fare.


(11/2018 ) NBPEL: 15cm EG:13cm

(02/20) NBPEL: 16cm EG: 13,1cm

Be the best version of yourself!

Mah, non so, ovviamente alla prossima visita che farò nelle prossime settimane riferirò questa cosa all’urologo.

Grazie della risposta.

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:07 PM.