Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Routine per una buona EQ

Routine per una buona EQ

Attualmente porto l’estensore per 3/4 ore al giorno, con sessioni di un’ora, alternate da mezz’ora o più di riposo.
La sera faccio 2 sessioni con la pompa a 5 hg da 15 minuti l’una, intervallate da 5/10 minuti di massaggio sotto acqua calda.

Tenete in considerazione che sto usando da una settimana o poco più un aggeggio della thickwall il Water Trap, di cui qualcuno ad es. NoPain aveva già parlato, in soldoni serve a convertire (in maniera piuttosto macchinosa a dire il vero) le comuni pompe ad aria in pompe ad acqua.
Per me è stata di grosso giovamento visto che necessito di calore costante soffrendo di DE.

Rarissimamente faccio jelq (dry o wet), mi stressano mentalmente e non ottengo nulla, solo una marea di tempo sprecato visto che non riesco a mantenere l’erezioni e durante la mungitura non provo il minimo piacere come dovrebbe.

A fine sessione pumping il pene resta più grosso ma l’effetto dura meno di mezz’ora.
Le mie erezioni non sono migliorate, qualcuno sa propormi una routine diversa con la pompa mirata all’ottenimento di una buona EQ?

Bè, di sicuro il jelq a me ha migliorato di molto la EQ.
Anche il pumping, ma di sicuro a basse depressioni.
Quando pompo a 5 già soffre molto di più la mia EQ.

Inoltre prendo molte pause.
Mi alleno solo 4 giorni a settimana e sto meglio sempre durante il giorno di riposo. :)


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Hai ragione ho dimenticato di dire che faccio 5 giorni on e 2 off, era importantissimo dirlo.

Come sono le tue sessioni, minutaggio e depressione?

30 min stretching

110 wet jelq bassa erezione

15 minuti pompa 3-5HG

110 wet jelq.


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

In genere gli esercizi sulla lunghezza diminuiscono l’EQ, quelli sulla larghezza la migliorano. Ovviamente strafare e andare in sovrallenamento non serve (quasi) mai a nulla. Se non hai migliorato l’EQ, senza considerare fattori esterni, vuol dire che ti stai allenando più del dovuto o troppo poco in uno o più aspetti quali intensità, volume di lavoro, tempo o giorni di allenamento.

Pensa che il pumping viene usato per combattere l’ED, ti consiglio questi thread: Vacuum Pumping when you have ED; the short version, according to Avocet8 e Vacuum Pumping 101 .

Grazie per la dritta Drako, da un paio di giorni sto provando la routine Vacuum Pumping when you have ED; the short version, according to Avocet8.

4/6 pompate al giorno da 5 minuti l’una, in effetti portano via molto tempo per arrivare ad almeno 5 hg (almeno 5 minuti buoni), cerco di inserirlo almeno barzotto, infine riduco la depressione gradualmente.
In buona sostanza il pene sta dentro la pompa ogni volta almeno 12/15 minuti per 6 volte al giorno più 5 minuti di riscaldamento, le distanzio di almeno un’ora l’una dall’altra e in queste pause inserisco anche l’estensore, speriamo bene!
La farò sei giorni su sette.

Fai vari esperimenti con la depressione, per trovare il range ottimale per migliorare l’EQ e cerca di tenere il pene quanto più eretto possibile dentro il cilindro.

Ho riletto meglio il thread di avocet Vacuum Pumping when you have ED; the short version, according to Avocet8 forse avevo mal compreso vista la mia basilare conoscenza dell’inglese.

Se adesso non ho frainteso dice di: portare il pene in erezione a 3-5 HG dentro la pompa per 5 minuti poi calare la depressione al minimo per poi riportarlo in erezione, tutto questo per 4-6 volte, quindi considerando i tempi per portarlo alla depressione voluta, ogni singola sessione dovrebbe durare sui 40-45 minuti se si vuole reiterare per almeno 6 volte l’erezione.

Correggetemi se sbaglio perchè io facevo delle sessioni da 5 minuti per un totale di massimo mezz’ora al giorno e distanziate di almeno l’una dall’altra, col risultato di concludere poco e niente.

Se la mia traduzione è corretta quante di queste sessioni si dovrebbero fare in un giorno o una basta ed avanza per una routine settimanale di 6 on e 1 off?

Sì, dice di fare tante piccole sessioni da 5 minuti per un totale di 4 - 6 set giornalieri. Ti consiglio di inserire del leggero jelqing tra i set oppure porti in erezione il pene e stai 10 minuti. Poi lo fai entrare nel tubo e ricominci un altro set.

Ma 5” HG mi sembrano eccessivi, io direi di stare sui 3” HG.

Io vorrei sapere in base alle vostre esperienze qual’è la pompa migliore?

Messaggio originale di paco74

Io vorrei sapere in base alle vostre esperienze qual’è la pompa migliore?

Non ho termini di riferimento assoluti ma posso dirti che i cilindri di thickwall sono ottimi e il fatto che siano in UK rende la spedizione veloce e sicura.

ok grazie


starting 10/02/2016 14.5 BP 12 EG

now 24/03/2016 15 BP 12.6 EG

goal 18 BP 18 EG

Salve..io sono nuovo.. Ma credo che l’estensore..bisogna portarlo almeno 6 ore l giorno..l’estensore è forse l’unica cosa insieme all’hanging che documenta con fatti reali l’allungamento del pene,, il resto sono tutte c…

Messaggio originale di poldoiea

Salve..io sono nuovo.. Ma credo che l’estensore..bisogna portarlo almeno 6 ore l giorno..l’estensore è forse l’unica cosa insieme all’hanging che documenta con fatti reali l’allungamento del pene,, il resto sono tutte c…

Beh, le caz…. le stai dicendo tu, qui non si dice affatto che l’estensore penieno o l’hanging non funzionano……anzi si dice anche altro, però il buon senso, suggerisce quasi sempre, che prima di esprimere un giudizio, bisognerebbe prima documentarsi, quindi ti invito a leggere nel forum!!

Benvenuto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Come Fare I JelqmarineraPene più lungo e largo8812-29-2022 11:32 PM
Routine for EQ Erection Qualitygrant_malkomPenis Enlargement Basics1005-08-2011 09:32 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:09 AM.