Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Pumping dinamico

Sì con basse depressioni si ha minor accumulo di fluidi. Il problema è che tale accumulo non è così facilmente visibile perchè non riguarda solo la pelle, ma anche la sezione tra la tunica e la fascia di Buck; inoltre si gonfia il corpo spongioso, il quale però, non essendo coperto da tunica, ritorna allo stato normale dopo qualche tempo.

Appena postato sullo stretching dinamico
marinera - This Works (Dynamic Stretching)

In sintesi, a quanto pare ciò che supponevo sembra confermato dagli esperimenti. Magari ce ne saranno altri che sembrano dimostrare l’opposto, come quasi sempre accade.

Vedremo MDT in conclusione, quale sarà il tuo risultato con il pump, io ovviamente ti auguro che sia esattamente come dici tu amico :-,
Sono normali dei dubbi, su di un qualcosa che non da certezze al 100%, come si potrebbero avere con esercizi come il jelq e simili. So che ha lo scopo di “accelerare” i risultati, ma penso anche che se usata male o troppo, si può ottenere come risultato l’esatto contrario, cioè, fermo della crescita, per eccessivo stress ecc.. e problemi vari che possono nascere. Ma sono sicuro che saprai come e quanto usarla :)

In ogni caso, MDT tienimi informato :) :-,


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Certo infatti le mie erano considerazioni personali su quello che noto io quando faccio pumping, secondo me è un pò come l’ADS e l’estensore, l’ADS da solo serve a poco ma è buono da integrare con l’estensore. :)


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Valori nel manometro non ci capisco nulla

Vorrei esporvi il mio grosso dubbio che ho sulle misure del manometro. In pratica ho poco lavorato con il pumping poiche’ non sapendo a che pressioni lavorare ho sempre temuto che esagerando commettessi qualche sciocchezza.
Nelle poche volte che ho usato quest’attrezzo la lancetta di media sostava a 6 in hg e circa 15 cm hg, mentre quando di rado arrivavo a 20 cm hg il pene faceva male sentivo che era molto doloroso.
Adesso io ho notato che quando la lancetta sta sul numero 5 in hg vi e’ comunque un erezione non spontanea, che si mantiene senza stress.

Quindi mi chiedevo a quando dovrei lavorare. Il dubbio mi e nato quando ho visto alcuni post ove si parlava di lavorare con pressioni indicate a 3 hg. Ma e mai possibile?
Purtroppo quando sono su 2/3 hg la pressione e troppo bassa, a 4 GH gia’ si sente qualcosina da 5 in poi comincia ad essere tosta.

Delucidatemi grazie.

Tra i 3 e i 6 hg è la pressione ideale. Devi entrare eretto o almeno semi-eretto nel cilindro.

Capito molte grazie per l’immediata risposta. Adesso dimmi una cosa se non disturbo troppo.

Quante sessioni di quanti minuti devo fare? Inoltre se lavoro con queste pressioni che mi sembrano molto tollerabili che rischi corro?

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:29 AM.