Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Pumping?

Pumping?

Esprimo la mia opinione su un argomento che mi capita di leggere su questo forum. Parlo di una certa pompa ad acqua, ampiamente pubblicizzata e sicuramente sovrastimata. Non dico il nome perché mi infastidisce, ma è un oggetto che comincia per B e finisce per e. Premetto che non la ho mai usata né mai la userò.

Il principio è quello di creare, in un circuito chiuso, una diminuzione della pressione atmosferica che determina un’ espansione dei tessuti all’ interno del circuito stesso.

Ma dico, ragazzi, ma come si fa anche solo a pensare di inserire il proprio pene in un sistema di tale tipo senza che si possa stabilire il livello di depressione che si sta creando? Cioè, parliamo di un sistema che funziona per un meccanismo a vacuo e non ha la possibilità di parametrare ciò che sta succedendo e ci mettiamo dentro il pene?

Ma dico, a me non verrebbe neanche in mente di gonfiare le gomme della mia macchina senza sapere da che pressione parto, che pressione sto usando, e di che pressione necessito; e pressione o depressione cambia poco, è il principio che conta.

Non c’è alcuna serietà nella vendita di un prodotto simile, potenzialmente pericoloso; potenzialmente pericoloso per il pene, non stiamo parlando del dito mignolo del piede destro.

Penso ad una persona giovane ed insicura, che pensa di averlo piccolo, e che crede che questo possa essere un buon sistema per ingrandire il pene. Leggendo sul pumping, capisco che alla fine di una seduta si ha un importante effetto illusorio di ingrandimento. Non è verosimile che una persona come sopra sia portata ad aumentare sempre di più la mole di lavoro, sotto effetto di tale illusione, senza possibilità di controllo, aprendo la porta agli infortuni (anche gravi) e a cadere in un tranello che si autoalimenta?

E poi, dal punto di vista commerciale, il prodotto l’ho visto su internet, costa uno sproposito! Ci sarà un rincaro del 700%! Un tubo con una valvola, l’ acqua è a parte.

Business che fa leva sulle insicurezze delle persone.

Non parlo male del pumping, che non conosco minimamente, ma penso che se lo si vuole approcciare lo si debba fare in maniera seria. E in certe trovate commerciali di serietà ne vedo poca, se non nulla.

Diciamo che l’ideale per iniziare con il pumping, è una pompa ad aria con manometro, e naturalmente è necessario seguire un programma ben calibrato. La pompa ad acqua non è certo consigliata, soprattutto per i principianti.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Certo, però leggo spesso di persone che approcciano al pumping con il prodotto che intendo nella mia discussione. Attratti da facili guadagni (purtroppo effimeri) molti tendono a strafare, senza avere possibilità di parametrare le depressioni. Questo succede perché lo leggo spesso. Senza seguire indicazioni precise e routine precise indicate da chi ha molta esperienza, rischiando infortuni.

Inoltre penso che ci siano diversi utenti che si siano iscritti ed abbiano parlato di quel prodotto con fini unicamente pubblicitari. Non penso di essere l’unico a pensarla così.

Esistono pompe ad acqua munite di manometro, e sono anche piuttosto efficaci.
Le pompe ad acqua presentano vantaggi che quelle ad aria non hanno, che non sto qui ad elencare.

Di sicuro il grande limite della B.M. è quello di non essere munito di manometro oltre a quello di essere costruito con materiali scadenti, come i materiali che compongono la valvola, se non erro lessi che molto spesso tende a rompersi.

La pompa ad aria, come già detto da Martello è più indicata per un principiante e non solo.
Il pumping a mio parere offre migliori risultati se associato ad altri esercizi manuali, tra cui stiramenti e jelq.


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Davor, hai dei link di pompe ad acqua ( di qualità)con manometro?

Io non ne ho trovata manco una.

La pompa ad acqua di MrFantastic, ad esempio, oltre ad essere in grado di gestire il pumping dinamico ad acqua, ha il manometro digitale.
Facendo una ricerca su google puoi trovare il sito senza alcun problema, ma parliamo di un prodotto molto particolare e di nicchia.

Non ricordo il nome dell’altra pompa, casomai riposto dopo il nome, non appena mi sovviene.


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Link ?

Questa pompa esiste in varie misure ?


22,3 Nbp

17,4 Eg

24,2 Bp

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Pumping To Treat EDavocet8Penis Pumps1209-18-2021 11:20 PM
New look at Water PumpingsparkyxPenis Pumps1905-18-2013 12:12 PM
Pumping research at the minute19052010Penis Pumps406-06-2010 04:03 PM
My Marathon Shock Pumping Routine (Dick and then Balls)peforealPenis Pumps3411-27-2004 11:31 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 07:54 AM.