Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Andractim (gel a base di testosterone)

Nadir, l’onere della prova è su chi lo vende il diidrotestosterone. Se tale prova ci fosse, la vedresti pubblicata sull’altrimenti reazionaria pubmed. Così pure il tuo dottore che dice che può funzionare: ha delle prove? Ha dei risultati dimostrabili? Sono stati controllati da terzi?

Potrei dire che bere la mia urina aumenta la dimensioni del pene e che finchè non c’è prova contraria ciò è probabile: mi pare un ragionamento ridicolo; qui non soltanto non ci sono prove favorevoli, ma c’è una serie di forti indizi contrari; difatti per adesso quello che sappiamo è che:

a) il diidrotestosterone, così come il testosterone, incrementa la misura del pene prima della pubertà;

b) gli stessi non hanno effetto dopo la pubertà;

c) aumentare le dosi di androgeni prima della pubertà non porta a soggetti con peni enormi : la misura finale sarà la stessa, anzi probabilmente leggermente minore, di quella che si sarebbe avuta senza livelli suprafisiologici.

Al volo ho trovato questo articolo (eh lo so, collezionato nel Grande Fratello Pubmed, abbi pietà):

"

J Urol. 1996 Aug;156(2 Pt 2):775-9.

The effects of androgen administration on phallic androgen receptor expression.

Levy JB , Seay TM , Tindall DJ , Husmann DA .

Source

Department of Urology, Mayo Clinic, Rochester, Minnesota 55905, USA.

Abstract

PURPOSE:

Whether androgens down regulate the androgen receptor during penile development is controversial. We investigated the effects of androgens on penile androgen receptor expression.

MATERIALS AND METHODS:

We injected prepubertal hypogonadotropic hypogonadal microphallic rats with testosterone or dihydrotestosterone. Specimens were obtained at 3 (prepuberty), 9 (puberty to early postpuberty) and 12 weeks (late postpuberty). At necropsy we compared penile size and androgen receptor expression of these animals to those of age matched nontreated hypogonadotropic hypogonadal and normal controls.

RESULTS:

At age 3 weeks prepubertal androgens up regulated androgen receptor expression and significantly increased penile size compared to normal and untreated hypogonadotropic hypogonadal controls. By 9 weeks the normal down regulation of androgen receptor that occurs with maturation was present. Prepubertal androgens failed to accelerate or exaggerate the normal maturational loss of the androgen receptor. At 9 weeks penile size of normal controls and prepubertal androgen treated animals was identical. Interestingly despite down regulation of the penile androgen receptor, normal animals continued to have increases in penile size between 9 and 12 weeks, while the prepubertal androgen treated animals had no penile growth.

http://www.ncbi … /pubmed/8683781

CONCLUSIONS:

Prepubertal androgen administration in hypogonadotropic hypogonadal animals resulted in diminutive penises in adulthood. However, the decrease in penile size was not associated with an accelerated or exaggerated down regulation of the androgen receptor. This finding coupled with continued growth of the normal control penises after androgen receptor down regulation suggests that cessation of penile growth may not be solely related to down regulation of the penile androgen receptor.

La sensibilità dei recettori non c’entra granchè, il punto è che in soggetti con quantità normali di androgeni la dimensione del pene dipende dalla genetica. Neanche è fondata l’idea di ingrandire il pene ingrossando i corpi cavernosi: la tunica impedirà comunque al pene di espandersi, per cui i medici che dicono che il dht ingrandisce il pene in soggetti normali adulit sono dei ciarlatani o dei disonesti. Una tecnica chirurgica nuova per ingrandire il pene consiste semplicemente nel tagliare la tunica e inserire dei pezzi di pelle per coprire i buchi. Una volta allungata la tunica, i corpi cavernosi automaticamente si estenderanno di più, occupando il maggiore spazio disponibile.


Ultima modifica di marinera : 06-20-2012 .

Io non ho detto che il DHT funziona o non funziona: ho detto che ci sono elementi di incoraggiamento per approfondire.
Che “l’onere della prova è su chi lo vende” è solo una delle tue tante arbitrarie affermazioni: e poi il MIO dottore? Che strano modo di porti hai! Cosa vuoi insinuare con questa battuta tendenziosa?
Ma poi da dove viene la regola dogmatica per cui l’onere della prova stia su chi lo vende?!? Chi vende l’Andractim dichiara che serve per il trattamento della ginecomastia, non certo per fare PE! Poi nessuno mi impedisce di usarlo se sò che non dà problemi ormonali sistemici e se sò che non dà problemi di prostata o altro. Nel corso della storia molte verità scientifiche si sono fatte strada per vie traverse e non certo da pubmed: vuoi procedere per stereotipi? Nemmeno procedendo per stereotipi sarebbe necessariamente pubblicata su Pubmed.
Visto che ti diverte tanto puoi chiedere al tuo pubmed cosa ne pensa del PE, o semplicemente mi chiedo cosa ne pensi tu del PE in generale perchè a questo punto la tua risposta più conseguente non potrebbe essere altro che un “sono tutte minchiate”.

Mi domando poi per quale motivo continui a tirare in ballo degli abstract assolutamente decontestualizzati rispetto al PE. Vai a prendere studi su anziani ipogonadici, ratti in età prepubera affetti da ipogonadismo e altre diavolerie del genere che non serviranno a sostenere o a confutare una cippa di niente. Questo metodo non porterà mai nessuno da nessuna parte.

L’unica verifica seria che si può fare è quella di provare a usare il gel DHT e vedere cosa succede dopo 6 mesi in un numero sufficiente di probandi.
Per il momento solo il medico di Milano s’è preso la briga di verificare se il DHT è utile e sicuro: io non ho visto i suoi risultati e le analisi ormonali, prendo atto però del fatto che questo afferma che sia utile e sicuro. L’ho provato su di me e non ho avuto problemi ormonali, almen che io sappia, mentre rimane da verificare l’efficacia come coadiuvante del PE, dal momento che lo pratico poco e male.

Tu scrivi che “Neanche è fondata l’idea di ingrandire il pene ingrossando i corpi cavernosi: la tunica impedirà comunque al pene di espandersi, per cui i medici che dicono che il dht ingrandisce il pene in soggetti normali adulit sono dei ciarlatani o dei disonesti. Una tecnica chirurgica nuova per ingrandire il pene consiste semplicemente nel tagliare la tunica e inserire dei pezzi di pelle per coprire i buchi.” ma io non ho detto espressamente che il gel DHT ingradisce il pene in soggetti normali adulti: attenzione a usare le parole.
Io ho detto che il gel DHT contribuisce all’espansione tissutale ricercata nel vacuum pumping! E ho anche specificato che il gel DHT da solo non è in grado di determinare l’incremento dimensionale. Ho detto, e lo ripeto, che alcuni buoni inidizi mi fanno pensare che il DHT sia un ottimo coadivante della terapia meccanica integrata di incremento dimensionale.
Peraltro non so da dove tiri fuori che “Neanche è fondata l’idea di ingrandire il pene ingrossando i corpi cavernosi”, dunque stando al tuo ragionamento non è possibile in generale ottenere l’aumento in circonferenza perchè “la tunica impedirà comunque al pene di espandersi” indipendentemente dall’uso complementare del gel DHT.
Dovresti trovarmi il mio passaggio dove affermo che ci sono “medici che dicono che il dht ingrandisce il pene in soggetti normali adulti” perchè ciò mi sfugge: il medico di Milano a cui ho fatto riferimento intende l’uso del gel DHT come coadiuvante della terapia meccanica integrata di incremento dimensionale del pene, egli stesso ha piu volte affermato che il gel DHT da solo è inutile. Ho io stesso affermato che si tratta, nel caso, di un coadiuvante. Perchè allora citare a sproposito la questione dei medici ciarlanati e disonesti? Del resto se non ci sono - ad oggi - riscontri multipli sull’efficacia del gel DHT, è anche vero che non ci sono risconti multipli sulla sua presunta inefficacia. Ci sono riscontri di utenti che hanno fatto pasticci col gel DHT concludendo, un po empiricamente, che il gel DHT non funziona. La questione sull’efficacia o meno del gel DHT va prima di tutto chiarita con un metodo scientifico adeguato: ad oggi questo non è stato fatto da nessuno per cui è impossibile sia confermare che smentire.
Per certo, se i motivi della non efficacia del gel DHT sono quelli da te addotti, questo di per se è un ottimo motivo per verificarne seriamente l’efficacia.

‘Delle mie tante arbitrarie affermazioni’? Mi pare che l’unico che ha postato link a studi qui sono io. ‘Il tuo dottore’ significa niente altro il dottore di cui parli tu nella tua post, non è una battuta maliziosa.

Calma il tuo atteggiamento bello, non è che hai la stella in fronte, qui l’aggressività non è tollerata.

E impara ad usare spazi, le tue post sono blocchi di parole, fastidiose da leggere. Quando hai un pò di tempo leggiti le regole del forum invece di reagire oltraggiato se qualcuno ti corregge.

Tu non mi hai corretto: perchè ciò che hai riportato non è corretto. Io non ho postato link semplicemente perchè non ci sono studi che verificano l’efficacia del DHT nell’ambito del PE. I tuoi link sull’ “altrimenti reazionaria Pubmed” (poi sarebbero le mie parole quelle fastidiose da l’eggere) non sono contestuali e non presentano nemmeno da lontano gli elementi minimi di paragone che servono in questo caso.

Dici che:
“a) il diidrotestosterone, così come il testosterone, incrementa la misura del pene prima della pubertà;”
E quindi? A parte il fatto che testosterone e DHT agiscono di concerto nel complesso e delicato equilibrio di fattori che concorrono allo sviluppo, ma da questo come si fa ad escludere che il gel DHT possa funzionare nel PE?

“b) gli stessi non hanno effetto dopo la pubertà”
Ma non hanno effetto su cosa? Se usati nell’ottica del PE dici? Allora stando ai tuoi ragionamenti questo non è vero poichè non esistono studi che provano l’efficacia o l’inefficacia del gel DHT nel PE. Esistono studi sull’utilizzo degli steroidi in generale e al massimo dei cerotti transdermici applicati sulla schiena o nella ghiandola mammaria, ma nulla che riguardo l’utilizzo di gel DHT applicato direttamente sul terzo distale del pene. O forse parli degli steroidi endogeni? Eppure il DHT gioca un ruolo centrale in molti processi fisiologici-chiave per tutta la vita e guai ad inibirlo!

“c) aumentare le dosi di androgeni prima della pubertà non porta a soggetti con peni enormi”
E quindi? A parte il fatto che ci sarebbe da distinguere androgeni da androgeni, ma che c’entra tutto questo con l’uso di gel DHT esogeno ai fini del PE e ovviamente in fase post-puberale.

Le tue considerazioni non possono supportare nessuna tesi. Personalmente faccio valutazioni a mente più aperta, tengo conto di quel che si pubblica su Pubmed (quando è contestuale e sufficientemente circostanziato) ma non ne faccio un totem, per tutto il resto è sempre la pratica il criterio della verità, anche se a volte si giunge a verità parziali o fuorvianti.

Tu puoi pensare quello che vuoi non è che posso cambiarti la mente e neanche mi interessa sinceramente. Ma non devi reagire in maniera aggressiva verso chi esprime un’opinione contraria. Ti è chiaro?

Mi è chiaro nella misura in cui ti è chiaro a te di non fare accostamenti impropri (il “MIO” medico, la citazione a sproposito sui medici ciarlatani e disonesti) o tendenziosi (l’altrimenti REAZIONARIA pubmed). Se tu non hai “reazioni aggressive” io non ho “reazioni aggressive”.

Piuttosto una cosa non mi è chiara: tu dici che nessun guadagno in circonferenza è possibile poichè “la tunica impedirà comunque al pene di espandersi” in un forum di PE o sbaglio? Cioè quindi per te l’incremento in circonferenza non è mai ottenibile se non “tagliando la tunica e inserire dei pezzi di pelle per coprire i buchi”?

No non ti è chiaro. Avrai un giorno stop, approfittane per cercare di capire quali sono le regole di questo forum.


Ultima modifica di marinera : 06-20-2012 .

Riapro la discussione in quanto ho letto un posto su PEGym di un ragazzo 26enne che ha guadagnato 1,4’ in soli 30 giorni, associando l’andractim alla solita routine manuale… Possibile?

46 cm in 30 giorni con l’andractim? Come no è possibile..


Ultima modifica di marinera : 05-13-2013 .

Guarda io ho due amici di cui mi fido che l’hanno provato. Risultato zero. Se pensassi che potrebbe funzionare mi impresterei il pisello di DHT ma purtroppo non è così.


09/02/12: BPEL 16,5 - MSEG 13,5

04/02/15: BPEL 19,5 - MSEG 15.5

Goal......: No limits :D Click my photos

Messaggio originale di no-pain-no-gain
Guarda io ho due amici di cui mi fido che l’hanno provato. Risultato zero. Se pensassi che potrebbe funzionare mi impresterei il pisello di DHT ma purtroppo non è così.

Provato associandolo all’abituale routine?

Certo.


09/02/12: BPEL 16,5 - MSEG 13,5

04/02/15: BPEL 19,5 - MSEG 15.5

Goal......: No limits :D Click my photos

Io l’ho usato per 2 anni insieme a Bathmate …. Risultato zero. Ora però con Vac Extender in una sola settimana stavo già prendendo mezzo cm ma mi sono spellato per strafare ….

Quindi è ufficiale? Non fa niente neanche se coadiuvato dall’estensore?

Scusate volevo aprire un post a riguardo ma non riesco a farlo (come si fa), provo a chiedere qua visto che si parla di DHT qualcuno usa finasteride per alopecia androgenetica e fa esercizi se si ha avuto incrementi? Secondo voi l’uso di questo farmaco che è un anti DHT puo limitare o annullare gli effetti sulla crescita del pene?

Grazie

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 08:44 PM.